-
.
Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce
. -
.
CITAZIONEPiù che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce
hahahah mi immagino le kuja con la trollface e BN con la faccia fuuuu. -
.
- Group
- Member
- Status
Credo sia piuttosto difficile ke Barbanera possa avere l'haki del re...mi parrebbe infatti in netto contrasto con le parole di barbabianca poco prima di morire fieramente... . -
.
Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce
Beh manco gentaglia come Crocodile, Moria, Kuma, o i capitani alleati, e molti dei comandanti di flotta, di Barbabianca sapevano utilizzare l'haki ... ma ciò non ha impedito loro di entrare a far parte degli shikibukai o di farsi un nome del NW.
Inoltre sono restio a pensare che una kuja, che non sia Boa hancock, possa permettersi di andare a prendere a sberle uno dei sopracitati, nonostante siano utilizzatrici di haki.
Con questo voglio dire che uno come BN dell'haki ne può far benissimo a meno, avendo un potere (il proprio rogia) con un potere di offesa nettamente superiore all'haki dell'armatura: mentre quest'ultimo permette "solo" di andare oltre il frutto, e colpire il corpo reale senza modificare comunque la natura del "corpo fruttato" (vedi quando Marigold devia il colpo di rufy, o quando akainu viene ferito da Marco e Vista, o quando Jaws da un cartone in faccia ad Aokiji e questi sanguina dopo essersi ricomposto), il potere del Dark Dark annulla completamente il potere del frutto.
Se poi contiamo il fatto che possiede pure un potere mega-cazzuto come il Gura-Gura, in grado di rovesciare letteralmente mari e monti ........
Quindi, IMHO, penso e spero, che Teach non abbia nessun tipo di haki
CITAZIONEPiù che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce
hahahah mi immagino le kuja con la trollface e BN con la faccia fuuuu
Io invece immagino BN che carica un colpo di Gura Gura con questa faccia
.... e le kuja, con gli archi tesi, con queste facce
. -
.
CITAZIONEIo invece immagino BN che carica un colpo di Gura Gura con questa faccia .... e le kuja, con gli archi tesi, con queste facce
hahahaha geniale! ci starebbero 2 rage comics!. -
.
Credo sia piuttosto difficile ke Barbanera possa avere l'haki del re...mi parrebbe infatti in netto contrasto con le parole di barbabianca poco prima di morire fieramente...
già BB si rivolge a BN dicendogli che lui non faceva parte delle persone che Roger stava aspettando.. -
.
no daiiii zero haki!!!! . -
.
Non so sinceramente se abbia o no qualche tipo di Haki, ma comunque se in questi due anni si è allenato, e sicuramente avrà combattuto un sacco, avrà sviluppato ancor di più la sua forza e la sua resistenza sovrumana. . -
monkeydalex.
User deleted
posside 3 haki il potere del gura gura non il frutto e il frutto del cerbero . -
.
posside 3 haki il potere del gura gura non il frutto e il frutto del cerbero
Macchè... Possiede anche il Goro Goro, Magu Magu, Pika Pika e anche il Gom Gom
. -
.
mha. a me non ha mai convinto tanto sta teoria del cerbero. l'ho sempre considerata una cavolata immane.
per l'haki penso abbia il busou (è il minimo nel NW) ma non l'Hao. -
.
mha. a me non ha mai convinto tanto sta teoria del cerbero. l'ho sempre considerata una cavolata immane.
per l'haki penso abbia il busou (è il minimo nel NW) ma non l'Hao
Tutte le "prove" a sostegno della teoria possono essere tranquillamente smentite, almeno quelle che ricordo di aver letto.
Per l'haki sono pure d'accordo con te... non penso proprio abbia il colore del re ed ho anche dei dubbi sul colore dell'armatura.
Anche se è da vedere il significato della sua D. e in che senso, a detta di Barbabianca, essa sia "diversa" dalle altre... perché Roger non lo sta aspettando?. -
geartird85.
User deleted
cioè titti gli imperatori hanno tutti e tre i tipi e lui cos'è topo gigio .
Cursed

PM
Email

Web

Mod
Contacts
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45