-
|
| .
|
| | Una cosa alla volta. Bleach ha ancora come minimo altri 5 anni di serializzazione. Sulla fine di Kochikame si diceva quest'anno, ma di ufficiale non c'è ancora niente, si pensa addirittura che ad un eventuale catastrofe, l'autore riesca a salvarsi e pubblicare il resto dei capitoli anche con il 90% della popolazione mondiale in meno. Mentre su Reborn non so risponderti se finisca...
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Bothvar @ 6/5/2012, 00:04) CITAZIONE (rayleigh92 @ 5/5/2012, 23:57)  Beh, dai, si parla solo di 7 anni per uno dei due, mica saranno tanti  E poi, non lo sapevate che Kubo e l'autore di Kochi si sono già messi in combutta per disegnare la scena finale di entrambe le serie in collaborazione?  (IMG: http://yaplog.jp/cv/ichigokulabu/img/63/ko...ebleach_1_p.jpg) P.S.: Ovviamente, trattasi in realtà dell'omaggio di Kubo per i 30 anni di Kochi  the strongest bankai!!  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 6/5/2012, 00:08) CITAZIONE (Bothvar @ 6/5/2012, 00:04)  Beh, dai, si parla solo di 7 anni per uno dei due, mica saranno tanti  E poi, non lo sapevate che Kubo e l'autore di Kochi si sono già messi in combutta per disegnare la scena finale di entrambe le serie in collaborazione?  (IMG: http://yaplog.jp/cv/ichigokulabu/img/63/ko...ebleach_1_p.jpg) P.S.: Ovviamente, trattasi in realtà dell'omaggio di Kubo per i 30 anni di Kochi  the strongest bankai!!  Altro che Ichigo, Aizen o persino Yama-jii 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Le pagine dove ci sono dei piccoli Cross-Over, tra dei manga così mi fanno impazzire!!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | anche a me  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | ahahahah, madonna, il tipo di kochi disegnato decentemente,uao...
cmq non metterei la mano sul fuoco che bleach duri 5 anni, sto inizia saga e stato molto basso, le vendite continuano a calare, non stupitevi se tite accelera il finale...
kochi finira quando crepa l'autore, e forse pure la, avra lasciato almeno altri 1000 capitoli postumi...
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | 35 anni di serializzazione!! Ma ci pensate??! Secondo me quando finirà Kochikame, in Giappone staranno in lutto per 1 mese!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 6/5/2012, 00:42) 35 anni di serializzazione!! Ma ci pensate??! Secondo me quando finirà Kochikame, in Giappone staranno in lutto per 1 mese! pensa a tutti gli -ormai- 50enni che lo seguono  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Fai conto che un ragazzo che all'epoca si era letto il primo capitolo di Kochikame sul Jump, ora avrà come minimo più di 50 anni!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | per me manco se lo ricordano il primo capitolo..
CITAZIONE (Daiki Aomine @ 14/12/2012, 21:33) Resti pur sempre patetico, ti vantavi che conoscevi già questi trucchi, quando sono i miei trucchi! Ti pompavi dei tuoi cleaner, quando una volta messi alla prova abbiam visto entrambi che neppure riuscivano a pulire in Hq! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (I.M.D.P.A.! @ 7/5/2012, 00:10) per me manco se lo ricordano il primo capitolo.. io sì  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | L'abbiamo letto poco più di un mese fa  Infatti è stata una sorpresa che mi è piaciuta moltissimo da parte del JJT!
|
|
|
| .
|
-
118 replies since 23/4/2012, 11:01
.