-
.
Al posto di American Dad e Griffin dal 6 maggio su Italia 2 risbarcano Conan, Rubber e tutti i personaggi di queste due serie. La domanda è quella: secondo voi come censurereranno la saga di Marineford? Si diano inizio alle scommesse!!! . -
.
bha togliere I Griffin e American Dad, per le repliche di One Piece E Conan, per me è una cazzata 
Se invece andrano in onda le nuove puntate sono sicuro che le manderanno in onda senza censure.. -
.
bha togliere I Griffin e American Dad, per le repliche di One Piece E Conan, per me è una cazzata 
Se invece andrano in onda le nuove puntate sono sicuro che le manderanno in onda senza censure.
la morte di ace???. -
.
direi di sì dopo tutto american dad e i griffin, sono andati in onda senza censure, ti parlo di sangue ecc.... anche se qualche volta le parole "cazzo" "fottiti" venivano censurate con un "vip" ma si capiva lo stesso, anche se qualche volta i vip non stati inseriti xD. Quindi se il problema sono il sangue ecc... mi sa che la censura non ci sarà. Almeno penso.. -
.
tu dici? sinceramente io italia 2 non l'ho mai seguito... quindi dici meglio ch eitalia 1 eh? . -
.
anche perchè su italia 2 (ora non ricordo il giorno) mandano in onda naruto (1 serie) e i cavalieri dello zodiaco senza censure, ahahahah ho appena guardato stanno andando prp adesso in onda. Cmq aspettiamo e vediamo.. -
.
arriveranno a dire che il buco che ha nella pancia è dovuto alla sua grande fame
mentre per Barbabianca diranno che Akaiunu gli stava facendo le sopracciglie, ma aveva la mano "troppo" pesante

. -
.
ma qualcuno lo prende italia 2 io no .-. e non solo io .-. . -
.
ma qualcuno lo prende italia 2 io no .-. e non solo io .-.
io penso di no
Edited by rayleigh92 - 2/5/2012, 23:57. -
.
sinceramente non mi aspetto nulla di speciale
e poi non possono censurare 2 puntate,perche alla fine sono piene di sangue,tra ace e rufyXD. -
.
nel trailer di Naruto su Italia 2, quelli di mediaset dichiarano ce la messa in onda è integrale, immagino, e spero che quindi anche per onepiece si avvalgano della stessa politica... inoltre c'è talmente tanto di quel sangue che la vedo magra....
...più delicata sarebbe la questione di trattare personaggi come Von-Chan, Iva o le "ragazze" di Kamabakka...http://image.forumfree.it/3/2/7/3/6/1/3/1237042252.gif. -
.
mi censurano la scena in cui Iva mi trasforma il tizio muscoloso in una donna xD . -
.
quaòcuno sa da che episodio iniziano a trasmettere?
comunque la cosa migliore è gurdarsi l'episodio jap sub ita
. -
.
«When you play the game of thrones, you win or you die!»

- Group
- Member
- Status
L'unica cosa positiva sarebbe l'assenza di censura su Italia 2.
Se cominciano a trasmettere episodi "nuovi", dovrebbero iniziare quelli di Marineford. E se li trasmettono Tutti i giorni, finiscono già in meno di un mese XD.
Non mi dispiacerebbe tuttavia una replica di tutti gli episodi, nonostante il doppiaggio. Dopotutto One Piece è l'unico anime di cui non hanno mai trasmesso repliche globali, nel senso dal primo all'ultimo episodio, e, visto la quantità di episodi, starebbe a posto per due anni XD.
.

Mod
PM
Email
Contacts
Hero Member
Web
Cursed
Honorary Cursed

Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541