-
|
| .
|
| | Se lo avete notato anche voli nel capitolo 282 a pagina sei sulle monagne si vede uno strano edificio, a me ricorda, anzi sembra proprio uguale a quello che si vede nel opening 11 verso la fine... che sia un possible spoiler inserito nella saga filler?! Perche io avevo pensato che quell edificio si ricollegasse a quella strana lancetta che ha ricevuto lucy, in piu nel capitolo viene citato un certo incidente di Zentopia, che sia un qualcosa che accadrà nell anime?! Secondo me si, sembra che abbiano fatto in modo da ricollegare gli episodi ancora non trasmessi ai capitoli che ancora dovevano uscire voi che ne pensate?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Penso che se mashima ha fatto così è un troll XD, a meno che non faccia una specie di flashback nel manga che riprenda l'anime non saprei precisamente, comunque l'avevo scritto nel topic dei voti di FT che l'avevo visto subito, infatti non capisco bene il gioco di mashima...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 God Dragon Slayer
 - Group
- Member
- Status
| | | quella strana montagna si vede anche nell episodio 128 dove fanno vedere i pellegrini |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 God Dragon Slayer
 - Group
- Member
- Status
| | | sempre nell episodio 128 viene detto che la famiglia lobster viene da zentopia... mi sa che questo filler è proprio collegato al manga |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | spero che questi collegamenti si limitino a una sorta di cameo (uno o più, nessuna differenza), stile Strong World, e non influenzi la trama, perchè se non rovinerà il manga a tutti quelli che non seguono l'anime... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ma io i filer degli anime non li seguo..mica ora rovinano la storia collegata al manga?
|
|
|
| .
|
5 replies since 12/5/2012, 13:06
.