-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | Avete notato che nell'immagine di copertina dell'ultimo capitolo (il 668), "dai porti dal mondo", c'è l'immagine delle tombe di BB e Ace, e che davanti a quella di pugno di fuoco c'è una cassetta di legno, su cui c'è poggiata una bottiglia, e due ciotoline? Che Sabo sia andato a visitare la tomba del fratello defunto? Cosa ne pensate? Io sono incompetente, se qualcuno può mettere l'immagine ingrandita sul particolare mi farebbe un favore
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
- Group
- Member
- Status
| | | anche io avevo pensato che ci fosse qualcosa sotto in quell' immagine...di solito oda nn lascia mai niente al caso...tutto puo essere |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | per me è stato buggy 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ma si capisce chi è stato. ovviamente dato il buonismo di Oda, Ace non è veramente morto ma ha fatto finta, è stato sicuramente lui 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | si lo avevamo notato e discusso nel topic: considerazioni sugli ultimi capitoli di one piece
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | può essere un indizio ma anche una trollata, non sottovalutiamo la seconda possibilità 
Strong World versione manga: click  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | | Penso sia di Rayleigh, l'unico al momento che mi viene in mente con la passione per il bere e che abbia la possibilità di avvicinarsi alle tombe |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ah scusate ho dimenticato là la birra 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | | io ci vedo Sengoku o Akainu che portano rispetto a un onorevole avversario e a suo figlio. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | forse piu Garp e Sengoku akauinu non crdo abbia questo buon cuore per lui i pirati sono feccia punto
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Potrebbe essere chiunque, ma non escludo che alla fine Oda ci abbia trollato a tutti.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | secondo me e sicuramente Garp perchè se ci fate caso e solo sulla tomba di ace oppure qualcuno molto stretto ad Ace tipo Dadan Sabo (sempre se sia vivo) o qualcuno che ancora non conosciamo ma io quoto più Garp che và li a chiedere scusa sarebbe una scena stupenda o no?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Mmmm non avevo notato la cassa con le due coppette, ma avevo invece visto vicino alla tomba di Ace un foglio di giornale attaccato, comunque penso anche io che qualcuno sia andato lì a far visita ad Ace a BB o solo ad Ace...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | come fa un morto a far visita ad un altro morto ? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | è impossibile non pensare a sabo, è l'intento preciso di oda suggerire questa cosa. può essere anche solo una scena per sviare, non possiamo escludere nulla. ma intanto le apparenze rimandano al brindisi tra fratelli, c'è poco da fare. non sono mai stato fan dei ritorni in scena, ma se uniamo questa cover alla scena sulla nave di dragon vista nel flashback dopo marineford, ogni dubbio sulla morte del ragazzino è più che lecito.
Strong World versione manga: click  |
|
|
| .
|
15 replies since 24/5/2012, 16:13
.