-
.
Giorno 8: Presente, Silva e Puyol, del passato Baresi
Se vuoi, puoi recuperarli tutti in una sola volta sino al giorno 8

Chi non conosce le tenebre non può vedere la luce. Vivi abbracciando le tenebre, Takezo…..un giorno vedrai la luce.
( Takuan - Vagabond ). -
.
Ma vale dire solo i difensori centrali, perché ci sarebbero anche di terzini forti!
Io dico entrambi i ruoli:
Difensore centrale più forte: Puyol senza ombra di dubbio, ma anche Thiago Silva non scherza.
Anche se vorrei ricordarvi che qualche tempo fa c'era un certo Walter Samuel nominato "The Wall" che quando stava in forma era meglio dei 2 nominati sopra.
Terzino più forte: Serqio Ramos, anche se ha sbagliato il rigore contro il Bayern Monaco, secondo me rimane lui il terzino più forte di tutti. A seguire Marcelo,Michel Bastos e Daniel Alves.
Una volta c'era anche Maicon, ma è solo un bellissimo e lontano ricordo.. -
.
Giorno 08: Hummels e Thiago Silva. 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
8) Subotic - Howedes
. -
.
7) zenga del presente buffon
8) difensore centrale samuel della roma insuperabile terzino maicon di tre anni fa. -
.
9) di sempre platini e zidane
attuale iniesta. -
.
Giorno 09: Qualche anno fa avrei detto Gerrard o Lampard, ma attualmente secondo me lo scettro di miglior centrocampista se lo giocano Xavi e Iniesta 

Chi non conosce le tenebre non può vedere la luce. Vivi abbracciando le tenebre, Takezo…..un giorno vedrai la luce.
( Takuan - Vagabond ). -
.
9) Gerrard
. -
.
Giorno 09: Iniesta 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Giorno 9: Secondo me è Xavi, infatti mi avrebbe fatto piacere se il pallone d'oro del 2010 se lo avesse giudicato lui, anziché Messi, anche se a dirla tutta l'avrebbero dovuto dare a Snejider! . -
.
8. Pique
9. Xavi e Ozil, lo so che non è fortissimo, ma lo adoro *_*"un Dio è colui che può decidere della vita e della morte altrui...
se proprio vuoi attaccarti alla religione sappi che in questo momento io sono il Dio"
"Se uccidi un uomo sei un assassino....
...se ne uccidi dieci sei un mostro...
...se ne uccidi cento sei un eroe...
...se ne uccidi mille sei un conquistatore...
...se li uccidi tutti sei un DIO..."
«The human whose name is written
in this note shall die. »CITAZIONE5/1 17:55 ¬KiLLeR: Vattene a Fanculo xD
5/1 17:55 Kakashi.93: allora...cosa dice il mio futuro ?
. -
.
Giorno 9 - Iniesta
. -
.
8. Pique
9. Xavi e Ozil, lo so che non è fortissimo, ma lo adoro *_*
E' fortissimo Ozil xD
. -
.
10) passato van basten
attuale cr7.