-
.
può sopportare per qualcosa legato alla "doppia vita" di cui dispone.
ma come può assorbire? se è una cosa separata dalla prima (magari legata allo yami yami) capiamo anche che potrebbe rifilarli facilmente al resto della sua ciurma, no?. -
.
può sopportare per qualcosa legato alla "doppia vita" di cui dispone.
questo l'avevo capito
ma la tua famosa teoria quale sarebbe? qui si parla di doppia vita ma tu parli di tre fruttiCITAZIONEma come può assorbire? se è una cosa separata dalla prima (magari legata allo yami yami) capiamo anche che potrebbe rifilarli facilmente al resto della sua ciurma, no?
a questo infatti, avevo pensato
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
ma caccia ai frutti o ai fruttati ? LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
scusa ray ma se ha una "doppia vita" come farebbe a contenere 3 frutti
illuminamiIL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA. -
.
spero non salti fuor la teoria del cerbero
. -
.
Assorbire i frutti. Il fatto che si sia nascosto per prendere il guragura da BB è un fatto fondamentale.
Questo comportamento è importantissimo. se potesse semplicemente assormìbire la persona o l'anima con un gorgo-oscuro, non credo che sia una cosa così strana da nascondersi e non farsi vedetre da nessuno. Indi percui possiamo ipotizzare che BN ha scoperto qualcosa che magari solo Roger sapeva, e non vuole che tutto il resto del mondo lo sappia. oppure come dice anche marco la fenice: " per lui è possibile con il corpo chepossiede" (non mi ricordo la frase per bene). Il che conferma la teoria del doppio corpo o mini-me incastonato nella schiena
. -
.
Credo che il segreto dei frutti del diavolo e il segreto di barbanera siano collegati, magari barbanera ha due anime e quindi puo' tollerare due frutti? O magari barbanera e' il risultato di una fusione stile dragon ball z quindi due corpi in uno? O magari e' un esperimento di vegapunk? Forse il braccio "gura-gura" non e' il suo vero braccio, magari uno artificiale. Quindi il gura gura sta in un oggetto?
Ci sono troppe teorie e troppi indizi come la bandiera a tre teschi....
. -
.
Assorbire i frutti. Il fatto che si sia nascosto per prendere il guragura da BB è un fatto fondamentale.
Questo comportamento è importantissimo. se potesse semplicemente assormìbire la persona o l'anima con un gorgo-oscuro, non credo che sia una cosa così strana da nascondersi e non farsi vedetre da nessuno. Indi percui possiamo ipotizzare che BN ha scoperto qualcosa che magari solo Roger sapeva, e non vuole che tutto il resto del mondo lo sappia. oppure come dice anche marco la fenice: " per lui è possibile con il corpo chepossiede" (non mi ricordo la frase per bene). Il che conferma la teoria del doppio corpo o mini-me incastonato nella schiena
Concordo, dietro quel mantello c'era qualcosa che gli altri non possono vedere: magari qualche piccolo nascosto nella sua pancia o dietro il mantello
. -
.
Concordo, dietro quel mantello c'era qualcosa che gli altri non possono vedere: magari qualche piccolo nascosto nella sua pancia o dietro il mantello
epic fail....volevo mettere -1 

. -
.
CITAZIONEepic fail....volevo mettere -1

Perchè epic fail scusa? Qualsiasi ragionamento può essere sia giusto che sbagliato , pensavo che il mio fosse almeno logico
. -
.
Perchè epic fail scusa? Qualsiasi ragionamento può essere sia giusto che sbagliato , pensavo che il mio fosse almeno logico

Esatto.
Magari Barbanera era una donna, rimase incinta, poi venne trasformata in uomo da Ivankov e conservò il bambino che gli permette di usare due poteri
. -
.
però nella bandiera ci sono tre teschi.
quindi il bambino in questione è ermafrodita, si è messo incinta da solo e ora sono tipo matrioska
INIZIA UNA NUOVA ERA!!!
. -
.
però nella bandiera ci sono tre teschi.
quindi il bambino in questione è ermafrodita, si è messo incinta da solo e ora sono tipo matrioska
Se fossero gemelli?
. -
.

Fegato d'acciaio killer 8

- Group
Honorary Cursed
- Status
questa teoria l'ho fatta io tempo fa
copiryght. -
.
scusa ray ma se ha una "doppia vita" come farebbe a contenere 3 frutti
illuminami
non mi mettere in bocca teorie che schifo a morte
la mia teoria viene dal commento di un utente di animeclick. questo dice che fondamentalmente Teach ha "ucciso sé stesso" in quanto ha ucciso Thatch. Per chi non lo sapesse Edward Teach è il nome del VERO BARBANERA della storia reale.
Da qui ho un po' viaggiato di fantasia. E se 800 anni fa è esistito davvero questo Edward Teach anche nel manga? Mi spiego: mettiamo in mezzo la teoria della D.. A parer mio la D. identifica alcune famiglie discendenti dalla nazione scomparsa nei cento anni di vuoto (un po' la controparte dei 20 Draghi Celesti). Tra questi quindi abbiamo gli antenati dei Monkey, i Portgas, gli Hogwar, i Marshall ed i Gol (se non sbaglio son solo questi ad oggi conosciuti). In seguito ai cento anni di buio Edward D. Teach (antenato dei Marshall) ottiene il potere di un frutto che gli consente di dividere la propria coscienza in parti. Da qui nascono gli antenati dei Teach, di Newgate e Thatch. In pratica ora Marshall sta tentando di "riunirsi" con sé stesso, uccidendo i suoi "complementari". Per riunirsi deve "uccidere" l'altro sé stesso e può rubargli il frutto. QUINDI Teach ha ucciso Thatch DOPO che egli ha mangiato il frutto e gli ha rubato lo Yami Yami e poi ha ucciso Newgate rubandogli il Gura Gura. In pratica abbiamo l'ultimo tassello vagante di sè stesso, in pratica lui è composto ora di tre parti:
- Thatch: Yami Yami
- Newgate: Gura Gura
- Teach: SENZA FRUTTO, quindi un posto vacante...
è una teoria che ho tirato in piedi da ieri ad oggi, non pretendete troppo
.

Mod
PM
Email
Contacts
Mod. sezione

Cursed

Web

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709