Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti

Mettere sotto spoiler tutto ciò che non è stato tradotto dal JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jake8
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    JuinJutsuTeam Member
    Posts
    678
    Location
    Giappone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wrager @ 3/9/2020, 12:15) 
    CITAZIONE (Jake8 @ 30/8/2020, 14:57) 
    A me piacerebbe vedere qualcosina sulla vita di Eren Kruger, alcuni elementi del fandom giapponese hanno ipotizzato un eventuale legame tra lui e Kiyomi ahahah (vabbe qua siamo nel complotto), però ecco mi piacerebbe conoscere il percoros che lo ha portato a chiudere gli occhi di fronte al massacro della sorella di Grisha.

    Belle le teorie strampalate, sembra di essere tornati indietro quando ancora si credeva che Marco fosse il capo dei guerrieri :asd:. Tornando a noi sì, anche Kruger è certamente un pg che mi piacerebbe venisse approfondito più che altro perché col senno di poi va a finire che la sua storia è stata buttata lì in mezzo senza venire sviluppata e sarebbe un peccato, visto quanto sono stati belli i capitoli in cui è apparso.

    Sarebbe carino sapere come ha preso il gigante, chi l'ha istruito, che legami ha stretto (il famoso medico che gli ha falsificato gli esami, giusto per dirne uno).

    Altri pg che mi garberebbe un botto venissero approfonditi sono gli Ackermann, sono nel fumetto da sempre e Isayama ci da le informazioni col contagocce, non mi basta la storia degli esperimenti con i giganti :mastrauffa:.

    PS: anche i Teiber non sarebbe male se ricevessero giusto qualche menzione in più, visto che di fatto sono loro che hanno scatenato la guerra contro gli isolani causando la fine del mondo da parte di Eren, ma so how che non avverrà mai :asdby:

    La pensiamo sempre allo stesso modo ;)
     
    Top
    .
3817 replies since 26/5/2012, 19:29   119406 views
  Share  
.
Top