Jump #23週刊少年ジャンプ

« Older   Newer »
.
  1. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Old Member

Status
    Anonymous

Beh aspetta, ci sono anche VGA, GE, suzuka e kimi no iru machi che sono tanta roba :asd:

xqi81k

jpg oid

Monkey D. Rufy: Lascia stare... finirai sbudellato.

Roronoa Zoro: Poi le rimetto dentro!

Only Rebels.... Machedaverooo?! NAMIOOOOO!!!

Set By *Nana_

andy_power88

andy_power88

andy_power88

$TخM Html
    { Alivë Graphic's Icons

.
  2. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (¬Æ n í g m ä™ @ 26/4/2012, 10:37) 
    Beh aspetta, ci sono anche VGA, GE, suzuka e kimi no iru machi che sono tanta roba :asd:

Si è vero :zizi: peccato che non sono pubblicati sul Weekly Shonen Jump :asd: io mi riferivo alla rivista :asd: secondo me è innegabile che in questi anni ha editato dei romance da far pena :ahhh: poi Video Girl Ai è ancora più vecchio di I''s quindi...comunque è un capolavoro :ggià:

Edited by Man_overboard_RW - 26/4/2012, 10:47

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  3. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (¬Æ n í g m ä™ @ 26/4/2012, 10:10)
    ma non è vero, perchè non per forza tizio starà con tizia, e ciò che accade nel mezzo cambia per forza...

non per forza
    ma nel 99% dei romance jump sara cosi tizio stara con tizia e la festa finisce li .-.

cioè poi comunque di romance c'è gia nisekoi e quell'altro che senso ha mettere un altro romance quando ci sono molti altri tipi da provare
    cioè anche uno spokon andrebbe bene visto che c' solo kurogane di nuovo

tyq6r1X

x9u14uFABg8nXQHCwRryKwmyosouSwiytn5
    upCnrlf

.
  4. .

鉄芯

Group
    Mod

Status
    Anonymous

Inserita cover...

.

「鬼灯」

JJT MH MML OH OPC

.
  5. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (o b e r o n @ 26/4/2012, 11:20) 
    Inserita cover...

ma visto che oggi è uscita la cover c'è possibilita che domani o dopodomani escano gli spoiler e il toc?

tyq6r1X

upCnrlf

.
  6. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Orribile è dir poco :asd:

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  7. .

鉄芯

Group
    Mod

Status
    Anonymous

CITAZIONE (salas @ 26/4/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (o b e r o n @ 26/4/2012, 11:20) 
    Inserita cover...

ma visto che oggi è uscita la cover c'è possibilita che domani o dopodomani escano gli spoiler e il toc?

Forse qualcosina sabato, ma non è detto.

.

「鬼灯」

JJT MH MML OH OPC

.
  8. .

Soul Runner

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 23/4/2012, 19:21) 
    Mi sono fracassato le palle di queste commedie di merda, voglio un MAINSTREAM!!

Cmq contento per le Color di Kuroko No Basket,, che secondo me sono quasi le migliori di tutti i manga del Jump, e anche per quella di Kurogane, sperando che si tiri un po su, perché mi dispiacerebbe il drop ora...

quoto tutto!!! :addit:

.
  9. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (¬Æ n í g m ä™ @ 26/4/2012, 09:07) 
    ma che palle con stì mainstream, ma credete che sia così facile farne uno decente?? io sinceramente preferisco un romance ad un qualche mainstream fatto a cazzo, perchè comunque il genere mi piace, ed era da una vita che non si vedeva qualcosa del genere sul jump. Poi se di mainstream non ne propongono ci sarà un motivo, probabilmente saranno oberati di merda strariciclata, e staranno aspettando qualcosa di veramente figo...e meglio così, piuttosto che sparar fuori un mainstream già condannato in partenza :asd:

il problema non è tanto che il nuovo manga sia un romance o non sia un mainstream (che poi non è che il mainstream debba essere obligatoriamente un manga di combattimento) il problema è che sono stati troppi i romance proposti nell'ultimo periodo... forse sarò io che non riesco a digerirli ma preferirei provassero nuove strade invece di tentare sempre la stessa... le serie successive (psi e il fantasy) potranno rivelarsi orrendi anche più di questo ma almeno è qualcosa di diverso

image

image

image

image

image

image
    .
  10. .

Group
    Cursed

Status

il problema non è tanto che il nuovo manga sia un romance o non sia un mainstream (che poi non è che il mainstream debba essere obligatoriamente un manga di combattimento) il problema è che sono stati troppi i romance proposti nell'ultimo periodo... forse sarò io che non riesco a digerirli ma preferirei provassero nuove strade invece di tentare sempre la stessa... le serie successive (psi e il fantasy) potranno rivelarsi orrendi anche più di questo ma almeno è qualcosa di diverso

QUOTO :0.0:

CITAZIONE (Monkey D. Gatsu @ 17/11/2012, 23:33)
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 17/11/2012, 17:19)
    Da ieri la testa mi fa Op op op op op op op non vedo l ora di vedere il prossimo cap O_o

per un attimo ho pensato che dicessi op op op gangnam style

MP Email multiquote »
    .
  11. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

Cover carina, ma basta romance... :cryaddit:
    C'è già Nisekoi, che per suo è un ottimo manga di quel genere, perché ne devono mettere un altro??
    Cmq a me oltre al classico mainstream, piacerebbe moltissimo un giallo...

.
  12. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 26/4/2012, 15:06) 
    Cover carina, ma basta romance... :cryaddit:
    C'è già Nisekoi, che per suo è un ottimo manga di quel genere, perché ne devono mettere un altro??
    Cmq a me oltre al classico mainstream, piacerebbe moltissimo un giallo...

CITAZIONE (salas @ 26/4/2012, 09:48) 
    secondo me visto che ora bakuman è finito ci vorebbe un altro manga dello stesso stampo che so anche un bel manga giallo che è da un po che non si vede sul jump (escludendo sket che ha qualche parte di giallo ma non tante)

:ehsi:

anche io vorrei tnato un bel manga giallo cioè l'unico di questo genre che conosco è conan e non è sul jump
    secondo me un bel giallo ci starebbe sul jump ed essendo l'unico non avrebbe molta competizione quindi un posticino nella parte medio bassa della classifica se lo acaparrerebbe :ggià:

tyq6r1X

upCnrlf

.
  13. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 26/4/2012, 12:03) 
    Orribile è dir poco :asd:

direi che non basterebbe un attacco di diarrea per paragonare l orrore e lo schifo della cover

.
  14. .

Group
    Cursed

Status

Cover davvero brutta lol

«Il cambiamento non ci piace. Ci fa paura. Ma non possiamo impedirgli di arrivare. O ci adattiamo al cambiamento, o rimaniamo indietro. Crescere e' doloroso. Chiunque dica il contrario mente. Ma ecco la verità: a volte più le cose cambiano, più rimangono le stesse. E a volte... Oh, a volte cambiare e' una cosa buona. A volte cambiare e'...Tutto.»

Anime List - Manga List

.
  15. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

Sinceramente a me il top sarebbe un giallo-fantascientifico, magari ambientato anche nel futuro!

Cmq avevo visto che tra qualche numero partiva una serie che sembrava interessante...

.
118 replies since 23/4/2012, 11:01
.