-
.
Giorno 21: il gol di Zidane al Bayern 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Giorno 21: Maicon contro la Juventus 2 anni fa mi sembra . -
.
22) scirea . -
.
Giorno 21 - Ce ne sono troppi 
Giorno 22 - Javier Zanetti
. -
.
Giorno 22: Boh 

Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Giorno 22: Zanetti. Tanto per citare la sua sportività, nell'ultima partita col risultato di 3 a 1 a sfavore della sua squadra guardate cos'ha fatto:
. -
.
Giorno 23 - Paolo Cannavaro 

.
Giorno 23 - C'è solo un capitano...Javier Zanetti!
. -
.
Giorno 23: Javier Zanetti! . -
.
Giorno 24 - Diego El Principe Milito
. -
.
Giorno 24: Milito! . -
.
23) quella puzza di cannavaro
24) il matador
25) mazzarri. -
.
Giorno 25 - Stramaccioni
. -
.
Giorno 25: Stramaccioni! . -
.
Giorno 24: EL MATADOR CAVANI 
Giorno 25: Walter Mazzarri

queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:.
Honorary Cursed
PM
Email
Cursed

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter