-
.
- Group
- Member
- Status
ho appena visto l'anime shippuden 262, la guerra ha inizio e devo ammettere che rendono l'idea di quello che si è visto nel manga, molto più chiaramente, spiegato molto meglio, con tattiche mosse e contromosse.
a me piace.
forse tutto quello che si è detto, criticato e bisfrattato in questo anno e mezzo dall'inizio dela guerra nel manga può essere rivalutato nell'anime.
è ancora presto ma io ci spero.
ditemi se anche a voi è piaciuto!. -
.
corro a vedermi l episodio . -
.
sinceramente della guerra nel manga c'ho capito ben poco, disegni e combattimenti troppo incasinati. mi sa che guarderò l'anime, forse è maggiormente capibile. lo spero. intanto fra 10 puntate non mi stupisco se fanno di nuovo filler
. -
.
si l episodio er afatto bene cmq questa parte iniziale non era male nemmeno nel manga e i combattimenti sono animati bene perfortuna . -
ironfist.
User deleted
la guerra quella è e quella sarà.....anche se l abbelliscono rimane sempre qll che ce nel manga... . -
.
speriamo che nell'anime vedremo il tanto atteso combattimento tra kakashi e gli spadaccini della nebbia 
quello si che sarebbe un bell'allunga brodo decente. -
.
secondo me molte cose le hanno omesse ripromettendosi di metterle poi nell'anme, il combattimento di kakashi soprattutto. è un po' che ho quasi l'impressione che naruto vivesse solo per l'anime
. -
.
tipo dragonball, combattimenti brevissimi nel manga, e anime eccezionale.. ma di anime del genere nn se ne sono mai più visti 

Citazione di Tsuki-chan su Naruto Storm 2CITAZIONETsuki:itake,roby,potreste fare un video del vostro combattimento?
itake:perchè tu non partecipi?
roby:no lui partecipa ma è xbox360
itake:e perchè vorresti un video?
Tsuki:Mi dispiace non poter far parte dei vostri avversari, ma non mi voglio perdere uno scontro tra due Sennin...

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
E' vero che tu sei speciale, ma sappi... Che io sono più speciale di te!
Sasuke Uchiha
Credevo di avertelo detto... Il mio futuro non ha bisogno di nessuno di voi!
Sasuke Uchiha
Io sono un vendicatore, pur di ottenere il potere, affiderei il mio corpo al diavolo
Sasuke Uchiha
Le 6 ''Verità'' Della Vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
RobyPrince. -
.
tipo dragonball, combattimenti brevissimi nel manga, e anime eccezionale.. ma di anime del genere nn se ne sono mai più visti
preferisco il manga di db. cmq a me era il manga di bleach a dare l'idea di "copione per l'anime". -
.

I'm an overachiever, so how about I start a team of leaders And pick up Stevie Wonder to be the wide receiver?

- Group
Cursed
- Status
all'inizio della guerra nel manga si sono dette le stesse cose, ma alla fine le lacune saranno sempre quelle. l'anime magari può migliorare ma non fare miracoli 

. -
.
CITAZIONEforse la guerra " ha cominciato" bene,
evviva l'italiano
. -
.
il difetto degli anime è che pur di allungare il brodo farebbero di tutto, in questo caso è una cosa positiva perche verranno ampliate molte parti una su tutte lo sconto di kakashi; non mi sorprenderebbe se ci infilassero una mini saga filler solo su kakashi che sigilla i 7 spadaccini . per il resto sono abbastanza sicuro che amplieranno anche lo scontro padre di neji vs padre di hinata e choza vs dan . -
.
se si tratta di questi allungamenti ben vengano al contrario delle saghe filler che si alternano ad una ad una con le saghe originali (+ addirittura qualche episodio nelle saghe originali che non c'entra quasi nulla)
. -
.

CRIMSON MENTONE TI SFONDA L ANO...whit love

- Group
- Member
- Status
l anime è sfiancante!!è troppo allungato
.
PM
Email

Honorary Cursed

Mod
Contacts
JuinJutsuTeam Member

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537