-
.
Visto che qualcuno latita mi prodigo io a fare un breve riassunto del capitolo.
- Intro: Ci viene fatta vedere la tomba di Ace e barbaBianca. Qualcuno di importante avrà fatto visita alle 2 tombe? Da notare che dovrebbe essere l'ultima vignetta di qeusta minisaga "Dai porti del mondo". Vedremo cosa ci proporrà in seguito il maestro.
- Law propone a Rufy un'alleanza per Cercare di trovare il modo di sconfiggere uno dei 4 imperatori (si punta molto su Kaido o Big Mom) e Rufy, nonostante la sua ciurma non fosse molto contenta, accetta senza pensarci 2 volte.
- Frankie e Chopper riaquistano i loro corpi mentre Nami va a finire nel corpo del cuoco
- Viene confermata la teoria degli Hakkati, ovvero Zoro e Sanji hanno l'haky. Non si conosce quali, ma suppongo per entrambi osservazione ed armatura
- Il Governo cercava di fare ricerche per crearsi dei soldati perfetti, facendo diventare dei semplici umani in potentissimi giganti. La ricerca non era andata a buon fine ma CC, di nascosto, continua la ricerca con mezzi poco leciti.
- La ciurma di Rufy decide di salvare i bambini drogati e quindi Law e Rufy, con Chopper, vanno a trovare CC per cercare di fermarlo e permettere a Chopper di capire come fermare l'effetto delle droghe. Tra l'altro Law dice che una volta fermato CC
(vuole darlo in mano a Smoker?) succederà il putiferio e quindi dovranno essere pronti a muoversi e da li non si potrà più tornare indietro sull'alleanza.
- CC libera un'enorme bestia grossa quanto una montagna fatta di "bava" o "poltiglia" che sembra ingoiare qualsiasi cosa gli capiti davanti. Come faranno i nostri amici a fermarla? Io penso ci possano riuscire Franky o Usopp con le loro nuove abilità.
Per ora è tutto
PS. Delli stai latitando troppo, per questa volta ti sostituisco ma non prenderci l'abitudine!. -
.

Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità. (John Lennon)

- Group
- Member
- Status
capitolo spettacolare che apre immensi scenari, a quanto pare CC ha degli assi nella manica e comincio a pensare che sia un nemico alquanto cazzuto, ci sono gag spettacolari (chopper nel cappello di law
) e mistero

http://i722.photobucket.com/albums/ww228/d...545/mihawk3.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/2.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/4.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/5.gif
http://i1038.photobucket.com/albums/a467/m...rochimaru/6.gif
http://i190.photobucket.com/albums/z71/kob...53/mieczoro.gif. -
.
le cose si fanno sempre più interessanti. l'idea dell'alleanza tra law e rufy mi piace tantissimo! da notare le espressioni di law quando i membri della ciurma discutono tra loro. povero... forse non immaginava che la ciurma fosse una tale gabbia di matti
ne vedremo delle belle!. -
.
Penso che Oda ci stai introducendo man mano il personaggio si Sabo..prima con il flash back, il presunto legame con i rivoluzionari e ora con questa pagina di introduzione.. un ritorno di Sabo ormai è più che scontato secondo me..!!
che vuol dire che è l'ultima intro di questo genere..????
_ alleanza...dopo aver visto le reazioni di rufy e dei suoi compagni la mia idea è parzialmente cambiata...se fosse stata big mom penso che la ciurma sarebbe stata più tranquilla sapendo di avere un alleato come Law...tanto ormai rufy ha già dichiarato guerra..
_le scene comiche di chopper - franky sono spettacolari... soprattutto la faccia di Law quando gli legano chopper al cappello...e anche dopo quando in un discorso serio si vede chopper che penzola dalla spada di law xD
_non so voi ma a me la coincidenza della caramelle non sembra affatto un caso...
cioè sappiamo che big mom è fissata con le caramelle e arriverebbe anche a distruggere l'isola degli uomini pesce se non le ricevesse.. inoltre da quello che abbiamo visto big mom è enorme..ora non so se c'entra qualcosa ma non sarà che le droghe spacciate per caramelle non abbiano trasformato anche big mom in una " gigante ".
Si spiegherebbe anche la reazione eccessiva dell'imperatrice..come i bambini quando vanno in astinenza e colpiscono i mugiwara.... -
.
CITAZIONEche vuol dire che è l'ultima intro di questo genere..????
Intendo che c'e' scritto "Final part" o nella traduzione italiana Ultima parte della saga dei porti del mondo, quindi suppongo appunto che sia l'ultimo capitolo della mini saga!. -
.
può darsi che fosse la final part del mondo vecchio.E' possibile che ce ne saranno del nuovo mondo? -"Perchè scappa?"
-"Perchè dobbiamo dargli la caccia"
-"Ma non ha fatto niente"
-"Perchè Mashima è il mangaka che tutti meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso, e quindi lo sputtaneremo, perchè lui può sopportarlo, perchè lui non è un semplice mangaka, è un essere silenzioso, che disegna per passione..... un mangaka oscuro"
Rafiel, Fuocofatuo
[/URL]
BogenIdolo
&
Rafiel

