Marshall D.Teach!!!!!!

« Older   Newer »
.
  1. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce :asd:

.
  2. .
    Group
    Member

Status

CITAZIONE
    Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce

hahahah mi immagino le kuja con la trollface e BN con la faccia fuuuu

its a long way to the top if you wanna rock and roll!! senzatitolo1yu images (1)
    .
  3. .
    Group
    Member

Status

Credo sia piuttosto difficile ke Barbanera possa avere l'haki del re...mi parrebbe infatti in netto contrasto con le parole di barbabianca poco prima di morire fieramente...
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 4/6/2012, 14:26) 
    Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce :asd:

Beh manco gentaglia come Crocodile, Moria, Kuma, o i capitani alleati, e molti dei comandanti di flotta, di Barbabianca sapevano utilizzare l'haki ... ma ciò non ha impedito loro di entrare a far parte degli shikibukai o di farsi un nome del NW.
    Inoltre sono restio a pensare che una kuja, che non sia Boa hancock, possa permettersi di andare a prendere a sberle uno dei sopracitati, nonostante siano utilizzatrici di haki.

Con questo voglio dire che uno come BN dell'haki ne può far benissimo a meno, avendo un potere (il proprio rogia) con un potere di offesa nettamente superiore all'haki dell'armatura: mentre quest'ultimo permette "solo" di andare oltre il frutto, e colpire il corpo reale senza modificare comunque la natura del "corpo fruttato" (vedi quando Marigold devia il colpo di rufy, o quando akainu viene ferito da Marco e Vista, o quando Jaws da un cartone in faccia ad Aokiji e questi sanguina dopo essersi ricomposto), il potere del Dark Dark annulla completamente il potere del frutto.
    Se poi contiamo il fatto che possiede pure un potere mega-cazzuto come il Gura-Gura, in grado di rovesciare letteralmente mari e monti ........

Quindi, IMHO, penso e spero, che Teach non abbia nessun tipo di haki ;)

CITAZIONE (TH3 PR3D4T0R 97 @ 4/6/2012, 14:48) 
    CITAZIONE
    Più che altro perché tutte le Kuja riescono ad usare l'haki, e Barbanera che è un imperatore non ci riesce

hahahah mi immagino le kuja con la trollface e BN con la faccia fuuuu

Io invece immagino BN che carica un colpo di Gura Gura con questa faccia :trollface: .... e le kuja, con gli archi tesi, con queste facce :ç_ç: :°_°: :cryaddit:

imageimage

Morto sereno come non lo era mai stato,
    finalmente sicuro di essere voluto
    da un mondo che era troppo efferato
    per capire che non sarebbe caduto
    del padre sul figlio il peccato.

"Per lui la tua vita valeva più del villaggio"

image

imageimageimageimageimageimageimageimage

image
    image
    .
  5. .
    Group
    Member

Status

CITAZIONE
    Io invece immagino BN che carica un colpo di Gura Gura con questa faccia .... e le kuja, con gli archi tesi, con queste facce

hahahaha geniale! ci starebbero 2 rage comics!

its a long way to the top if you wanna rock and roll!! senzatitolo1yu images (1)
    .
  6. .
    Group
    Member

Status

CITAZIONE (Trafalgar Outlaw @ 4/6/2012, 15:30) 
    Credo sia piuttosto difficile ke Barbanera possa avere l'haki del re...mi parrebbe infatti in netto contrasto con le parole di barbabianca poco prima di morire fieramente...

già BB si rivolge a BN dicendogli che lui non faceva parte delle persone che Roger stava aspettando.

290q2yw
    34489wx a2qaeb2rzeyjo2yw7gn9
    png
    gif
    png
    gif
    gif
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

no daiiii zero haki!!!!

png
    bannerjjt
    bannerthebreaker1
    png
    png
    Image and video hosting by TinyPic
    208fvvk
    .
  8. .

Group
    Cursed

Status

Non so sinceramente se abbia o no qualche tipo di Haki, ma comunque se in questi due anni si è allenato, e sicuramente avrà combattuto un sacco, avrà sviluppato ancor di più la sua forza e la sua resistenza sovrumana.

xu8h2
    2po6q6f
    zn05w
    .
  9. monkeydalex
    .

User deleted

posside 3 haki il potere del gura gura non il frutto e il frutto del cerbero
    .
  10. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (monkeydalex @ 20/7/2012, 19:22) 
    posside 3 haki il potere del gura gura non il frutto e il frutto del cerbero

Macchè... Possiede anche il Goro Goro, Magu Magu, Pika Pika e anche il Gom Gom :ggià:

gGYfoTv

.
  11. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

mha. a me non ha mai convinto tanto sta teoria del cerbero. l'ho sempre considerata una cavolata immane.

per l'haki penso abbia il busou (è il minimo nel NW) ma non l'Hao

CCKxq4u

.
  12. .

Group
    Cursed
    Da un anomalo romanzo di Omer Giugiangigie

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 20/7/2012, 20:55) 
    mha. a me non ha mai convinto tanto sta teoria del cerbero. l'ho sempre considerata una cavolata immane.

per l'haki penso abbia il busou (è il minimo nel NW) ma non l'Hao

:cuoto:

Tutte le "prove" a sostegno della teoria possono essere tranquillamente smentite, almeno quelle che ricordo di aver letto.

Per l'haki sono pure d'accordo con te... non penso proprio abbia il colore del re ed ho anche dei dubbi sul colore dell'armatura.
    Anche se è da vedere il significato della sua D. e in che senso, a detta di Barbabianca, essa sia "diversa" dalle altre... perché Roger non lo sta aspettando?
    .
  13. geartird85
    .

User deleted

cioè titti gli imperatori hanno tutti e tre i tipi e lui cos'è topo gigio
    .
27 replies since 3/6/2012, 20:12
.