Poll choices
Statistics
Votes
  • Sì, l'Edo Tensei è definitivamente e completamente sciolto
    25.00%
    12
  • Sì, l'Edo Tensei è sciolto, ma Madara rimane
    56.25%
    27
  • Sì, l'Edo Tensei è sciolto, ma [inserire nome a piacere] rimane
    0.00%
    0
  • No, l'Edo Tensei non è sciolto, Kabuto ci ha trollati
    12.50%
    6
  • No, l'Edo Tensei non è sciolto, Tobi ha fatto qualcosa
    6.25%
    3
  • No, l'Edo Tensei non è sciolto, [inserire motivo a piacere]
    0.00%
    0
Guests cannot vote (total votes: 48)

Chapter 589, Edo Tensei: The End?L'angolo delle scommesse di rayleigh92

« Older   Newer »
.
  1. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

Votate!! :attention:
    .
  2. .

Group
    Member

Status

Perché é scritto in inglese?

The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
    Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
    #TaylorLife
    .
  3. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (Y o h . @ 7/6/2012, 00:11) 
    Perché é scritto in inglese?

il titolo? così
    .
  4. .

Group
    Member

Status

Ah ok sono rincoglionito stasera

The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
    Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
    #TaylorLife
    .
  5. .

Group
    Member

Status

MI astengo,al momento,dal voto perché prima vorrei provare a dire la mia su Madara:
    Non vedendo la scena di lui che si sbriciola(e sarebbe stato un grande effetto scenico,indubbiamente)mi vien da pensare che,siccome già i precedenti Susanoo erano forma di difesa assoluta e difficilmente penetrabili,non è che adesso il susanoo in forma completa abbia difeso Madara dalla sua distruzione e liberato lui dall'Edo Tensei rendendolo libero?Se così fosse ora potrebbe perseguire i suoi scopi (e darei il voto a si, Edo Tensei sciolto ma Madara no :asd: )

14489qx
    .
  6. .
    Group
    Member

Status

Secondo me l'Edo Tensei non è ancora sciolto...Tobi non può farsi lasciarsi sfuggire la situazione di mano in questo modo. Ricordiamoci che è stato lui a dichiarare la guerra, è lui il principale nemico. Anche se l'Edo Tensei fosse stato sciolto, cosa che penso non sia successa, penso abbia ancora molti assi nella manica. Fin da quando ha avuto quella conversazione con Kabuto nella quale gli ha chiesto di rivelare i punti deboli di tale tecnica e come fermarla, inoltre, è stato detto che le spore di Zetsu (anche lui secondo me ancora in gioco) si trovano anche su Kabuto, forse per permettergli di intervenire in situazioni critiche. Comunque, questo capitolo non mi dà l'impressione che l'Edo Tensei sia stato disattivato, anzi suscita in me il pensiero opposto; sarebbe un grande colpo di scena se nel prossimo capitolo accadesse un qualcosa che fermasse il tutto quando sembrava aver avuto fine.
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

tra l'altro kabuto menzionava un'altra tecnica durante la conversazione con tobi

-->Sacra spada channel<--

CITAZIONE
    (23:12:33) Decision Makers: sono stato inculato da >5 hpump
    (23:12:34) Decision Makers: di fila
    (23:12:38) Decision Makers: + frozen
    (23:12:40) xlf: azz che brutt
    (23:12:40) Decision Makers: + drop su mamo
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Sladan @ 7/6/2012, 21:41) 
    tra l'altro kabuto menzionava un'altra tecnica durante la conversazione con tobi

Si riferisce alla propria modalità eremitica ;)

Ad ogni modo, ho votato per lo scioglimento dell'Edo Tensei (in caso contrario avremo un fallimento da parte di Itachi, e questo sarebbe intollerabile :ç_ç: ), ma con Edo Madara ancora al proprio posto.

Quello che mi fa pensare, infatti, è la frase detta da kabuto "Nessuno fermerà questo Edo Tensei", e nel mentre viene mostrata la mano di kabuto "segnata con una goccia di sangue" (non mi pare proprio sia una delle pietroline che utilizza a mo' di pedine nella propria scacchiera).

PS: ovviamente, ammesso che non si riferisca alla tecnica in generale e non al solo Edo Madara :mumble:

imageimage

Morto sereno come non lo era mai stato,
    finalmente sicuro di essere voluto
    da un mondo che era troppo efferato
    per capire che non sarebbe caduto
    del padre sul figlio il peccato.

