-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~Sasuke™ @ 5/5/2012, 00:37) Oh capisco,spero tu li abbia risolti allora  Se riesci e ti piace ti consiglio di iniziare,poi vedi te ![::-]:](http://imgur.com/qmljU.png) Vedremo il tuo nome su un articolo del Corriere Della Sera  lì capirete che in quell'articolo ci saran scritte non poche puttanate  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~Sasuke™ @ 5/5/2012, 00:03) Se fate un ITI e puntate sulla disponibilità di lavoro consiglio informatica o meccanica,i più ricercati sono i disegnatori meccanici e i programmatori in java, C++ etc. la schifezza di java purtroppo è molto richiesta, qui in italia poi da quanto ho visto però sono molto richiesti soprattutto gestionali il C++ è più di nicchia ma serve cmq (nell'azienda dove ero in stage l'estate scorsa andavano avanti solo di quello praticamente)
CITAZIONE (~Sasuke™ @ 5/5/2012, 00:10) CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/5/2012, 00:04) Dipende sai secondo me sono solo parole quando mi sono iscritto io i piu ricercati erano gli elettronici secondo me dicono cosi per far iscrivere ai corsi .-. magari per informatica è pure vero Aka,io questo l'ho letto giorni fa in un articolo di giornale,comunque ho anche gente che fa ste cose che mi raccontano,poi tu che mi dici che in elettronica non trovi un cazzo va ad aggiungersi,tiri le somme e giungi a ste conclusioni  Per i programmatori forse in giro per Europa si sta bene,meglio di qui,per i Meccanici c'è posto ovunque credo perchè possono avere impieghi in tanti settori (sempre dell'industriale).. Gli elettronici non so  elettronici servono, il problema è che i cinesi e gli indiani ci fanno le chiappe e le controchiappe in questo settore
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE elettronici servono, il problema è che i cinesi e gli indiani ci fanno le chiappe e le controchiappe in questo settore Come in tutto! Esiteranno sempre 100 orientali che sapranno fare 100.000 volte quello che tu sai fare lol il bello è che non è colpa nostra, è proprio che loro sono più propensi ad alzarsi e lavorare, lavorare, lavorare e lavorare...io non ci riuscirei
STORIA DELLA MIA PASSIONE Snes- Nintendo 64- PSone- GameBoy- Gamecube- GameboyAD- PS2- DS- xBox- Wii- PSP- xBox 360- PS3- 3DSNOW PLAYING              |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Perchè loro sono stati educati in quel modo,quindi si sono abituati così,e FAN BENE! Altrimenti la Cina non starebbe dove sta ora. Il problema di qui è che c'è poca voglia di fare e soprattutto si è poco motivati,vedi la nuova generazione che sta crescendo a che livelli è  Senza contare poi che costano anche meno e si adattano a qualsiasi situazione, questo influisce davvero tanto.. Chi dice che manca il lavoro si sbaglia in parte,il lavoro c'è,solo non c'è il lavoro che vorresti tu e c'è sempre la concorrenza,quindi chi è migliore di te ha la precedenza. Bisogna darsi da fare dall'inizio e uscirne bene se si vuole fare quello che piace,oppure bisogna esser preparati a compromessi e fare altro nella vita,quello che capita,quel che basta per campare e portar soldi a casa insomma...
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | la differenza è che in Cina la gente vive letteralmente per una ciotola di riso, oltre al fatto che sono numerosissimi (avevo letto un articolo qualche mese fa, alcune aziende riescono in una notte senza nessun preavviso a recuperare oltre 50 ingegneri), per l'India vale quasi lo stesso discorso (un centralinista di un call center di una multinazionale deve sapere 5-6 lingue, lavora 12 ore al giorno e in un mese prende l'equivalente di 200 €) oltre al fatto che cmq hanno una testa non da poco (un mio conoscente si è fatto fare un sito da un indiano, in 1 mese gli ha fatto un sito con HTML5, CSS3 e javascript per 40 €, un web designer italiano a cui si era rivolto inizialmente voleva almeno 200 € per una pagina in flash, e prevedeva ottimisticamente di farla in 3 mesi)
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Ma in cina e india sono trattati cm schiavi i lavoratori non centra sono abituati cosi è cosi punto altrimenti "mazzate"
un popolo civile e libero non puo competere con loro!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | che palle 43 pagine di scienze delle finanze sul bilancio dello stato che palle! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 5/5/2012, 15:50) Ma in cina e india sono trattati cm schiavi i lavoratori non centra sono abituati cosi è cosi punto altrimenti "mazzate"
un popolo civile e libero non puo competere con loro! Parole sante! Ecco perchè stanno avanti! La manodopera la pagano pochissimo! E grazie che lo Stato guadagna...se un operaio lo pago 100 euro al mese e un dirigente 500 euro mentre l'azienda guadagna milioni di euro...in Italia un operaio viene pagato 1200 euro, e un dirigente 4000-5000 euro...si parla di dieci volte tanto, non di due...
STORIA DELLA MIA PASSIONE Snes- Nintendo 64- PSone- GameBoy- Gamecube- GameboyAD- PS2- DS- xBox- Wii- PSP- xBox 360- PS3- 3DSNOW PLAYING              |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Io per Martedì devo studiarmi le peggio cose di fisica, e il mio professore non ci ha spiegato un cazzo!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 5/5/2012, 18:50) Io per Martedì devo studiarmi le peggio cose di fisica, e il mio professore non ci ha spiegato un cazzo! Che cosa state facendo?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | mercoledì o giù di lì esco con una ragazza che è uscita alle superiori con 110 e lode...  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 5/5/2012, 18:50) Io per Martedì devo studiarmi le peggio cose di fisica, e il mio professore non ci ha spiegato un cazzo! non ti preuccupare ce la faremo in un modo o nell'altro forza e coraggio bro!
qualche giorno fa' avevo problemi con qualche pagina di ragioneria ebbene ho preso 8 ! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (~Sasuke™ @ 5/5/2012, 19:06) CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 5/5/2012, 18:50) Io per Martedì devo studiarmi le peggio cose di fisica, e il mio professore non ci ha spiegato un cazzo! Che cosa state facendo? La roba che mi ha spiegato il professore è l'elettrostatica, che tutto sommato è uno di quei argomenti che trovo interessante. Mentre devo studiarmi da solo l'elettromagnetismo...
CITAZIONE (rayleigh92 @ 5/5/2012, 19:08) mercoledì o giù di lì esco con una ragazza che è uscita alle superiori con 110 e lode...  Complimenti!! Io all'esame del 5° aspiro ad un 75 come massimo...
CITAZIONE (O a r s Jr.93™ @ 5/5/2012, 19:18) CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 5/5/2012, 18:50) Io per Martedì devo studiarmi le peggio cose di fisica, e il mio professore non ci ha spiegato un cazzo! non ti preuccupare ce la faremo in un modo o nell'altro  forza e coraggio bro!qualche giorno fa' avevo problemi con qualche pagina di ragioneria ebbene ho preso 8  ! Grandissimo!! Tra domani e Lunedì mi metto sotto e provo ad arrivare almeno alla sufficienza. Che ci crediate o meno l'anno scorso avevo 8 a fisica, mentre quest'anno arrivo si e no al 5.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io in fisica in prima avevo 4, in seconda 9 XD
|
|