-
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
Seriamente, per curiosità ho visto la puntata 366 di bleach, l'ultima puntata di bleach... ed ho trovato che sarebbe stato molto più decente far finire il manga allo stesso modo (ma ormai XD).
Voi cosa ne pensate? motivate le vostre risposte
. -
.
Per me Bleach è finito con la sconfitta di Aizen. Il resto è Filler. . -
.
visto che la nuova saga si sta rivelando parecchio interessante e dato che ci sono uns acco di quesiti e curiosità rimasti irrisolti (che non ho idea di come siano stati soddisfatti nell'anime) direi proprio che è meglio che ci sia questa nuova saga.
anzi: se non avesse svaccato verso la fine di Karakura per me andava benissimo anche la saga degli Arrankar (sarebbe stata pure meglio di quella della SS)quella dei FB forse poteva essere un po' meglio integrata (o un po' accorciata) ma tutto sommato una mini-saga prima del gran finale ci stava bene
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
visto che la nuova saga si sta rivelando parecchio interessante e dato che ci sono uns acco di quesiti e curiosità rimasti irrisolti (che non ho idea di come siano stati soddisfatti nell'anime) direi proprio che è meglio che ci sia questa nuova saga.
anzi: se non avesse svaccato verso la fine di Karakura per me andava benissimo anche la saga degli Arrankar (sarebbe stata pure meglio di quella della SS)quella dei FB forse poteva essere un po' meglio integrata (o un po' accorciata) ma tutto sommato una mini-saga prima del gran finale ci stava bene
quoto in toto e dico BAN KAI!!
. -
.
Ma non diciamo cazzate, è solo un bene che Bleach stia andando avanti. 

. -
.
No, dato che c'era tanto da sapere ancora 

. -
.

- Group
- Member
- Status
- Anonymous
L'unica cosa con cui non sono d'accordo è che adesso PERFORZA dovrà uscire un nuovo supercattivo molto più forte di Aizen... . -
.
Bleach non deve finire. Mai.
Voglio tutti i Ban Kai!
. -
.
non avrebbe avuto senso che finisse li al massimo dopo la sconfitta di aizen ma cmq rimanevano cose da spiegare . -
.

( Alias Altair Hartmann)

- Group
- Member
- Un ignoto quanto problematico paese africano
- Status
Fino a quando non vedo il Bankai di Yamamoto, Shunsui e Urahara non se ne deve nemmeno parlare.
E comunque quest'ultima saga mi sta alquanto interessando
Per non parlare delle origini di Ichigo.Ancora mi chiedo come mai un tizio come Aizen lo conosceva "fin dalla sua nascita", così come sembra che il Führer abbia preso quantomeno in considerazione la sua esistenza. Persino una pippa come Fischer (o come diavolo si scrive.Il tizio che ha ucciso la madre di Ichigo, per intenderci) sembrava sapere qualcosa.
Oh, per non parlare di Ginjo. Mi aspetto quantomeno una rivelazione come
.

PM
Email

Mod. sezione
Cursed

Old Member

Honorary Cursed

Toriko 237
Fairy Tail 335
Bleach 541
One Piece 711