"Per lui la tua vita valeva più del villaggio"

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image
    image
    .
  9. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Alta @ 7/6/2012, 22:04) 
    CITAZIONE (Sladan @ 7/6/2012, 21:41) 

Ad ogni modo, ho votato per lo scioglimento dell'Edo Tensei (in caso contrario avremo un fallimento da parte di Itachi, e questo sarebbe intollerabile :ç_ç: ), ma con Edo Madara ancora al proprio posto.

Quello che mi fa pensare, infatti, è la frase detta da kabuto "Nessuno fermerà questo Edo Tensei", e nel mentre viene mostrata la mano di kabuto "segnata con una goccia di sangue" (non mi pare proprio sia una delle pietroline che utilizza a mo' di pedine nella propria scacchiera).

PS: ovviamente, ammesso che non si riferisca alla tecnica in generale e non al solo Edo Madara :mumble:

l'ho pensato anch'io ma riflettendoci disse questa cosa in riferimento proprio all'edo tensei! come se fosse stata l'ultima carta da giocare in caso di pericolo (cioè magari questa tecnica è proprio quella formata dai sigilli che itachi gli aveva detto di fare per sbloccare l'edo). magari aveva previsto che sarebbe caduto sotto un lavaggio del cervello (perché in effetti l'unico sistema per sciogliere l'edo è quello di far cadere kabuto sotto un genjutsu)

-->Sacra spada channel<--

CITAZIONE
    (23:12:33) Decision Makers: sono stato inculato da >5 hpump
    (23:12:34) Decision Makers: di fila
    (23:12:38) Decision Makers: + frozen
    (23:12:40) xlf: azz che brutt
    (23:12:40) Decision Makers: + drop su mamo
    .
  10. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Sladan @ 7/6/2012, 22:15) 
    CITAZIONE (Alta @ 7/6/2012, 22:04) 

l'ho pensato anch'io ma riflettendoci disse questa cosa in riferimento proprio all'edo tensei! come se fosse stata l'ultima carta da giocare in caso di pericolo (cioè magari questa tecnica è proprio quella formata dai sigilli che itachi gli aveva detto di fare per sbloccare l'edo). magari aveva previsto che sarebbe caduto sotto un lavaggio del cervello (perché in effetti l'unico sistema per sciogliere l'edo è quello di far cadere kabuto sotto un genjutsu)

Francamente non credo possa essere intesa così :gratt:
    La frase, Vol.55 cap 521, made in JJT è questa <<da quando sono in grado di utilizzare l'edo tensei e l' "altra" tecnica sono praticamente invincibile [.....]>>, .....

..... quindi credo si riferisca alla propria modalità eremitica (grazie alla quale, inoltre, kabuto asserisce di essere l'essere che più si avvicina al Rikudo).

In secondo luogo, kabuto è effettivamente immune ai genjutsu, sia quelli oculari dello sharingan grazie alla cornea che gli copre gli occhi, sia a quelli sonori grazie alla liquefazione del proprio corpo (cap. 580): per utilizzare un genjutsu, Itachi è costretto a sollevare le cornee dello squamoso, finito all'interno di Izanami.
    In pratica era convinto di essere invincibile rispetto i due uchiha :trollface:

Poi, può benissimo essere che il mio ragionamento sia errato, quindi non ci resta che aspettare ste benedettissime 2 settimane :ç_ç:

imageimage

Morto sereno come non lo era mai stato,
    finalmente sicuro di essere voluto
    da un mondo che era troppo efferato
    per capire che non sarebbe caduto
    del padre sul figlio il peccato.

"Per lui la tua vita valeva più del villaggio"

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image
    image
    .
  11. .

Hentai Fantasy

Group
    Member

Status

l'edo madara è l'unico che non si scioglie. secondo me avendo il rinnegan è l'unico in grado di mantenere il controllo della sua anima sulla terra

2rzeyjo287np79
    .
  12. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

faccio notare che kabuto definì l'edo di madara un "edo speciale"...
    .
  13. .

et8brr.png

Group
    Member

Status

secondo me si è fatto una sorta di blocco mentale tipo che se avesse rimosso la tecnica si sarebbe attivato qualcosa o sarebbe cambiato qualcosa nell'edo in praticca bho penso abbia trollato tutti

image

.
  14. .

Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità. (John Lennon)

Group
    Member

Status

secondo me madara rimarrà, o almeno lo spero..... per poi vederlo morire agonizzante ucciso dai kage o chicchessia :malefic: (lo odio)

.
13 replies since 7/6/2012, 00:02
.