Game of Thrones

[HBO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Per certi versi mi è piaciuto per altri no. Ma per una battaglia del genere avrebbero dovuto avere un budjet enorme, quindi ci si aspettava una cosa del genere, ora voglio prp vedere come strutteranno la cosa.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,032
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    A me l ep è piaciuto
    il bambino se lo potevano risparmiare xd anche se l aveva detto che er ail miglior arciere del villaggio , ma avrei messo un confratello a caso


    il prossimo ep mi pare sia di 66 minuti anche perche ci devono mettere dentro non so quanta roba
    spero non taglino ladystoneheart per tenersela nella prossima stagione
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,245

    Status
    Anonymous
    4x09
    Anche a me è piaciuto. Di solito le scene dedicate ai Guardiani Della Notte le trovavo non dico noiose, ma meno interessanti delle altre(ma Daenerys non la batte nessuno :yeah: )... Mi è dispiaciuto tanto per Ygritte...La scena in cui difendono il cancello urlando il giuramento è stata davvero bella :com: Ora proprio non riesco a immaginarmi cosa accadrà a Jon, non ne ho la più pallida idea :asd: che palle, il prossimo episodio è l'ultimo :( Ma ho comunque intenzione di tenermi impegnato con i libri :zizi:


    Comunque sono state annunciate le Location delle riprese (5 stagione) :zizi:
    Tra cui la Spagna...SI VA A DORNE!?! :com:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Fan
    Posts
    592

    Status
    Offline
    dopo la fine di questa stagione ho intenzione di leggermi i libri da quale dovrei partire per continuare la quarta stagione?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,245

    Status
    Anonymous
    Dal primo :asd: non ti conviene così, hanno stravolto varie cose...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,032
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    altrimenti dal 4 ( ma dipende quante scene mettono nella prossima puntata e nel 4 vedrai scene gia successe nella serie )
    il primo se propio non ti va è fedelissimo alla serie
    Io personalmente inizia dal 3 leggendomi le differenze fatte con la serie ( ma in generale tutto ok)
     
    Top
    .
  7. $TخM
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Leggi dal primo che ne vale la pena, non per le cose che stravolgono ma per tutti i retroscena del libro che la serie non mostra. Cosa semplicemente fondamentale, i pensieri inespressi dei personaggi, i sogni e i flashback dei personaggi. Cioè se lo chiedi a chi vede solo la serie, il 75% non ha idea di chi sia Lyanna Stark, non distingue Aerys Targaryen da Rhaegar Targaryen, Lysa ha nominato Brandon Stark ma dubito che chi non legge i libri abbia capito, non sanno come Robert è diventato Re, non conoscono i retroscena di Cersei e Rhaegar, non sanno chi è Ashara Dayne (ed Io credo che sia lei, non so perché ma non credo alle parole di Selmy). Leggi i cazzo di libri :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Casata Martell - Mai inchinati, mai piegati, mai spezzati.

    Group
    Hero Member
    Posts
    15,964
    Location
    Sud-est dei Sette Regni

    Status
    Anonymous
    Ah storm ti adoro :rotol:. Comunque se questo è stato un assaggio della vera battaglia alla barriera mi è piaciuta (e spero di si), se poi così non sarà, rimarrò deluso.
     
    Top
    .
  9. Jinchuriki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco i libri ^^
    Riesco ad immergermi di più nella storia e a spaziare e di più con la fantsia
     
    Top
    .
  10. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 10/6/2014, 09:22) 
    Ah storm ti adoro :rotol:. Comunque se questo è stato un assaggio della vera battaglia alla barriera mi è piaciuta (e spero di si), se poi così non sarà, rimarrò deluso.

    Comunque il fatto che Jon Snow decide di andare lui di punto in bianco non mi va giù, è una cazzata immane se lo fanno vedere così, in realtà lo costringono. Cioè non ti caricherà affatto della sorpresa...
    di quando arriva Stannis che cazzo

    poi Grenn che prende il posto di Donal Noye, tutta colpa dei personaggi non mostrati, e nessuno sa che quello che è stato abbattuto è Mag Mar Tun Doh Weg detto Mag il Possente, il "Re" dei giganti. E poi l'addio di Jon Snow a Ygritte, le shipping bitches non chiedevano altro perciò HBO acconsente :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    NERF THIS

    Group
    Cursed Top
    Posts
    33,245

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($TØ®M @ 10/6/2014, 08:03) 
    Leggi dal primo che ne vale la pena, non per le cose che stravolgono ma per tutti i retroscena del libro che la serie non mostra. Cosa semplicemente fondamentale, i pensieri inespressi dei personaggi, i sogni e i flashback dei personaggi. Cioè se lo chiedi a chi vede solo la serie, il 75% non ha idea di chi sia Lyanna Stark, non distingue Aerys Targaryen da Rhaegar Targaryen, Lysa ha nominato Brandon Stark ma dubito che chi non legge i libri abbia capito, non sanno come Robert è diventato Re, non conoscono i retroscena di Cersei e Rhaegar, non sanno chi è Ashara Dayne (ed Io credo che sia lei, non so perché ma non credo alle parole di Selmy). Leggi i cazzo di libri :asd:

    Hai praticamente elencato tutti i motivi per cui voglio leggermi i libri :asd: parecchi retroscena me li sono letti su Wiki e sempre lì ho saputo di Ashara Dayne...ho approfondito anche la conoscenza di varie casate lì, sopratutto quella Targaryen :zizi: e leggendole mi sono reso ancora più conto dell'universo creato da martin e di quanto sia immenso....:applausi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,032
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    Pero storm la cosa che hai messo sotto spoiler avra lo stesso il suo effetto
    a prescindere dai motivi per cui jon è andato li
     
    Top
    .
  13. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 10/6/2014, 15:25) 
    Pero storm la cosa che hai messo sotto spoiler avra lo stesso il suo effetto
    a prescindere dai motivi per cui jon è andato li

    Non tanto per il fatto che ci va di sua volontà, ma per il fatto che succede subito dopo la battaglia. Se non mi sbaglio nel libro c'è un assedio più o meno lungo, e poi arrivati allo stremo Jon viene costretto da Thorne e Janos Slynt a trattare coi bruti, dato che era "uno di loro". In questo contesto quello che sta per succedere avrebbe fatto più effetto.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,032
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($TØ®M @ 10/6/2014, 15:46) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 10/6/2014, 15:25) 
    Pero storm la cosa che hai messo sotto spoiler avra lo stesso il suo effetto
    a prescindere dai motivi per cui jon è andato li

    Non tanto per il fatto che ci va di sua volontà, ma per il fatto che succede subito dopo la battaglia. Se non mi sbaglio nel libro c'è un assedio più o meno lungo, e poi arrivati allo stremo Jon viene costretto da Thorne e Janos Slynt a trattare coi bruti, dato che era "uno di loro". In questo contesto quello che sta per succedere avrebbe fatto più effetto.

    Si idem quello che è successo nell ep stremati Jon va , solo non di sua spontanea volonta e faranno
    che i bruti lo fermano con Mance davanti minacciandolo di ucciderlo ( tipo che ne so gli toglieranno le armi) e poi arriva coso



    promo del prossimo

    Video


    spero mettano una certa scena per ultima
     
    Top
    .
  15. $TخM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sì, solo hanno fatto solo un attacco e niente assedio. Ma qua...
    Bran Trova già Brynden mentre Balon Greyjoy è ancora vivo, Victarion ed Euron diventano miraggi.
     
    Top
    .
2453 replies since 15/5/2012, 18:49   26920 views
  Share  
.
Top