Lanterna Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scralla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 9/6/2012, 16:01) 
    Purtroppo dopo che la Planeta Deagostini ha perso i diritti della DC e sono arrivati in mano alla RW Edizioni (Lion) tutti gli albi delle serie sono stati bloccati e resi momentaneamente non disponibili (chissà questo "momentaneamente" quanto ancora durerà o se sarà per sempre), perciò non c'è modo di recuperare gli arretrati sul sito Planeta Deagostini od ordinandoli in fumetteria (a meno che il tuo fumettaro di fiducia non sia in gamba e riesca a procurarseli con qualche "magheggio"), perciò se vuoi leggere qualche saga precedente devi cercare offerte su ebay e altri siti simili (i prezzi non dovrebbero essere particolarmente alti), ossenò, come ho fatto io, per il momento leggi su scan quello che ti interessa e in seguito lo recupererai quando la Lion pubblicherà le ristampe.
    Per quanto riguarda "Red Lantern" è una delle 52 testate iniziate con il reboot (che si chiama appunto The New 52), e al momento è ancora inedita in Italia, anche se personalmente spero per poco in quanto le Lanterne Rosse sono il mio corpo preferito xD

    mi mandi via mp il link per scaricare le vecchie testate? Ho letto il reboot e mi ha ispirato molto!!
     
    Top
    .
178 replies since 7/6/2012, 15:45   3926 views
  Share  
.
Top