-
.
Gate 7 è una porcata. Voglio dire, rispetto alle altre robe CLAMP è una porcata assurda. Attualmente sulla SQ c'è chi sta facendo (molto) meglio. . -
.
Ma ad Ao no Exorcist non lo pensa nessuno? 
A me piace molto, se Kazue Kato aggiusterà qualcosa, penso che supererà di molto Claymore
. -
.
A me Ao No Exorcist sta piacendo parecchio, infatti lo reputo uno dei migliori manga del Jump SQ, insieme a Letter Bee.
Purtroppo su Claymore, D Gray Man, To Love Ru,Ecc... Non posso dire niente siccome non li ho letti.. -
.
A me Ao No Exorcist sta piacendo parecchio, infatti lo reputo uno dei migliori manga del Jump SQ, insieme a Letter Bee.
Ah finalmente, c'è qualcuno che piace Ao no Exorcist
. -
.
Al momento le serie che seguo del SQ Jump sono solamente D.Gray-Man, Ao No Exorcist e Gate 7 (di cui il primo volume non mi aveva detto granchè ma il 2° invece ha suscitato il mio interesse, sembra promettente), e per ora quello che mi sta dando più soddisfazioni tra i tre è DMG, gli ultimi capitoli mi sono piaciuto veramente molto.
Comunque ora sto recuperando la prima serie di Rosario + Vampire così potrò iniziare la Season II, ed in seguitò ho intenzione di recuperare Tegami Bachi/Letter Bee, e ancora più avanti Claymore, anche se preferirei aspettare che si avvicini il più possibile ad una conclusione.
P.S. son rimasto deluso dal primo capitolo del sequel di Rurouni Kenshin in quanto non è il proseguimento della storia ma un semplice capitolo riassuntivo
Speriamo non siano tutti così..... -
.
Al momento le serie che seguo del SQ Jump sono solamente D.Gray-Man, Ao No Exorcist e Gate 7 (di cui il primo volume non mi aveva detto granchè ma il 2° invece ha suscitato il mio interesse, sembra promettente), e per ora quello che mi sta dando più soddisfazioni tra i tre è DMG, gli ultimi capitoli mi sono piaciuto veramente molto.
Comunque ora sto recuperando la prima serie di Rosario + Vampire così potrò iniziare la Season II, ed in seguitò ho intenzione di recuperare Tegami Bachi/Letter Bee, e ancora più avanti Claymore, anche se preferirei aspettare che si avvicini il più possibile ad una conclusione.
P.S. son rimasto deluso dal primo capitolo del sequel di Rurouni Kenshin in quanto non è il proseguimento della storia ma un semplice capitolo riassuntivo
Speriamo non siano tutti così....
Ti leggeresti un grandissimo manga, recuperalo al più presto possibile!. -
.
Speriamo non siano tutti così....
hai portato sfiga,eh...
ahahah. -
.
Claymore mi sa che ne manca per vedere la fine .-. . -
.
Guarda che Claymore è finito ieri
non so se il mangaka continuerà a scrivere, Obe parlava tipo di un "Claymore: Shippuden", lo stesso espediente usato da Naruto per intenderci...una specie di seconda serie
. -
.
Lo spero vivamente,ci sono troppe cose in sospeso 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Mi dispiace per Jump SQ che perderebbe un grandissimo manga al suo interno.
Ma se come avete detto voi, il finale è apertissimo, state tranquilli che un continuo ci sarà sicuro!. -
.
l'unico motivo sensato di sta cosa e che l'autore cambi rivista...
cmq io ora sono troppo in pensiero x clay, il finale certo è bello, ma ci sono troppe cose aperte, poi nell'ultimo capitolo(che sto editando) mette ancora piu carne al fuoco.... -
.
Appena letto l'ultimo cap di Claymore SPOILER (clicca per visualizzare)non può finire così
sul più bello,e poi Claire? che fine farà?
Spero davvero in una "seconda serie".

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:.
PM
Email
Web
JuinJutsuTeam Member

Cursed

Honorary Cursed

Rompicoglioni

Contacts

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537