-
-
|
| .
|
| | a me sta piacendo, ma come al solito critico le censure, non pesantissime ma comunque ci sono(vedi il cuore nel sacchetto).
Per il mancato flashback di Kaito, mi sono fatto un'idea diversa, spero di sbagliarmi:
L'anime si fermerà ancora a Greed Island; dico ciò per la mancanza del flashback e di una parte che manca nel dialogo tra gon e satotsu. Faranno in modo che finito GI Gon incontri Ging e finisca l'anime.....
Sarebbe questa l'unica motivazione del mancato fb
spero di sbagliarmi.....
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Non sono riuscito a trovarlo, mi indichereste il sito dove lo vedete?
CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 8/5/2012, 16:35) Per il mancato flashback di Kaito, mi sono fatto un'idea diversa, spero di sbagliarmi:
L'anime si fermerà ancora a Greed Island; dico ciò per la mancanza del flashback e di una parte che manca nel dialogo tra gon e satotsu. Faranno in modo che finito GI Gon incontri Ging e finisca l'anime.....
Sarebbe questa l'unica motivazione del mancato fb
spero di sbagliarmi..... oddìo, come cosa fila... speriamo davvero di no, sarebbe una mossaccia da parte loro ricominciare l'anime per ritroncarlo
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | No! Prova a rimandarmelo! Oppure, se proprio vuoi mantenere il riserbo, scrivilo qui, lascia un po' il post e poi cancellalo! 
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Ok Monkey, è arrivato! Grazie!
CITAZIONE (Serjt @ 8/5/2012, 17:08) No l'anime andrà sicuramente oltre  riguardatevi la prima sigla, quella delle prime puntate e vedrete che ci sono delle immagini che richiamano chiaramente la saga delle formichimere (su tutte quella finale con gli hunter in controluce)... uff, meno male! Per prima cosa mi guardo la sigla! sì, bè, l'avrei guardata comunque per prima...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Serjt @ 8/5/2012, 17:08) No l'anime andrà sicuramente oltre  riguardatevi la prima sigla, quella delle prime puntate e vedrete che ci sono delle immagini che richiamano chiaramente la saga delle formichimere (su tutte quella finale con gli hunter in controluce)... sinceramente non li vedo questi riferimenti 
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | si ank'io sono di quel parere,sarebbe di malati di mente sadici farci questo,e poi si vedono morau in contro luce e kaido... e poi siete sicuri che non ci sia stato il flash back,io lo ricordo,xò non sono sicuro di ricordarmi bene,xk stavo riiniziando a rileggere il manga,e non vorrei che mi stessi confondendo con il manga....
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (gininu @ 8/5/2012, 23:31) si ank'io sono di quel parere,sarebbe di malati di mente sadici farci questo,e poi si vedono morau in contro luce e kaido... e poi siete sicuri che non ci sia stato il flash back,io lo ricordo,xò non sono sicuro di ricordarmi bene,xk stavo riiniziando a rileggere il manga,e non vorrei che mi stessi confondendo con il manga....  il flashback sicuro non c'è stato(per ora)...forse ricordi quello del primo anime 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | A me il nuovo anime non mi piace tanto lo trovo un po puccioso, invece il vecchio era più rude e aveva meno censura. Se in questo ci fosse meno censura sarebbe un po più carino. Cmq io aspetto la saga del formichiere.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | nuovo anime ? una cagata pazzesca , molto meglio il vecchio , questo sembra fatto per i bambini di 12 disegnato come i pokemon e colorato con colori accesissimi , penoso davvero |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | La nuova serie tutto sommato a me piace, certo, in molti aspetti preferisco la precedente, che non era per niente censurata e ti dava quel senso di macabro che nella nuova si è perso, però per esempio i combattimenti e le animazioni, anche se censurate, sono spettacolari. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (dellimellow @ 9/5/2012, 14:16) nuovo anime ? una cagata pazzesca , molto meglio il vecchio , questo sembra fatto per i bambini di 12 disegnato come i pokemon e colorato con colori accesissimi , penoso davvero delli non ti va mai bene niente...XD
e poi per flash back boh è un po strano che non l'abbia fatto vedere...
|
|
|
| .
|
14 replies since 8/5/2012, 16:27
.