nuovi ammiragli

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Cursed

Status

magellan sarà sicuramente ammiraglio,o forse due personaggi nuovi oppure entrambe le cose e sono diventati 4!!!cmq eneru c'è lo vedo più un suo ritorno come membro della flotta dei sette!!

png
    bannerjjt
    bannerthebreaker1
    png
    png
    Image and video hosting by TinyPic
    208fvvk
    .
  2. .

Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità. (John Lennon)

Group
    Member

Status

CITAZIONE (luisaobilbao @ 18/4/2012, 17:48) 
    magellan sarà sicuramente ammiraglio,o forse due personaggi nuovi oppure entrambe le cose e sono diventati 4!!!cmq eneru c'è lo vedo più un suo ritorno come membro della flotta dei sette!!

secondo me è a combinare casini nel nuovo mondo non lo vedo molto a stare sotto il comando di qualcuno

.
  3. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

figuriamoci se un esaltato come ener che si crede un dio va sotto gli ordini del governo...
    comunque, i più forti marine si sono visti durante la guerra..quindi, i nuovi ammiragli se sono marine si sono già visti.....
    se sono cani del governo invece probabilmente saranno personaggi nuovi...ma dubito, io credo ancora che che i nuovi ammiragli saranno 2 vice...

CITAZIONE (Deep Impact @ 14/5/2013, 21:15) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 14/5/2013, 14:29) 
    Deep io non cerco popolarità in rete, quella l'ho già raggiunta, il topic non lo aperto io e guardando i commenti vedrai che sono stato evocato, partecipo a questo forum prima di avere il canale youtube e tutti sanno di questo mio attaccamento all'argomento, mi fa ridere che siccome si parla di me e non del topic allora la colpa è mia, tu mi vedi parlare degli utenti o dell'argomento ? Se poi sono un personaggio interessante e divento argomento io stesso questo va oltre il mio potere

da domani apro un canale youtube, una pagina facebook e trecentomila topic in giro per i vari forum sbandierando una teoria secondo cui berlusconi è la persona più onesta mai esistita in italia, e chiunque gli va contro è un criminale e si dovrebbe solo vergognare e nascondere.
    spammo questa cosa ad ogni persona possibile, cerco di entrare in contatto coi youtubers più in voga (sì, anche solo per farmi prendere per il culo), uso ogni possibile mezzuccio per attirare l'attenzione.
    le sparo grossissime, dico che la mafia non esiste e anche se esistesse non ha mai avuto contatti con la politica, specie con quella della destra. mi pongo come massimo detentore della verità universale e rispondo a tutti quelli che mi danno contro che non capiscono niente.
    mi faccio chiamare il grandissimo deep impact, dirò "dopo berlusconi ci sono io" e altre cagate del genere.
    alimenterò consapevolmente antipatia nei miei confronti, garantendomi pubblicità anche a posteriori (nel senso, anche se sparisco per un po' le avrò sparate talmente grosse che si continuerà a parlare di me, e mi si "evocherà" quando si riprende l'argomento tormentone).
    coinvolgerò ragazzini in questo progetto, anche perchè trovare coetanei che hanno tempo e voglia per queste follie è impossibile.
    è chiaro che penso tutto il contrario di quello che sparerei in giro, e molti lo intuiranno chiamandomi troll, provocatore, perdigiorno, cretino ecc.
    il bello è che anche questi insulti sono voluti, sono segno che le mie provocazioni funzionano e il personaggio che ho scelto di interpretare è "interessante".

potrei fare tutto questo e dire, come te, "sono popolare". c'è una cosa che però me lo impedisce: la dignità.

2evrvpu

.
32 replies since 15/4/2012, 21:31
.