-
.

Lontano dalla luce sta l'ineffabile splendore

- Group
- Member
- Status
no, nella maniera più assoluta.
ha l'haki, ma non quello del re. -
.

- Group
- Member
- Status
porti esempi inutili per tutti gli haki, dovessimo basarci su questi non avremmo la sicurezza per nessuno di essi, non è che se ti chiedo "ei, ma tu sei un supereroe?" allora te in automatico lo sei XDDDDDDD . -
.
Eh oddio inutili non proprio, forse quello dell'Armatura si 

~ Solo chi è al potere può stabilire ciò che è giusto e che è sbagliato!Scheda GDR
Scheda di Xander
□ Famiglia: Vongola
□ Nome: Xander Geiz
□ Onda: Nuvola
□ Arma: Legs Geizig
□ Abilità: //Statistiche
□ Livello: 0
□ Vita: 40
□ Attacco: 20
□ Difesa: 15
□ Fiamma Volt: 25
□ Exp: 100Missioni
°X: 0
°S: 0
°A: 0
°B: 0
°C: 0
°D: 0. -
.
bha io sono abbastanza convinto anche quando sconfigge 50000 uomini sull'isola degli uomini pesce e sanji e zoro dicono che se il loro capitano non fossestato in grado di fare almeno quello avrebbero dovuto trovarsene un altro
pienamente d'accordo...penso nn serva aggiungere niente a quanto hai detto!. -
.
ZoroKing ahaha . -
.
l'haki del re non c'è l'ha, ma sono sicuro che lo acquisice più avanti, chissà magari contro miwak.
. -
.
secondo me zoro possiede l'haki del re, tipo come gold roger e rayleigh secondo me ce l'ha
però sono preoccupato perché con l'haki del re sarebbe talmente figo che farebbe scomparire il resto della ciurma **
ahah xD
ahahahah sono daccordo
comunque salve a tutti sono nuovo in questa community XD

. -
geartird85.
User deleted
io dico di si poi zoro=rayleigh . -
.
- Group
- Member
- Status
Secondo me no c'è la....non avrebbe senso darglielo non è nello stile di Oda.Poi non bisogna dire"quando lo dimostra zoro non rimane impressionato"...lo avrà visto fare(forse) da qualcun altro.Non dobbiamo scordarci che l'haki del re è appartenuta da poche persone...chi non c'è la non può cercare di otenerla . -
.
Forse . -
.
Sicuramente è destinato ad apprenderlo, ma sec me lo ha già manifestato nello scontro con mone . -
.
Io spero di no. Già non è che vada pazzo per tutti i continui paragoni fatti tra Rufy e Roger che smitizzano di brutto la figura di quest'ultimo, se ora saltasse fuori che hanno anche entrambi dei vice capitani con l'houshoku mi sembrerebbe una forzatura troppo grossa, e soprattutto ingiustificata, dato che è molto più figo che nella ciurma ci sia solo il capitano ad avere quel tipo di haki.
. -
.
per me no! 

È possibile che la tua realtà sia un miraggio?. -
.

- Group
- Member
- Status
ormai lo hanno tutti, per cui... XDDDDD .

PM
Email
Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter