Naruto e Bee

« Older   Newer »
.
  1. .

Eren Jaeger

Group
    Cursed

Status

Ciao a tutti scusate ma nn ricordo il perchè oppure ho perso un passaggio cmq
    Perchè quando naruto si è accordato con la volpe in pratica quando si è trasformato nella volpe contro gli altri demoni comandati dal presunto madara ha assunto la forma che richiama all'eremita delle sei vie....e bee che ha sia assorbito il chakra dell'otto code come nar. ed è diventato un tutt'uno con il demone nn ha assunto la stessa forma del nostro eroe ???

e poi un'altra cosa solo su naruto:

Visto lo scontro con il terzo raikage e il quarto la modalità volpe e eremita di naruto hanno la stessa velocità e lo stesso senso del pericolo tralasciando il fatto che la modalità volpe dura di più e con essa naruto può usare il rasengan in svariati modi come visto nel volume 58.
    Il dubbio mi è sorto durante lo scontro con il 3 raikage dv naruto anche in mod. eremitica è riuscito a schivare il colpo velocissimo del raikage che credo in velocità sia pari al figlio...???

34osu8k

"Cancellerò la loro esistenza da questo mondo..
    Li ucciderò tutti. Non ne rimarrà nemmeno uno..!"

• Eren

.
  2. ironfist
    .

User deleted

credi davvero che ci sara mai una risposta PLAUSIBILE E NON FORZATA a queste domande?
    .
  3. .
    Group
    Member

Status

Credo, che la forma volpe/naruto sia diversa da quella di Bee semplicemente perche il sigillo ottagonale è sempre attivo, quindi la volpe è ancora prigioniera e quello che vediamo è solo una forma di energia, al contrario dell'ottocode che non è inprigionato
    IMHO
    .
  4. .

et8brr.png

Group
    Member

Status

è il protagonista (cit.)

image

.
  5. .

Group
    Member

Status

ti prego usa la punteggiatura .-.

image

~¤ I miei Forum ¤~

image

VENITE A TROVARMI NEL MIO FORUM.. NELLA MONSTER HUNTER ACADEMY!!

image

image

CITAZIONE
    Senza la spada in mano non posso proteggerti... Con la spada in mano non posso abbracciarti.
    Bleach

Quando qualcuno impara cosa sia l'amore... si ritrova anche a capire cosa sia l'odio.
    Sasuke Uchiha

Ammetto di essere vuoto... ma non privo di un'anima.
    Alphonse Elric

Ho promesso che l'avrei salvata ad ogni costo.. (a chi?) a nessuno.. soltanto alla mia anima!
    Renji Abarai

Io non sono altro che un essere debole, per questo motivo ho bisogno del vostro aiuto per fare in modo di proteggere tutto, proteggerò le vostre vite, e voi a vostra volta proteggerete le persone che stanno sotto di voi,non importa quante, quelle persone a loro volta ne proteggeranno altre ancora, non importa cosa potrà succedere, dovrete vivere e andare avanti con la vostra forza di volontà.
    Roy Mustang

Per noi uomini, a volte, i fatti contano più delle parole. vogliamo lasciare fuori dalle questioni che ci fanno soffrire tutte le persone che ci stanno care…e non vogliamo neanche che si preoccupino. è per questo che non ti dicono niente, quando arriverà il momento in cui non ce la faranno più, allora dovrai essere li a sostenerli.
    Maes Hughes

.
  6. .

Group
    Cursed

Status

la spiegazione dal mio modo di vedere chiara e non forzata è che naruto, strappando il chakra alla volpe, abbia ottenuto quella particolare modalità in cui la mentalità del kyuubi non influisce sul jinchuuriki. Potremmo quasi definirlo chakra puro senza malvagità, bee invece ha fuso il proprio chakra e la proprio volontà con l'ottocode favorendo una trasformazione diversa. Si può inoltre supporre che quando naruto e il kyuubi stringono l'alleanza lei fornisca solo il chakra al biondo senza fondere chakra o altro... si può supporre anche che la trasformazione di naruto non sia completa dato che era la prima volta che la facevano.
    per la seconda domanda non ho capito bene cosa chiedi naruto dice di avere, grazie alla modalità eremitica, maggiore percezione del nemico (la modalità bijuu di naruto sente le presenze negative) e quindi è più preciso nel portare a segno gli attacchi solo questo.

Fai del tuo meglio per essere ciò che sei e nient'altro
    image
    .
  7. .

Group
    Member

Status

infatti naruto in ME ha una maggior sensibilità della natura che lo circonda, quindi anche a mio avviso è spiegabilissimo perchè riesce ad evitare il colpo del terzoraikage...è come se avesse quasi la percezione che hanno gli uchiha con lo sharingan..per questo riesce quasi ad anticipare la mossa del terzo

Image and video hosting by TinyPic

.
  8. .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

Io credo che naruto non sia ancora in perfetta sintonia con la volpe e quindi risulta solo puro chackra dove naruto galleggia dentro...

e come dice il grande A k a r e m 91 ™

LEGGI JOJO altrimenti NON HAI MAI LETTO UN CAZZO!!
    2hfhx5h
    bannersponsor t03imf
    hexagon_mugs_stardustcrusaders_by_theamericandream-d31j92y
    23ifev9

.
  9. .

Eren Jaeger

Group
    Cursed

Status

Non mi ricordo dv ma ricordo che bee dice che prima di entrare in sintonia con la volpe anche lui si approprio del chakra dell'ottacoda come naruto...

34osu8k

"Cancellerò la loro esistenza da questo mondo..
    Li ucciderò tutti. Non ne rimarrà nemmeno uno..!"

• Eren

.
8 replies since 27/5/2012, 17:59
.