Voti e Considerazioni del nuovo capitolo di Shingeki no Kyojin - L'attacco dei giganti

Mettere sotto spoiler tutto ciò che non è stato tradotto dal JJT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. radish7
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Cap. 90

    Punti che ho trovato notevoli in un capitolo leggermente "meno rivelatore" dei precedenti:

    1- Eren che rincuora Armin e dice che fuori dalle mura c'è sicuramente la libertà. E sinistramente appare immagine della - credo - povera Faye divorata dai cani.
    2- si scopre cosa Grisha aveva detto supplichevole ai Reiss. Mah...mi sa di comprensibilmente egoista - salvare la sua moglie e i suoi figli, credo di riferisca alla sua famiglia all'interno delle Mura, poi corregge il tiro e parla di "gente dentro le Mura" - e nel frattempo sarebbe interessante capire cosa sto Primo Re precisamente aveva in mente.
    3- Liberata area dai titani grazie a sapienti ghigliottinate in un anno da Trost. Arrivo all'oceano. Mentre partono i giochi senza frontiere, Eren ha un'espressione molto ma molto strana. Mi sembra stia parlando, in un certo momento, un po' il Primo Re in lui anche se comunque discute dei "ricordi di suo padre".
     
    Top
    .
3817 replies since 26/5/2012, 19:29   119383 views
  Share  
.
Top