One Piece torna su Italia 2Anzi, "All'arrembaggio" torna insieme a Conan

« Older   Newer »
.
  1. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

Al posto di American Dad e Griffin dal 6 maggio su Italia 2 risbarcano Conan, Rubber e tutti i personaggi di queste due serie. La domanda è quella: secondo voi come censurereranno la saga di Marineford? Si diano inizio alle scommesse!!!
    .
  2. .

Al Gioco del Trono o si Vince o si Muore

Group
    Hero Member

Status
    Anonymous

:ç_ç: bha togliere I Griffin e American Dad, per le repliche di One Piece E Conan, per me è una cazzata :cryaddit:

Se invece andrano in onda le nuove puntate sono sicuro che le manderanno in onda senza censure.

2sbv440
    .
  3. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 2/5/2012, 23:21) 
    :ç_ç: bha togliere I Griffin e American Dad, per le repliche di One Piece E Conan, per me è una cazzata :cryaddit:

Se invece andrano in onda le nuove puntate sono sicuro che le manderanno in onda senza censure.

la morte di ace???
    .
  4. .

Group
    Hero Member

Status
    Anonymous

:asd: direi di sì dopo tutto american dad e i griffin, sono andati in onda senza censure, ti parlo di sangue ecc.... anche se qualche volta le parole "cazzo" "fottiti" venivano censurate con un "vip" ma si capiva lo stesso, anche se qualche volta i vip non stati inseriti xD. Quindi se il problema sono il sangue ecc... mi sa che la censura non ci sarà. Almeno penso.

2sbv440
    .
  5. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

tu dici? sinceramente io italia 2 non l'ho mai seguito... quindi dici meglio ch eitalia 1 eh?
    .
  6. .

Group
    Hero Member

Status
    Anonymous

:asd: anche perchè su italia 2 (ora non ricordo il giorno) mandano in onda naruto (1 serie) e i cavalieri dello zodiaco senza censure, ahahahah ho appena guardato stanno andando prp adesso in onda. Cmq aspettiamo e vediamo.

2sbv440
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 2/5/2012, 23:24) 
    CITAZIONE (~Kuchiki™ @ 2/5/2012, 23:21) 

la morte di ace???

arriveranno a dire che il buco che ha nella pancia è dovuto alla sua grande fame :asd:
    mentre per Barbabianca diranno che Akaiunu gli stava facendo le sopracciglie, ma aveva la mano "troppo" pesante :ops:

muwswg
    11kc9vm
    9iqnw1
    .
  8. .

Group
    Honorary Cursed

Status

ma qualcuno lo prende italia 2 io no .-. e non solo io .-.

.
  9. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 2/5/2012, 23:54) 
    ma qualcuno lo prende italia 2 io no .-. e non solo io .-.

io penso di no

Edited by rayleigh92 - 2/5/2012, 23:57
    .
  10. .

:D

Group
    Member

Status

sinceramente non mi aspetto nulla di speciale :asd: e poi non possono censurare 2 puntate,perche alla fine sono piene di sangue,tra ace e rufyXD

.
  11. .
    Group
    Member

Status

nel trailer di Naruto su Italia 2, quelli di mediaset dichiarano ce la messa in onda è integrale, immagino, e spero che quindi anche per onepiece si avvalgano della stessa politica... inoltre c'è talmente tanto di quel sangue che la vedo magra....
    ...più delicata sarebbe la questione di trattare personaggi come Von-Chan, Iva o le "ragazze" di Kamabakka...http://image.forumfree.it/3/2/7/3/6/1/3/1237042252.gif
    .
  12. .

Group
    Member

Status

mi censurano la scena in cui Iva mi trasforma il tizio muscoloso in una donna xD

userbarzi
    .
  13. .

Genio del Male, occasionalmente eroe

Group
    Member

Status

Su Italia 2 non ci sono censure, quindi si puo seguire (p.s ora il nome ufficiale è "One Piece")
    CITAZIONE (bigweight @ 3/5/2012, 08:45) 
    mi censurano la scena in cui Iva mi trasforma il tizio muscoloso in una donna xD

Nono, quella c'è, compreso il primo piano dei pettorali trasformati i tette. Italia 1 ha trasmesso tutta la parte riguardante ID, compreso Iva e i transformati (per chi se lo chiedesse, si hanno tutti la voce da uomo).
    .
  14. .

E' RITORNATO

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

quaòcuno sa da che episodio iniziano a trasmettere?
    comunque la cosa migliore è gurdarsi l'episodio jap sub ita :asd:

image
    .
  15. .

«When you play the game of thrones, you win or you die!»

Group
    Member

Status

L'unica cosa positiva sarebbe l'assenza di censura su Italia 2.
    Se cominciano a trasmettere episodi "nuovi", dovrebbero iniziare quelli di Marineford. E se li trasmettono Tutti i giorni, finiscono già in meno di un mese XD.
    Non mi dispiacerebbe tuttavia una replica di tutti gli episodi, nonostante il doppiaggio. Dopotutto One Piece è l'unico anime di cui non hanno mai trasmesso repliche globali, nel senso dal primo all'ultimo episodio, e, visto la quantità di episodi, starebbe a posto per due anni XD.

jpg jpg jpg

.
55 replies since 2/5/2012, 23:02
.