IL CREDO
Credo in un solo Dio, Khirsah onnipotente, creatore del gdr e dell'off-topic, di tutto il regolamento e le razze.Credo in un solo signore, Kian barbuto, unigenito figlio di Dio, nato da Khirsah prima di tutte le sezioni;Khirsah da Khirsah, spam da spam, Khirsah vero da Kian falso, generato non tubefatto, dalla stessa sostanza del drago, per mezzo di Lui tutte le sezioni sono state create.Per noi utenti e per la nostra dannazione, scese dal letto, e per opera del forumcommunity si incarnò in internet e si è fatto account.Fu incudinato per noi sotto Chiara alias Saettina, morì e fu sepolto.Il terzo giorno è resuscitato, come vuole il regolamento, è salito nel letto, e si sdraia a destra di Khirsah, e di nuovo verrà, nella dannazione di noi utenti, per giudicare i pg vivi da quelli morti, e i suoi regni non avranno fine.Credo nella forumcommunity che è Khirsah e da la registrazione, e procede anche al ban.Con Khirsah e Kian è glorificato e adorato, e ha parlato per mezzo dei moderatori.Credo l'amministrazione, una santa, sacra e famiglia.Professo in un solo ban per il perdono dei peccati.Aspetto lo sban dei bannati e la registrazione di chi verrà.amen.
Silver nostro
SilverIce nostro che sei nei cieli, sia glorificato il tuo nome, venga il tuo volere, sia fatta la tua volontà, come in cielo anche in terra, dacci oggi il nostro gelo quotidiano, redimi le nostre pene, come noi ci redimiamo ai capi tirannici, e non ci indurre alla morte, e non metterci le catene.Amen

clicca!
Perchè la sola croce che decidiamo di portare......è questa nostra spada infissa sull'altare
------> Controlla sempre il tuo armadio.....potresti avere pure tu la scimmia nell'armadio...e allora saranno guai!!!!
. -
.
ragazzi sto un pò preso da un paio di progetti ma da dopo mercoledì prossimo tornerò attivo , quindi mandate avanti voi il commentone almeno per un altra settimana , tornerò al più presto a rompervi , magari qualcuno di voi ha visto anche cosa sto facendo con OP , ma cmq il JJT rimane la mia casa nonostante tutto , cmq vi seguo sempre anche se non commento , ma come ho detto tornerò a prendere al più presto tanti pollici in giù . -
.
ragazzi sto un pò preso da un paio di progetti ma da dopo mercoledì prossimo tornerò attivo , quindi mandate avanti voi il commentone almeno per un altra settimana , tornerò al più presto a rompervi , magari qualcuno di voi ha visto anche cosa sto facendo con OP , ma cmq il JJT rimane la mia casa nonostante tutto , cmq vi seguo sempre anche se non commento , ma come ho detto tornerò a prendere al più presto tanti pollici in giù
...sentiamo la tua mancanza...se sei d'accordo allora, il prossimo commentone lo preparo io
...alla Delli style! \m/
...stay tuned!
. -
.
La prossima volta se non lo fa Delli provvedo io 
- Intro: qualcuno d'importante mi sa di sì!
Specialmente le tre tazze mi fanno ben sperare 
- Io punto su Shanks, per la reazione allegra di Luffy he secondo me vuol far vedere la sua crescita, e Kaido.
- La cazziata di Chopper si fa sentire uh-uh!
- Penso entrambi i due basilari (ed anche Law) e nessuno l'Hao
- Sui giganti farei il punto su quelli mostrati alle spalle di Law. Precisamente noto un certo riferimento a Oars che secondo me a questo punto potrebbe essere il risultato di un tentativo d'ulteriore ingigantimento di un già gigante
- La saga prende il via qui
- Qui non so. Non penso neanche che la fermeranno sinceramente, piuttosto succederà qualcosa nel tramente.
Come già detto dal prossimo ci penso io
Basti che qualcuno me lo ricordi.... -
.
comunque in questo capitolo ci è stato finalmente svelato chi della ciurma sa utilizzare l'haki, anche se lo sapevamo già solo per intuizione, abbiamo ora la certezza che solo rufy, zoro e sanji lo possono utilizzare -"Perchè scappa?"
-"Perchè dobbiamo dargli la caccia"
-"Ma non ha fatto niente"
-"Perchè Mashima è il mangaka che tutti meritano, ma non quello di cui hanno bisogno adesso, e quindi lo sputtaneremo, perchè lui può sopportarlo, perchè lui non è un semplice mangaka, è un essere silenzioso, che disegna per passione..... un mangaka oscuro"
Rafiel, Fuocofatuo
[/URL]
BogenIdolo
&
Rafiel

