-
|
| .
|
| | | ma come linguaggi di programmazione cosa fate? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Pascal, C, Assembly x86 con sintassi AT&T, Perl, Java, PHP, Javascript (accennato) e script per Bash, inoltre facciamo HTML, CSS e SQL che non sono dei veri e propri linguaggi di programmazione (e io inoltre mi sono imparato da solo tutto il Javascript, jQuery, un po di Python, un po di Ruby, un po di LUA, HTML 5, CSS 3, Action Script, XML, JSON e devo iniziare a vedermi C++ e le API di Android)
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | boia, io so solo il pascal e un po' di linguaggio R. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | sapere più linguaggi non ti rende un programmatore migliore, ti fornisce solo qualche strumento in più, la cosa davvero importante in realtà è la logica e una buona elasticità mentale
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/5/2012, 16:39) lol, l'unico che punta seriamente a un voto superiore al 90 sono io XD? sì
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/5/2012, 17:17) sapere più linguaggi non ti rende un programmatore migliore, ti fornisce solo qualche strumento in più, la cosa davvero importante in realtà è la logica e una buona elasticità mentale si si lo so, quello che conta è la logica, infatti con il solo pascal, che è semplice infine, puoi fare molti ma molti di quei programmi |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 4/5/2012, 17:19) CITAZIONE (~iSamur@i @ 4/5/2012, 16:39) lol, l'unico che punta seriamente a un voto superiore al 90 sono io XD? sì No vabè,anch'io punto seriamente al massimo,diciamo non ho un tetto,io darò il massimo che riesco li,poi ovviamente verrà da se,però diciamo che un 70/75 già non mi basta visto che io non andando a un liceo ho il diploma che vale qualcosa,quindi serve un voto alto XD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/5/2012, 03:39) lol, l'unico che punta seriamente a un voto superiore al 90 sono io XD? avoja io ho fatto 5 anni di industriale ma è come se non li ho fatti il 60 mi è bastato xD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 4/5/2012, 18:12) CITAZIONE (~iSamur@i @ 5/5/2012, 03:39) lol, l'unico che punta seriamente a un voto superiore al 90 sono io XD? avoja io ho fatto 5 anni di industriale ma è come se non li ho fatti il 60 mi è bastato xD

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | con quanto sei uscito Ray?  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | parliamone  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Io presi 82 all'esame di maturità non facendo un emerito caxxo per tutto l'hanno (PS L'errore è voluto ) mi salvò la matematica, avevo sempre 10 in quella materia...e fisica 9 poi biologia, chimica, storia dell'arte sempre gravi insufficienze...consegnai in bianco alla terza prova la parte di storia dell'arte e neanche posso dire che la mia professoressa non era brava, era bravissima e preparatissima solo che a me la materia non mi piaceva particolarmente
STORIA DELLA MIA PASSIONE Snes- Nintendo 64- PSone- GameBoy- Gamecube- GameboyAD- PS2- DS- xBox- Wii- PSP- xBox 360- PS3- 3DSNOW PLAYING              |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Ahaha io oggi ho preso 6.5 in storia senza manco studiare v.v |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 4/5/2012, 20:09) Io presi 82 all'esame di maturità non facendo un emerito caxxo per tutto l'hanno (PS L'errore è voluto  )  mi salvò la matematica, avevo sempre 10 in quella materia...e fisica 9  poi biologia, chimica, storia dell'arte sempre gravi insufficienze...consegnai in bianco alla terza prova la parte di storia dell'arte  e neanche posso dire che la mia professoressa non era brava, era bravissima e preparatissima solo che a me la materia non mi piaceva particolarmente Magari fossi come te invece sono tutto il contrario.. Devo sputare sangue per ficcarmi in testa fisica,la matematica neanche tanto,ma la fisica  Perchè alla fine le materie scientifiche sono quelle che ti portano ad avere qualcosa di utile in 'sti anni..
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Io ho deciso di fare un istituto elettronico... |
|
|