La doppia vita di Barbanera

« Older   Newer »
.
  1. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (ash87 @ 9/4/2012, 23:09) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/4/2012, 23:07) 
    bhè il punto è che noi abbiamo scoperto (forse) come può sopportare più di un frutto, non come li assorbe. è lì la fregatura

cioè come?

può sopportare per qualcosa legato alla "doppia vita" di cui dispone.

ma come può assorbire? se è una cosa separata dalla prima (magari legata allo yami yami) capiamo anche che potrebbe rifilarli facilmente al resto della sua ciurma, no?

CCKxq4u

.
  2. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/4/2012, 23:12) 

questo l'avevo capito :asd:

ma la tua famosa teoria quale sarebbe? qui si parla di doppia vita ma tu parli di tre frutti

CITAZIONE
    ma come può assorbire? se è una cosa separata dalla prima (magari legata allo yami yami) capiamo anche che potrebbe rifilarli facilmente al resto della sua ciurma, no?

a questo infatti, avevo pensato

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  3. .

Group
    Member

Status

ma caccia ai frutti o ai fruttati ?

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  4. .

Group
    Cursed

Status

scusa ray ma se ha una "doppia vita" come farebbe a contenere 3 frutti
    illuminami

IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA
    .
  5. .

Group
    Member

Status

spero non salti fuor la teoria del cerbero :cryaddit:

Strong World versione manga: click
    10video traininglb3
    .
  6. .

Group
    Cursed

Status

Assorbire i frutti. Il fatto che si sia nascosto per prendere il guragura da BB è un fatto fondamentale.
    Questo comportamento è importantissimo. se potesse semplicemente assormìbire la persona o l'anima con un gorgo-oscuro, non credo che sia una cosa così strana da nascondersi e non farsi vedetre da nessuno. Indi percui possiamo ipotizzare che BN ha scoperto qualcosa che magari solo Roger sapeva, e non vuole che tutto il resto del mondo lo sappia. oppure come dice anche marco la fenice: " per lui è possibile con il corpo chepossiede" (non mi ricordo la frase per bene). Il che conferma la teoria del doppio corpo o mini-me incastonato nella schiena :asd:

CITAZIONE
    Oggi dovrai imparare a tua spese che esistono anche i migliori dei migliori...!

Great Teacher Onizuka - vol 25 066 copy
    w6tnpg

316s2rk

mb7qj9

2qk8poj2j2j5g1
    .
  7. .

PUNCH IT!

Group
    Cursed

Status

Credo che il segreto dei frutti del diavolo e il segreto di barbanera siano collegati, magari barbanera ha due anime e quindi puo' tollerare due frutti? O magari barbanera e' il risultato di una fusione stile dragon ball z quindi due corpi in uno? O magari e' un esperimento di vegapunk? Forse il braccio "gura-gura" non e' il suo vero braccio, magari uno artificiale. Quindi il gura gura sta in un oggetto?

Ci sono troppe teorie e troppi indizi come la bandiera a tre teschi....

gipsy
    .
  8. .

In the heart of Earth ..

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (taffer @ 10/4/2012, 11:48) 
    Assorbire i frutti. Il fatto che si sia nascosto per prendere il guragura da BB è un fatto fondamentale.
    Questo comportamento è importantissimo. se potesse semplicemente assormìbire la persona o l'anima con un gorgo-oscuro, non credo che sia una cosa così strana da nascondersi e non farsi vedetre da nessuno. Indi percui possiamo ipotizzare che BN ha scoperto qualcosa che magari solo Roger sapeva, e non vuole che tutto il resto del mondo lo sappia. oppure come dice anche marco la fenice: " per lui è possibile con il corpo chepossiede" (non mi ricordo la frase per bene). Il che conferma la teoria del doppio corpo o mini-me incastonato nella schiena :asd:

Concordo, dietro quel mantello c'era qualcosa che gli altri non possono vedere: magari qualche piccolo nascosto nella sua pancia o dietro il mantello :cuoto:

.
  9. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Kydir @ 10/4/2012, 15:08) 
    CITAZIONE (taffer @ 10/4/2012, 11:48) 

Concordo, dietro quel mantello c'era qualcosa che gli altri non possono vedere: magari qualche piccolo nascosto nella sua pancia o dietro il mantello :cuoto:

:argh: epic fail....volevo mettere -1 :facepalm:
    :asd:

occhioipnotico-ritoccato

zn05w

ekg7xl

2cz51cp

Cello

Saluti, Urbano.
    .
  10. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE
    epic fail....volevo mettere -1 :facepalm:
    :asd:

Perchè epic fail scusa? Qualsiasi ragionamento può essere sia giusto che sbagliato , pensavo che il mio fosse almeno logico :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:

CITAZIONE
    Oggi dovrai imparare a tua spese che esistono anche i migliori dei migliori...!