IL CREDO
Credo in un solo Dio, Khirsah onnipotente, creatore del gdr e dell'off-topic, di tutto il regolamento e le razze.Credo in un solo signore, Kian barbuto, unigenito figlio di Dio, nato da Khirsah prima di tutte le sezioni;Khirsah da Khirsah, spam da spam, Khirsah vero da Kian falso, generato non tubefatto, dalla stessa sostanza del drago, per mezzo di Lui tutte le sezioni sono state create.Per noi utenti e per la nostra dannazione, scese dal letto, e per opera del forumcommunity si incarnò in internet e si è fatto account.Fu incudinato per noi sotto Chiara alias Saettina, morì e fu sepolto.Il terzo giorno è resuscitato, come vuole il regolamento, è salito nel letto, e si sdraia a destra di Khirsah, e di nuovo verrà, nella dannazione di noi utenti, per giudicare i pg vivi da quelli morti, e i suoi regni non avranno fine.Credo nella forumcommunity che è Khirsah e da la registrazione, e procede anche al ban.Con Khirsah e Kian è glorificato e adorato, e ha parlato per mezzo dei moderatori.Credo l'amministrazione, una santa, sacra e famiglia.Professo in un solo ban per il perdono dei peccati.Aspetto lo sban dei bannati e la registrazione di chi verrà.amen.
Silver nostro
SilverIce nostro che sei nei cieli, sia glorificato il tuo nome, venga il tuo volere, sia fatta la tua volontà, come in cielo anche in terra, dacci oggi il nostro gelo quotidiano, redimi le nostre pene, come noi ci redimiamo ai capi tirannici, e non ci indurre alla morte, e non metterci le catene.Amen

clicca!
Perchè la sola croce che decidiamo di portare......è questa nostra spada infissa sull'altare
------> Controlla sempre il tuo armadio.....potresti avere pure tu la scimmia nell'armadio...e allora saranno guai!!!!
. -
.
CITAZIONEche vuol dire che è l'ultima intro di questo genere..????
Intendo che c'e' scritto "Final part" o nella traduzione italiana Ultima parte della saga dei porti del mondo, quindi suppongo appunto che sia l'ultimo capitolo della mini saga!
in realtà c'è scritto "Volume Finale". In genere ogni episodio della miniserie è chiamato "Volume 1", "Volume 2", ecc ecc e l'ultimo di ogni miniserie riporta "Volume Finale". -
.
faccio 3 annotazioni
1) voi dite che è Sabo ? Può essere ma potrebbe essere anche Shanks che ha bevuto con il vecchio e con Ace per far vedere cosa è venuto fuori dalla loro morte
2) i giganti esperimenti di centinaia di anni fa ? e se questo progetto si chiamasse uranus ?
3) abbiamo la certezza che i pirati heart sono vivi e vegeti ma soprattutto che Rufy è diventayo molto furbo e fa i complimenti ai compagni per convincerli ad eccettare le loro idee. -
.
faccio 3 annotazioni
1) voi dite che è Sabo ? Può essere ma potrebbe essere anche Shanks che ha bevuto con il vecchio e con Ace per far vedere cosa è venuto fuori dalla loro morte
2) i giganti esperimenti di centinaia di anni fa ? e se questo progetto si chiamasse uranus ?
3) abbiamo la certezza che i pirati heart sono vivi e vegeti ma soprattutto che Rufy è diventayo molto furbo e fa i complimenti ai compagni per convincerli ad eccettare le loro idee
1. mhà il riferimento alle tre tazze è chiaro per me
2. si avvicinerebbe la possibile vericitazione di una mia tesi
3. che siano vivi non è mai stato un mio dubbio u.u. -
.
faccio 3 annotazioni
3) abbiamo la certezza che i pirati heart sono vivi e vegeti ma soprattutto che Rufy è diventayo molto furbo e fa i complimenti ai compagni per convincerli ad eccettare le loro idee
Secondo me, il fatto che il sakè e le tazzine, sono proprio di fronte alla tomba di Ace, è estremamente significativo(anche il giornale obv); tenderei ad esculedere che siano lì per il caro vecchio

.
Cursed
PM
Email
Grafici

Contacts

Mod
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630