-
.
Sankarea, serie del Bessatsu Shonen Magazine, ha avuto un capitolo speciale sullo Shonen Magazine per pubblicizzare l'anime in corso.
Edited by o b e r o n - 17/4/2012, 15:11. -
.
non capisco come diamine faccia l'autore di fairy tail ad uscirsene con due color e capitoli più lunghi di seguito... . -
.
wow ft ha 3 color di fila per settimana e ogni settimana anche molte pag ...
speriamo che ci siano pag come la pag 11 e 12 del cap scorso
. -
.
-
.
saran tette e culi ma sempre tre color e 28 pagine sono protrai dire tutto a mashima ma nn che è uno pigro poi vabe deve compensare il fatto che nn sa tirar fuori un gran trama coi disegni . -
.
forse mi sono perso: questa è la lista di questa settimana o della scorsa? se è di questa settimana mashima mi fà paura, veramente, è terminator quest'uomo . -
.
Il Magazine #20 uscirà Mercoledì 18 Aprile, il capitolo di Fairy Tail presente in questo numero è il #279 che abbiamo già potuto leggere. . -
.
Il Magazine #20 uscirà Mercoledì 18 Aprile, il capitolo di Fairy Tail presente in questo numero è il #279 che abbiamo già potuto leggere.
ah ok, quindi c'è ancora la possibilità della pausa di mashima fino alla golden week.... -
.
CITAZIONELead CP: Doctor Duo (Nuova Serie, 68 pg.)
vediamo un po'

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
2 cose, sankarea sul magazine??
e poi per caso yankee-kun to megane-chan è concluso?? perchè vedo che c'è Yamada-kun to 7-nin no Majo dello stesso autore, ma non il primo sopra citato.... -
.
Sì,Yankee è concluso,con 23 vol se non sbaglio.Per quanto riguarda Sankarea l'ha già scritto Obe: CITAZIONESankarea, serie del Bessatsu Shonen Magazine, ha avuto un capitolo speciale sullo Shonen Magazine per pubblicizzare l'anime in corso.

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
lol non avevo letto sotto xD uhm allora quasi quasi yankee me lo finisco di leggere in eng
. -
.
lol non avevo letto sotto xD uhm allora quasi quasi yankee me lo finisco di leggere in eng
Il quale non è ancora concluso neanche in eng
.
Mod
PM
Email

Contacts
JuinJutsuTeam Member
Hero Member ∞
ha piazzato tette e culi manco avesse fatto chissa cosa, tutti sono in grado di fare questi capitoli lunghi 

Cursed

Honorary Cursed

Old Member

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter