-
.

Cazzo... Mi ha sparato in testa. La cosa mi mette a disagio

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Kingdom hearts birth by Sleep GDR Forum

Il nuovo Forum dedicato alla grande opera della Square Enix il grande Celebre Kingdom Hearts e questo forum ha come Tema Birth By Sleep la saga dei 3 maestri del Keyblade E ci saranno in più Sezioni Off Topic e altro Abbiamo aperto un GDR fantastico! e ci servite voi per continuarlo Bè Ci vediamo sul Forum clicca sul link Susu forza, Chiunque sia interessato a essere uno staffer venga sul Forum e si candidi nella sezione apposita niente MP
Merda... comincio a pensare di essere uno sfigato con le donne
Devil's Never Cry
JACKPOT!
Grazie KHBBS
Kalò
Il Boss del forum, la sola persona dalla quale prendo ordini. Roxas V, come nick, ma per me, Kalò, ovvero il Boss dei Tantalus che siamo noi. Ha tutta la mia stima e seguirei qualsiasi suo ordine.
Jason
Il fratello del Boss, lo prendiamo sempre in giro, ma lo sa che gli vogliamo bene. Ha una santa pazienza a sopportarci e comunque, nonostante mi dola ammetterlo sono un suo sottoposto, però in effetti, se l'è meritato. Secondo me il migliore del gruppo sempre pronto ad ascoltare gli altri e a dare consigli.
Isa
La Beatrix del gruppo. Occasionalmente prendo ordini da lei. Purtroppo, a differenza mia, lei, è dal lato oscuro, quello dell M16. Scherzi a parte seguo i suoi ordini (nessuno) ha sempre fiacca di fare tutto e per questo ha la mia stima.
Jack
Ultimo solo perché già sa che è primo. Il mio bro, la persona sempre pronta ad ascoltarmi, a darmi una mano e a darmi consigli. Non so cos'altro dire, dato che già sa cosa penso di lui.
Bella Bro!!. -
.
ricambiato!
chiudo..
PM
Email
Contacts

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630