New Animeconsiderazioni

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

Non so quanti di voi lo seguano...ma per me...è davvero fantastico!
    è realizzato alla grande, il miglior anime mai visto...

Ok, ha tutte le classiche censure, ma questo è inesorabile...

Il vecchio anime mi piaceva, credevo che difficilmente l'avrebbero migliorato...invece...

Non vedo l'ora di vedere la saga delle formichimere *_*

P.S. unica note negativa: la mancanza del flash back iniziale con kaito. Ma credo che lo faranno quando Gon torna a casa con Killua e trova il pacco del padre...
    .
  2. .

Group
    Cursed

Status

a me sta piacendo, ma come al solito critico le censure, non pesantissime ma comunque ci sono(vedi il cuore nel sacchetto).

Per il mancato flashback di Kaito, mi sono fatto un'idea diversa, spero di sbagliarmi:

L'anime si fermerà ancora a Greed Island; dico ciò per la mancanza del flashback e di una parte che manca nel dialogo tra gon e satotsu. Faranno in modo che finito GI Gon incontri Ging e finisca l'anime.....

Sarebbe questa l'unica motivazione del mancato fb

spero di sbagliarmi.....

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  3. .

Group
    Member

Status

Non sono riuscito a trovarlo, mi indichereste il sito dove lo vedete?

CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 8/5/2012, 16:35) 
    Per il mancato flashback di Kaito, mi sono fatto un'idea diversa, spero di sbagliarmi:

L'anime si fermerà ancora a Greed Island; dico ciò per la mancanza del flashback e di una parte che manca nel dialogo tra gon e satotsu. Faranno in modo che finito GI Gon incontri Ging e finisca l'anime.....

Sarebbe questa l'unica motivazione del mancato fb

spero di sbagliarmi.....

oddìo, come cosa fila... speriamo davvero di no, sarebbe una mossaccia da parte loro ricominciare l'anime per ritroncarlo

image

.
  4. .

Group
    Cursed

Status

ti è arrivato l'MP?

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  5. .

Group
    Member

Status

No! Prova a rimandarmelo! Oppure, se proprio vuoi mantenere il riserbo, scrivilo qui, lascia un po' il post e poi cancellalo! :fifa:

image

.
  6. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

No l'anime andrà sicuramente oltre :asd:
    riguardatevi la prima sigla, quella delle prime puntate e vedrete che ci sono delle immagini che richiamano chiaramente la saga delle formichimere (su tutte quella finale con gli hunter in controluce)...
    .
  7. .

Group
    Member

Status

Ok Monkey, è arrivato! Grazie!

CITAZIONE (Serjt @ 8/5/2012, 17:08) 
    riguardatevi la prima sigla, quella delle prime puntate e vedrete che ci sono delle immagini che richiamano chiaramente la saga delle formichimere (su tutte quella finale con gli hunter in controluce)...

uff, meno male! Per prima cosa mi guardo la sigla! :mumble: sì, bè, l'avrei guardata comunque per prima...

image

.
  8. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Serjt @ 8/5/2012, 17:08) 

sinceramente non li vedo questi riferimenti :fifa:

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  9. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

Scusatemi ho detto una mezza fesseria :asd:
    ricordavo qualcosa in più, in realtà l'unico riferimento alla saga delle formichimere è proprio quella immagine con tutti gli hunters, che però non è alla fine della sigla ma alla fine dell'intro. Questa:

Comunque a me basta anche questa come prova. E poi non dimentichiamoci che non avrebbe senso rifare un anime per interromperlo esattamente dove era stato interrotto l'altro. E poi è partito proprio quando era ufficiale che togashi avrebbe finito la saga delle formichimere :soso:
    .
  10. .

Portuguese D. Ace

Group
    Member

Status

si ank'io sono di quel parere,sarebbe di malati di mente sadici farci questo,e poi si vedono morau in contro luce e kaido...
    e poi siete sicuri che non ci sia stato il flash back,io lo ricordo,xò non sono sicuro di ricordarmi bene,xk stavo riiniziando a rileggere il manga,e non vorrei che mi stessi confondendo con il manga....:P

Image and video hosting by TinyPic
    .
  11. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (gininu @ 8/5/2012, 23:31) 
    si ank'io sono di quel parere,sarebbe di malati di mente sadici farci questo,e poi si vedono morau in contro luce e kaido...
    e poi siete sicuri che non ci sia stato il flash back,io lo ricordo,xò non sono sicuro di ricordarmi bene,xk stavo riiniziando a rileggere il manga,e non vorrei che mi stessi confondendo con il manga....:P

il flashback sicuro non c'è stato(per ora)...forse ricordi quello del primo anime :asd:

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  12. .

Al Gioco del Trono o si Vince o si Muore

Group
    Hero Member

Status
    Anonymous

A me il nuovo anime non mi piace tanto lo trovo un po puccioso, invece il vecchio era più rude e aveva meno censura. Se in questo ci fosse meno censura sarebbe un po più carino. Cmq io aspetto la saga del formichiere.

2sbv440
    .
  13. .

Group
    Member

Status

nuovo anime ? una cagata pazzesca , molto meglio il vecchio , questo sembra fatto per i bambini di 12 disegnato come i pokemon e colorato con colori accesissimi , penoso davvero
    .
  14. .

PANTERA

Group
    Member

Status
    Anonymous

La nuova serie tutto sommato a me piace, certo, in molti aspetti preferisco la precedente, che non era per niente censurata e ti dava quel senso di macabro che nella nuova si è perso, però per esempio i combattimenti e le animazioni, anche se censurate, sono spettacolari.
    .
  15. .

Portuguese D. Ace

Group
    Member

Status

CITAZIONE (dellimellow @ 9/5/2012, 14:16) 
    nuovo anime ? una cagata pazzesca , molto meglio il vecchio , questo sembra fatto per i bambini di 12 disegnato come i pokemon e colorato con colori accesissimi , penoso davvero

delli non ti va mai bene niente...XD

e poi per flash back boh è un po strano che non l'abbia fatto vedere...

Image and video hosting by TinyPic
    .
14 replies since 8/5/2012, 16:27
.