-
.
Io dico che Tobi è Obito...
Secondo voi invece?Volo come una farfalla, ma pungo come un'ape!
E ora balla!
. -
.
ecco, quando ho visto i puntini ho pensato male, e facevo bene a quanto pare.
se tu ti schiacci sotto ad un masso per metà, quane possibilità hai di incotrare zetsu che ti dà metà del suo corpo (vedi braccio destro di tobi?) nessuna, visto che mi sembra di ricordare che tobi abbia creato zetsu. io aspetto un'altro ultracolpo di naruto che disintergra la maschera di tobi, così ci togliamo dalle balle sta domanda.
e gli rispondi pure seriamente??!!
. -
.

se vedete un tizio che taglia a fette il vostro muro probabilmente sono io

- Group
- Member
- Status
ecco, quando ho visto i puntini ho pensato male, e facevo bene a quanto pare.
se tu ti schiacci sotto ad un masso per metà, quane possibilità hai di incotrare zetsu che ti dà metà del suo corpo (vedi braccio destro di tobi?) nessuna, visto che mi sembra di ricordare che tobi abbia creato zetsu. io aspetto un'altro ultracolpo di naruto che disintergra la maschera di tobi, così ci togliamo dalle balle sta domanda.
e gli rispondi pure seriamente??!!
prima o poi qualcuno di serio ci vuole. e poi mi sono leggermante scassato i maroni. con kishi. ma solo recentemente.SPOILER (clicca per visualizzare)quindi aspetterei qualcuno di serio che mi rispondachiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo (anche se ovviamente stai leggendo la mia firma), sappi questo:
1 se ti chiedono che cosa c'è sul tappetino del mouse, l'unica risposta giusta è che c'è il mouse.
2 da adesso in poi, puoi chiamarmi pazzo forsennato, in qualunque topic questa firma sia.
l'ignorante è colui che ignora. per questo, non sa, e non potrà mai sapere. quindi non può imparare. può imparare solo chi non è ignorante, cioè coloro che sanno. colui che sa qualcosa ha diritto di essere chiamato sapiente riguardo a quella cosa. perciò solo il sapiente può imparare.
il sapiente è colui che sa. sapendo, ormai non ha più nulla da imparare. perciò può imparare solo colui che non sa. colui che non sa ignora. perciò solo chi è ignorante può imaprare.
l'unico vero modo di imparare è sapere di sapere. per ottenere ciò si deve insegnare. sappi che rispetto a me sei già indietro di 1 nozione, datti da fare!

. -
.
La teoria di kagami uchica???
come la vedete???
Volo come una farfalla, ma pungo come un'ape!
E ora balla!
. -
.

se vedete un tizio che taglia a fette il vostro muro probabilmente sono io

- Group
- Member
- Status
in attesa di trovare l'immagine:
perchè posti boiate figliolo?chiunque tu sia e qualunque cosa tu stia facendo (anche se ovviamente stai leggendo la mia firma), sappi questo:
1 se ti chiedono che cosa c'è sul tappetino del mouse, l'unica risposta giusta è che c'è il mouse.
2 da adesso in poi, puoi chiamarmi pazzo forsennato, in qualunque topic questa firma sia.
l'ignorante è colui che ignora. per questo, non sa, e non potrà mai sapere. quindi non può imparare. può imparare solo chi non è ignorante, cioè coloro che sanno. colui che sa qualcosa ha diritto di essere chiamato sapiente riguardo a quella cosa. perciò solo il sapiente può imparare.
il sapiente è colui che sa. sapendo, ormai non ha più nulla da imparare. perciò può imparare solo colui che non sa. colui che non sa ignora. perciò solo chi è ignorante può imaprare.
l'unico vero modo di imparare è sapere di sapere. per ottenere ciò si deve insegnare. sappi che rispetto a me sei già indietro di 1 nozione, datti da fare!

. -
.
devo fare la solita domanda? 
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
in attesa di trovare l'immagine:
perchè posti boiate figliolo?
Perchè? Non potrebbe essere?
Visto che Kagami è stato l'allievo ,insieme a Danzou ed Hiruzen,del secondo Hokage ("Tobi"rama Senju), che era specializzato nelle tecniche spazio-temporali (dislocazione istantanea), non potrebbe aver appreso qualcuna di queste tecniche da lui tramite lo sharingan?
E non potrebbe aver preso il nome "Tobi" proprio in onore del suo sensei?
sarebbe?Volo come una farfalla, ma pungo come un'ape!
E ora balla!
. -
.
spiacente amico, son tutte teorie vecchie e stravecchie che abbiam sentito fino alla noia XD e nessuno ti saprà dire qual'è quella giusta.
tanto vale aspettare e vedere. -
.
in effetti bisognerà avere taaaaaaaaaaaanta pazienza Volo come una farfalla, ma pungo come un'ape!
E ora balla!
. -
.
Secondo me di questi topic con queste teorie ne sono stati aperti a bizzeffe
per cui, qua chiudo ed al massimo si riesuma una delle vecchie discussioni
.
Cursed
PM
Email
Contacts

Mod. sezione

Mod