-
.
Se la storia è interessante perché no!
Non ci trovo niente contro i manhwa, i disegni sono quasi sempre fatti benissimo, l'unica pecca sono le storie che a volte sono troppo particolari, e a volte non le riesco a capire o non mi riesco ad immedesimare.
Di manhwa letti consiglio: The Breaker e Jackals, sono anche meglio di certi manga!. -
.
Jackals lo avevo letto e ho tutti i volumi ma solo da poco ho scoperto che fosse un manhwa lo trovo normale mi era piaciuto poi avevo provato demon king mi sembrava bello poi quando ho saputo fosse un manhwa ho buttato dentro The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
#TaylorLife. -
.

- Group
Cursed
- Status
Gli unici 2 che ho letto sono Veritas e The Breaker, e mi sono piaciuti, quindi direi la prima opzione. Anche se devo concordare sul fatto che i nomi coreani sono inpossibili da ricordare.
. -
.
Se la storia è interessante perchè no!
Ci sono diversi titoli buoni che meritano di essere letti.. -
.
la prima opzione 
ci sono sia manga brutti che manga belli
e ovviamente manhwa brutti e belli
dipende tutto dalla storia
Witch Hunter, Sun-Ken Rock, The Breaker e il New Waves
e un sacco di altri titoli
sono tutti manhwa ottimi e con sorie anche se complesse davvero stupende
poi ovviamente "de gustibus"
. -
.
A me piacciono un sacco, soprattutto per il tratto! Basti pensare a The Breaker, Defense Devil e altri x) Seguimi su YouTube: www.youtube.com/user/keroro069/featured <----- Recensioni manga, comics, videoacquisti, vlog e tanto altro ancora :D

Voglio essere il braccio destro che combatte per tornare a ridere col suo boss.
[cit. Gokudera]

. -
.
defense non è manhwa . -
.
Non riesco a mandarmeli giù! Preferisco di gran lunga i manga
.

PM
Email

Contacts

PSN: toninho_ssl
Fairy Tail 331