-
.
Alla luce dei nuovi poteri, mostrati in parte sia da rufy che da law, chi potrebbe spuntarla?? Law, uno stratega con la versatilità del frutto ope ope o rufy con il suo frutto gom gom, tutto cuore e distruzione???!! Tenendo conto anche del fatto che di rufy abbiamo visto sviluppati tutti e 3 i tipi di haki mentre per law non si sa con certezza!!! e tenendo presente anche che non li abbiamo mai visti combattere al 100% dopo il time skip!!
a voi la sentenza^^. -
.
bella domanda.. per me rufy è svantaggiato perchè il suo stile è il corpo a corpo, e con law invece l'unica tattica vincente è quella dalla distanza per stare al di fuori della room (di considerevoli dimensioni, tra l'altro) . -
.
CITAZIONEbella domanda.. per me rufy è svantaggiato perchè il suo stile è il corpo a corpo, e con law invece l'unica tattica vincente è quella dalla distanza per stare al di fuori della room (di considerevoli dimensioni, tra l'altro). -
.
per me comunque ci sarà lo scontro fra loro o due 
detto ciò non saprei proprio, secondo me Oda ha fatto law troppo forte, o meglio, il potere del frutto sembra troppo forte.
però, pur non avendo visto Rufy al 100% non sparei proprio che dire.
per me comunque se rufy usa la sua velocità per uscire dalla room non ha problemi, ma come ad attaccarlo se non entra, anche con un solo braccio, nella room???
dico Law
. -
.
mmm non è semplice...io ho votato per rufy per un semplice motivo..al momento secondo me rufy e law sono alla pari.... la room di law è molto forte ma, come detto anche da smoker se si ha un livello di haki adeguato si può fronteggiare cosa che rufy sembra avere xD...inoltre nello scontro con smoker possiamo dire di aver visto law quasi al massimo livello cosa che penso non sia ancora avvenuto per rufy... Secondo me la vera forza dei mughiwara dopo il time skip non è stata fatta vedere ancora..!! . -
.
per me comunque ci sarà lo scontro fra loro o due
detto ciò non saprei proprio, secondo me Oda ha fatto law troppo forte, o meglio, il potere del frutto sembra troppo forte.
però, pur non avendo visto Rufy al 100% non sparei proprio che dire.
per me comunque se rufy usa la sua velocità per uscire dalla room non ha problemi, ma come ad attaccarlo se non entra, anche con un solo braccio, nella room???
dico Law
se rufy lo attacca con un gomu gomu no jet pistol intriso di haki come fa a schivarlo?
rufy è uno dei personaggi più veloci del manga e law non mi sembra molto veloce e stato preso per il collo da smoker che non è mister velocità.
dico rufy. -
.
mistero più totale
. -
.
Ore wo dare da to omotte yagaru!!!. -
.
boh, ma sbavo al solo pensiero che Oda li possa far scontrare seriamente (anche se forse preferirei addirittura un Law vs Kidd serio e lungo) 
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
boh, ma sbavo al solo pensiero che Oda li possa far scontrare seriamente (anche se forse preferirei addirittura un Law vs Kidd serio e lungo)
in effetti penso che luffy non farà mai sul serio contro law, visto il debito di vita, mentre invece kid non ci penserebbe per più di tre secondi ad attaccarlo.... -
.
non ho idea di chi potrebbe avere la meglio
. -
.
Scusate ma tipo se anche rufy fosse intrappolato nella room non è che magari possedendo i tre tipi di haki in particolare l'Haoushoku possa rendere un po' meno efficace i poteri di traffy?non dico inibirli del tutto ma magari rendergli il tutto un po' più difficile...cioè se vediamo come taglia qualsiasi cosa dentro quella room ora pure di notevoli dimensioni sembra proprio invincibile!anche perchè se no l'Haoushoku a cosa serve di preciso?solo a far svenire i deboli?...avrà un qualche tipo di aiuto contro i fruttati visto che l'ahki ti permette(se non sbaglio,altrimenti corregetemi
) di colpire i fruttati rogia...per questo penso di poter dire che potrebbe vincere con difficoltà rufy.... -
.
Peter

- Group
- Member
- Status
Ma scusate l'Haky dell'armatura, oltre a poter fare colpire un rogia, non ti protegge dai frutti del Diavolo? il suo principale utilizzo dovrebbe essere quello e poi essere usato come arma! Quindi se nella Room si ha un haky dell'armatura elevato non dovrebbe succere niente! . -
ironfist.
User deleted
no l haki dell armatura inabilita i possessori dei frutti(tutti ,non solo i rogia)nel punto dove vengono toccati....ma non ti protegge dai loro effetti a distanza....altrimenti basterebbe quello e la lava di akainu non ti farebbe niente...invece come abbiamo visto.... . -
.
Peter

- Group
- Member
- Status
no l haki dell armatura inabilita i possessori dei frutti(tutti ,non solo i rogia)nel punto dove vengono toccati....ma non ti protegge dai loro effetti a distanza....altrimenti basterebbe quello e la lava di akainu non ti farebbe niente...invece come abbiamo visto....
M,a secondo me, il discorso è diverso!! Una Palla di lava puo essere paragonato a un oggetto una volta lanciato!! La Room invece è proprio il potere del frutto che con L'haky dell'armatura, almeno cosi penso, puo essere contrastato. Tant'è vero che lo stesso Smoker dice a quelli che hanno un haky deboli di non avvicinarsi a Law! Non sapendo che anche il suo haky era piu debole di quello di Low, secondo me!.

PM
Email

Cursed
Honorary Cursed

Mod
Contacts

Mod. sezione
Grafici

Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335