-
|
| .
|
 - Group
Cursed
- Status
| | | giorno 12) probabilmente il 2 |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 12: Volume 10 sicuramente. Il passato di Erza e' emozionante davvero.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | | 12 il solo fatto che non mi venga una singola preferenza sui volumi dimostra qualcosa... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | 12) non c'è ne uno in particolare
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 God Dragon Slayer
 - Group
- Member
- Status
| | | giorno 12: nn so mi piacciono tutti aye |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 13: Gajil, prima, quando era cattivo, sembrava molto più forte, in più và bene aggiungere gag, questo dico di si, ma potevano tenerlo un po' più duro. Vedremmo ora, sembra tornato cazzuto, speriamo non sia una mia illusione
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | giorno 12 dal 9 al 11 sono i miei preferiti 13 Forse Virgo, secondo me aveva un grande potenziale ma viene usata male da Mashima!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 13: C' e' ne e' a migliaia. Mashima i suoi personaggi non li sa proprio gestire. Il personaggio che pero' fino ad ora credo sia stato quello mi ha deluso maggiormente e' Elfman. Ha un bel potere e un design interessante... ma Mashima non si azzarda mai a dargli lo spazio che dovrebbe, ne una caratterizzazione decente.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 12: Nessuno in particolare, di solito FT alterna capitoli belli e capitoli brutti quindi ogni volume ha alti e bassi. Giorno 13: Hades, era il classico vecchio cattivo e uber potente. Peccato che alla fine è stato ownato un po' da tutti, perfino dai gatti. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
Cursed
- Status
| | | giorno 13) Urrutia (o ultear) sembrava perfida fino al midollo, senza possibilità di redenzione invece... |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 God Dragon Slayer
 - Group
- Member
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 - Group
Cursed
- Status
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 14: LLuvia.. non la adoro in maniera esagerata, ma rispetto a prima adesso e' un personaggio carino... un po' troppo macchietta comica, ma comunque apprezzabile.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | giorno 14: Juvia, all'inizio inizio (quando è stata presentata) sapeva di pro, poi è scaduta per la sua ricerca di gray, inoltre non era stata minimamente usata dopo la sua entrata nella gilda, era pressochè inutile, ma dall'isola in poi (sempre con le solite perversioni su gray) è diventata molto valida come personaggio, sull'isola è stata una dei miei preferiti, qui al torneo sembra che farà delle grandi cose, insomma, questo è uno dei personaggi che invece di decadere cresce. un altro potrebbe essere elfman, anche lui idem a juvia ma... lo volevo tenere come altro personaggio di un altra domanda XD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Giorno 14 Juvia e Loki, la prima perche inizialmente con il fatto della depressione non mi piaceva poi pero da quando ha cercato di redimersi e di "violentare" gray l ho rivalutata. Loki inizialmente invece mi stava proprio sulle palle ma mi è iniziato a piacere come personaggio da quando combatte per lucy!
|
|
|
| .
|
195 replies since 26/4/2012, 16:13
.