Jump SQ #06 (June)

« Older   Newer »
.
  1. .

different is good

Group
    Member

Status

Gate 7 è una porcata. Voglio dire, rispetto alle altre robe CLAMP è una porcata assurda. Attualmente sulla SQ c'è chi sta facendo (molto) meglio.
    .
  2. .

Group
    JuinJutsuTeam Member

Status

Ma ad Ao no Exorcist non lo pensa nessuno? :ç_ç:
    A me piace molto, se Kazue Kato aggiusterà qualcosa, penso che supererà di molto Claymore :asd:

1358379466

senzaolo1hi

.
  3. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

A me Ao No Exorcist sta piacendo parecchio, infatti lo reputo uno dei migliori manga del Jump SQ, insieme a Letter Bee.
    Purtroppo su Claymore, D Gray Man, To Love Ru,Ecc... Non posso dire niente siccome non li ho letti.

.
  4. .

Group
    JuinJutsuTeam Member

Status

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 3/5/2012, 22:10) 
    A me Ao No Exorcist sta piacendo parecchio, infatti lo reputo uno dei migliori manga del Jump SQ, insieme a Letter Bee.

Ah finalmente, c'è qualcuno che piace Ao no Exorcist :ave: :ave:

1358379466

senzaolo1hi

.
  5. .

Group
    Honorary Cursed

Status

Al momento le serie che seguo del SQ Jump sono solamente D.Gray-Man, Ao No Exorcist e Gate 7 (di cui il primo volume non mi aveva detto granchè ma il 2° invece ha suscitato il mio interesse, sembra promettente), e per ora quello che mi sta dando più soddisfazioni tra i tre è DMG, gli ultimi capitoli mi sono piaciuto veramente molto.
    Comunque ora sto recuperando la prima serie di Rosario + Vampire così potrò iniziare la Season II, ed in seguitò ho intenzione di recuperare Tegami Bachi/Letter Bee, e ancora più avanti Claymore, anche se preferirei aspettare che si avvicini il più possibile ad una conclusione.

P.S. son rimasto deluso dal primo capitolo del sequel di Rurouni Kenshin in quanto non è il proseguimento della storia ma un semplice capitolo riassuntivo :( Speriamo non siano tutti così....

11gh81u

JJTAGIMHFPMAC

.
  6. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 3/5/2012, 23:27) 
    Al momento le serie che seguo del SQ Jump sono solamente D.Gray-Man, Ao No Exorcist e Gate 7 (di cui il primo volume non mi aveva detto granchè ma il 2° invece ha suscitato il mio interesse, sembra promettente), e per ora quello che mi sta dando più soddisfazioni tra i tre è DMG, gli ultimi capitoli mi sono piaciuto veramente molto.
    Comunque ora sto recuperando la prima serie di Rosario + Vampire così potrò iniziare la Season II, ed in seguitò ho intenzione di recuperare Tegami Bachi/Letter Bee, e ancora più avanti Claymore, anche se preferirei aspettare che si avvicini il più possibile ad una conclusione.

P.S. son rimasto deluso dal primo capitolo del sequel di Rurouni Kenshin in quanto non è il proseguimento della storia ma un semplice capitolo riassuntivo :( Speriamo non siano tutti così....

Ti leggeresti un grandissimo manga, recuperalo al più presto possibile!

.
  7. .

...

Group
    Rompicoglioni

Status
    Anonymous

CITAZIONE (~Ðemonsasuke @ 3/5/2012, 23:27) 

hai portato sfiga,eh...
    ahahah

CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) 
    Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq!

7cecf24e

r0xyfcKTsXBrucf2q

xerkfl

Yzsjn

Q93Oa

550e98ff472c88eb260fb5f

.
  8. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Claymore mi sa che ne manca per vedere la fine .-.

422300x100Tamako

971602350x150pet

.
  9. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Ulquiorra98 @ 5/5/2012, 08:19) 
    Claymore mi sa che ne manca per vedere la fine .-.

Guarda che Claymore è finito ieri :rotol: non so se il mangaka continuerà a scrivere, Obe parlava tipo di un "Claymore: Shippuden", lo stesso espediente usato da Naruto per intenderci...una specie di seconda serie :asd:

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  10. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Lo spero vivamente,ci sono troppe cose in sospeso :0.0:

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
  11. .

Group
    Cursed

Status

Mi dispiace per Jump SQ che perderebbe un grandissimo manga al suo interno.
    Ma se come avete detto voi, il finale è apertissimo, state tranquilli che un continuo ci sarà sicuro!

.
  12. .

...

Group
    Rompicoglioni

Status
    Anonymous

l'unico motivo sensato di sta cosa e che l'autore cambi rivista...
    cmq io ora sono troppo in pensiero x clay, il finale certo è bello, ma ci sono troppe cose aperte, poi nell'ultimo capitolo(che sto editando) mette ancora piu carne al fuoco...

CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) 
    Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq!

7cecf24e

r0xyfcKTsXBrucf2q

xerkfl

Yzsjn

Q93Oa

550e98ff472c88eb260fb5f

.
  13. .

Hunter X Hunter

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Appena letto l'ultimo cap di Claymore
    non può finire così :argh: :argh: sul più bello,e poi Claire? che fine farà?

Spero davvero in una "seconda serie".

tXOMM

wihQL

~JJT~ HTT~5ET~AGI~HFI~MS~TNT~

Storm e la Amano:
    CITAZIONE ($TØ®M @ 27/7/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 27/7/2011, 21:33) 
    Mi sa che la Amano E' una fangirl xD

È una nerd scapola 37enne, fa un pò tu. Secondo me hanno preso un gene yaoi da ognuna delle CLAMP e l'hanno innestato in un babbuino gay, e così è nata.

Akarem e Planet manga:

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 8/1/2012, 20:24) 
    CITAZIONE (enzo1995 @ 8/1/2012, 20:07) 
    Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
    Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:

.
42 replies since 26/4/2012, 11:25
.