Great Teacher Onizuka - vol 25 066 copy
    w6tnpg

316s2rk

mb7qj9

2qk8poj2j2j5g1
    .
  11. .

In the heart of Earth ..

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (taffer @ 10/4/2012, 19:03) 
    Perchè epic fail scusa? Qualsiasi ragionamento può essere sia giusto che sbagliato , pensavo che il mio fosse almeno logico :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:

Esatto. :cuoto:
    Magari Barbanera era una donna, rimase incinta, poi venne trasformata in uomo da Ivankov e conservò il bambino che gli permette di usare due poteri :0.0:

.
  12. .

Group
    Mod. sezione

Status
    Anonymous

però nella bandiera ci sono tre teschi.
    quindi il bambino in questione è ermafrodita, si è messo incinta da solo e ora sono tipo matrioska

hunterxhunter2680481

INIZIA UNA NUOVA ERA!!!

naruto2774469
    .
  13. .

In the heart of Earth ..

Group
    Member

Status
    Anonymous

CITAZIONE (ash87 @ 10/4/2012, 19:39) 
    però nella bandiera ci sono tre teschi.
    quindi il bambino in questione è ermafrodita, si è messo incinta da solo e ora sono tipo matrioska

Se fossero gemelli? :cuoto:

.
  14. .

Fegato d'acciaio killer 8

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/4/2012, 22:05) 
    CITAZIONE (@nk.Main @ 9/4/2012, 22:02) 
    comunque barbanera può assorbire più di due frutti....
    vuol dire mandare a puttane tutta sta ipotesi che io trovo fantastica?

in me è nata una nuova teoria. e se ho ragione ora ne può assorbire ancora un altro

:ahhh: questa teoria l'ho fatta io tempo fa :zizi: copiryght

.
  15. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (ash87 @ 9/4/2012, 23:22) 
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 9/4/2012, 23:12) 

questo l'avevo capito :asd:

ma la tua famosa teoria quale sarebbe? qui si parla di doppia vita ma tu parli di tre frutti

CITAZIONE (*Carl Johnson* @ 9/4/2012, 23:29) 
    scusa ray ma se ha una "doppia vita" come farebbe a contenere 3 frutti
    illuminami

CITAZIONE (Deep Impact @ 10/4/2012, 01:44) 
    spero non salti fuor la teoria del cerbero :cryaddit:

non mi mettere in bocca teorie che schifo a morte :asd:

la mia teoria viene dal commento di un utente di animeclick. questo dice che fondamentalmente Teach ha "ucciso sé stesso" in quanto ha ucciso Thatch. Per chi non lo sapesse Edward Teach è il nome del VERO BARBANERA della storia reale.

Da qui ho un po' viaggiato di fantasia. E se 800 anni fa è esistito davvero questo Edward Teach anche nel manga? Mi spiego: mettiamo in mezzo la teoria della D.. A parer mio la D. identifica alcune famiglie discendenti dalla nazione scomparsa nei cento anni di vuoto (un po' la controparte dei 20 Draghi Celesti). Tra questi quindi abbiamo gli antenati dei Monkey, i Portgas, gli Hogwar, i Marshall ed i Gol (se non sbaglio son solo questi ad oggi conosciuti). In seguito ai cento anni di buio Edward D. Teach (antenato dei Marshall) ottiene il potere di un frutto che gli consente di dividere la propria coscienza in parti. Da qui nascono gli antenati dei Teach, di Newgate e Thatch. In pratica ora Marshall sta tentando di "riunirsi" con sé stesso, uccidendo i suoi "complementari". Per riunirsi deve "uccidere" l'altro sé stesso e può rubargli il frutto. QUINDI Teach ha ucciso Thatch DOPO che egli ha mangiato il frutto e gli ha rubato lo Yami Yami e poi ha ucciso Newgate rubandogli il Gura Gura. In pratica abbiamo l'ultimo tassello vagante di sè stesso, in pratica lui è composto ora di tre parti:

- Thatch: Yami Yami
    - Newgate: Gura Gura
    - Teach: SENZA FRUTTO, quindi un posto vacante...

è una teoria che ho tirato in piedi da ieri ad oggi, non pretendete troppo :asd:

CCKxq4u

.
49 replies since 9/4/2012, 21:34
.