-
|
| .
|
| | per la grafica sì, oltre a molta dimestichezza con mappe, tile e grafica 3d
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | più o meno come il collauda materassi
stiamo andando un po OT cmq XD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Anch'io ho scelto lo scientifico credendo di fare molte ore di scienze e da stupido ho fatto anche il P.N.I trovandomi a fare vari programmi in pascal 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | lol anche tu sei di treviso ciapapa?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Si di Spresiano anche tu un altro trevigiano?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | sì, Treviso centro però io 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 28/4/2012, 20:35) CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 28/4/2012, 19:54) Per quanti buoni motivi si possono trovare per studiare ce ne sono tanti altri per non farlo!  questa me la metto in firma!
grazie
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | Oggi pomeriggio faccio l'impresa mi sono ricordato che domani ho un compito in classe di matematica sull'analisi marginale, tecnica 3 mesi di programma sono strafottuto domani sarò uno dei primi ad essere interrogato! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | datti malato

|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | E poi sei maggiorenne no? Non andare e poi giustifica :ehsisi:
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | lo so però: Mercoledì - Tecnica - Matematica Giovedì - Ragioneria Venerdi - Inglese
se non lo faccio questa settimana lo devo per forza fare alla prossima perchè 3 materie di quelle elencate stanno nella simulazione di terza prova quindi se le devo studiare oggi per domani o oggi per la prox settimana è inutile |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~Sasuke™ @ 1/5/2012, 11:06) E poi sei maggiorenne no? Non andare e poi giustifica :ehsisi: No perche è sotto i suoi genitori cmq Io per le giustifiche ho sempre falsificato la firma
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | no no se non voglio andare a scuola mi firmo da solo |
|
|