Dc comics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dæmon
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi le ultime e sensazionali news:
    CITAZIONE

    DC Comics – New 52: settembre è lo “Zero Month” con 4 chiusure, Lobdell su Superman, Winnick su Green Arrow ecco tutti i dettagli!

    Con settembre la DC rivoluziona ancora una volta il suo parco testate!
    Settembre sarà il “mese zero” per la DC che farà uscire i #0 per poi riprendere la numerazione regolare, quindi il #13, ad ottobre.
    I numeri zero serviranno a narrare le origini e/o eventi passati dei personaggi di modo da arricchire il DCnU di nuovi interessanti particolari…non mancano però le sorprese: iniziamo con le cancellazioni.
    Per fare posto alle nuove Talon (CLICK), Team 7 (CLICK), Phantom Stranger (CLICK) e Sword of Sorcery (CLICK) chiuderanno:
    - JLI: che non avrà neanche il #0 ma terminerà la sua corsa ad agosto con il suo annual
    - Captain Atom: 12 numeri più lo zero

    - Voodoo: 12 numeri più lo zero

    - Resurrection Man: 12 numeri più lo zero


    Tuttavia le cancellazioni non sono le uniche interessanti novità che settembre porterà, come vi avevamo infatti preannunciato mesi fa Scott Lobdell prenderà le redini di Superman. Lobdell coadiuvato da Kenneth Rocafort alle matite narreranno nel #0 gli ultimi istanti di Krypton dal punto di vista di Jor-El!
    Eccovi la copertina:


    Ma Superman non è l’unica testata a cambiare team creativo, infatti sembrerebbe che Judd Winnick tornerà alle redini di Green Arrow con Freddie Williams II e Rob Hunter alle matite. Nello zero scopriremo il legame fra Oliver Queen e Roy Harper…la DC non ha confermato però se Winnick rimarrà su GA oppure ad ottobre tornerà Ann Nocenti ai testi nel frattempo eccovi la copertina:


    Altre interessanti annotazioni per i #0:
    Justice League #0: alle matite ci sarà Gary Frank, numero incentrato sulle origini di Shazam e di Pandora…

    DC Universe Presents #0: ben 64 pagine per questo #0 che ospiterà OMAC, Hawk & Dove, BlackHawks e Mister Terrific ovvero tutti i personaggi cancellati dalla Second Wave…la DC conferma quindi di non abbandonare i personaggi creati per il DCnU!


    Detective Comics #0 e The Dark Knight #0: Gregg Hurwitz scriverà i testi, Daniel e Finch solo ai disegni…che sia segno di un netto cambio per queste due testate?


    Per ultimo un piatto ricchissimo: Green Lantern #0 con l’introduzione di una nuova Lanterna Verde! Il nuovo personaggio sarà fondamentale per il Third Army e la Trinity War!



    Edited by ~Ðemonsasuke - 12/6/2012, 15:23
     
    Top
    .
596 replies since 31/5/2012, 13:20   5446 views
  Share  
.
Top