-
|
| .
|
| | Dimensioni: 3 Icon (100x100). Data di scadenza: Quando tutti e due postiamo i lavori. Restrizioni: No old, no rip, no gif. Tema/Render/Stock: 3 icon di qualunque anime o manga.
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | | Non è detto aspetta i suoi lavori. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (¬ Freed. • @ 4/5/2012, 22:04) Non è detto aspetta i suoi lavori. già vedremo 
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | | sirio mi sa che sei andato un po fuori tema XD |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mi sono imbrogliato con un altro topic  a qualche grafico , posso modificare il tema in libero ? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ahahah non me n'ero neanche accortoo!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (mr sirio 2000 @ 5/5/2012, 16:14) a qualche grafico , posso modificare il tema in libero ? non l'hai aperta tu la sfida. se a lomij non dispiace che tu abbia postato dei lavori fuori tema, si chiude un occhio. io non modifico. la sfida la stai facendo contro di lui  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | tranquillo nessun problema nana ci pensi tu a giudicarci pleease? 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | si, volentieri
¬LomiJ Prima Icon: la colorazione non è male, i colori sono vivaci e si vede come ti sia impegnato per renderla carina. Mi piace il taglio che hai dato all'immagine. Purtroppo però è troppo contrastata e questo ne fa un'icon mediocre. Seconda Icon: il taglio di quest'immagine invece non mi piace. Anche in questa vedo i pixel. Terza Icon: tra le 3, questa è la migliore. La qualità è buona, come il posizionamento dell'immagine. Personalmente l'avrei fatta più luminosa. In generale, posso dirti che devi continuare a lavorare sulla qualità del lavoro. Hai capito come modificare le colorazioni, ma (forse perchè ci lavori troppo) vanno a peggiorare i tuoi stock. Ed è un peccato. Se riesci a risolvere questa tua pecca, farai grossi passi avanti!
mr sirio 2000 Prima Icon: è carina, però poco originale. Seconda Icon: come sopra XD Ed è anche un pò pixellata, ma credo che questo sia colpa dello stock. Terza Icon: questa mi piace. Nonostate risulti un pò monocolore, non mi dispiace. Non c'è un consiglio in particolare che voglio darti al momento. Le icon hanno tutte un bel taglio, ma le colorazioni non sono molto originali. Però mi danno una sensazione di equilibrio e non rovinano gli stock iniziali.
Il vincitore è:
mr sirio 2000... nonostante abbia toppato il tema XD
Complimenti ad entrambi! Spero di vedervi ancora all'opera presto  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | eggià l'avevo previsto bella sfida