-
.
Salve sono Y o h . sono qui da un po' e mi sembrava doveroso presentarmi (visto che ho scritto un po di messaggi
)
Ho 16 anni adoro la musica e dormire
trovo sto forum uno dei migliori
leggo diversi manga: naruto,op.bleach,HxH,Beelzebub,Toriko, Shingeki no Kyojin, Death Note, Shaman King, Black Lagoon , Lupin(film più che altro) Nana(anime ed unico manga di questo genere che mi piace) SLam Dunk, Eyeshield 21 e DB e molti altri sto cercando di convincere dei mie amici ad iscriversi al forum XD
e mi piace usare la parola Yo! XDThe Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
#TaylorLife. -
.
benvenuto! . -
.
Yoh welcome
. -
.
Holà! . -
.
ci siamo già conosciuti in mp xD benvenuto! . -
.
ahah già scusa ancora xD The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
#TaylorLife. -
.
. -
.
benvenuto ex non mi ricordo il tuo vecchio nick
welk ^^. -
.
Usopp'un era xD The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
#TaylorLife. -
.
benvenuto!!!
. -
.
Yoh ma xk ti piace dire Yoh?
. -
.

S

- Group
Honorary Cursed
- Da dietro il negozio di Safarà da qualche parte a Londra n2