NARUTO 582 SPOILER - ナルト 582ナルト 582 Naruto Shippuuden 582 Spoiler, Raw, Ita Download

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (fgbdu @ 11/4/2012, 12:30) 
    CITAZIONE (ash87 @ 11/4/2012, 10:29) 
    due palle Kabuto...
    spero che il flash sia poco e l'azione tanta

Quoto :ggià:
    Sinceramente sti flashback piazzati all'interno dei capitoli mi hanno stancato

Allungano il gia allungato brodo

.
  2. .

Sei pronto Happy?
    Aye, sir!

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Serjt @ 11/4/2012, 12:27) 
    kabuto è un personaggio con appeal pari a zero...
    l'unico a non averlo capito è proprio kishimoto...

kabuto e tanti altri personaggi del manga...

23hk7kp

Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters

Mukishitsu na bokura no chikyuu ha

kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita

mizu sabaku ni dekita ragu^n to

tada hae teiru nokosa reta ikimono

fuhai shita metoroporisu

migaru saha kanji nai

anatano nozon da kekka

haiiro ni afure terukorega risoukyou ?

hoshii monohasubete teniire you

hoshii monoha taema naku atae you

muishiki no nakani hison deru

mie nai koe ni shitagai iki teyuku

nozoma nai monogatari wo

michibii te musun dekuno ?

mou ichido tashika mete

hontou ni hoshi katta kagayaki wo

hoshii monohasubete teniire you

hoshii monoha taema naku atae you

nemura nai machi no mabushi sani

me wo ubawa reta bokura no honnou

mukishitsu na bokura no chikyuu ha

kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita

mizu sabaku ni dekita ragun to

azi811

2uos0mb
    .
  3. .

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 11/4/2012, 12:32) 
    CITAZIONE (fgbdu @ 11/4/2012, 12:30) 
    Quoto :ggià:
    Sinceramente sti flashback piazzati all'interno dei capitoli mi hanno stancato

Allungano il gia allungato brodo

io a volte nn capisco proprio certe scelte cioè quando aveva tutto il tempo di allungare il brodo mettendo scontri su scontri nn lo fa e anzi o li fa duerare un capitolo o nn li mette proprio, vedi spadaccini delle nebbia
    ora che nn servirebbe allungare con sti cazzo di flash back li mette bo nn so a cosa stia pensndo kishi :facepalm:

dlsv4k

2vl9v2h

Image and video hosting by TinyPic

2ndo

asdato11

inter
    .
  4. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Letto il capitolo, nella sconfitta è emerso uno dei più grandi problemi degli Uchiha in generale: la totale assenza di forza fisica complessiva.

Se uno tra i Itachi o Sasuke, avesse avuto la forza fisica di un SM Naruto (quella sufficiente a tirar via un rinoceronte in aria), il match avrebbe avuto tutt' altro esito.

Poi avere quanti poteri vuoi, ma la forza fisica quella è, troppo bassa, e quindi c'è poco da fare.

è mancata la forza fisica e resistenza fisica per liberarsi di quelle stallatiti, la mancanza di forza fisica è uno dei problemi principali degli Uchiha.

Se al posto di Itachi, stava Toriko per esempio (e dico quello della saga dei Regal Mammoth non quello di ora che mi sembra eccesivo), con un solo gesto avrebbe tirato giù non solo le stallatiti ma tutta l' intera grotta.

Che sconfitta di merda? Siamo tornati ad Obito Uchiha che muore per una roccia in faccia?

Vai via Kishi!

dgrul9

.
  5. .

...Peace and Love...

Group
    Member

Status

a dir poco pietoso...e cmq può darsi che tutto quello che fa kabuto sia tutto frutto della uova tecnica di itachi...

.
  6. .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

ma itachi sarà mica morto SafetyUser!!!

e come dice il grande A k a r e m 91 ™

LEGGI JOJO altrimenti NON HAI MAI LETTO UN CAZZO!!
    2hfhx5h
    bannersponsor t03imf
    hexagon_mugs_stardustcrusaders_by_theamericandream-d31j92y
    23ifev9

.
  7. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (SafetyUser @ 11/4/2012, 13:22) 
    Letto il capitolo, nella sconfitta è emerso uno dei più grandi problemi degli Uchiha in generale: la totale assenza di forza fisica complessiva.

Se uno tra i Itachi o Sasuke, avesse avuto la forza fisica di un SM Naruto (quella sufficiente a tirar via un rinoceronte in aria), il match avrebbe avuto tutt' altro esito.

Poi avere quanti poteri vuoi, ma la forza fisica quella è, troppo bassa, e quindi c'è poco da fare.

è mancata la forza fisica e resistenza fisica per liberarsi di quelle stallatiti, la mancanza di forza fisica è uno dei problemi principali degli Uchiha.

Se al posto di Itachi, stava Toriko per esempio (e dico quello della saga dei Regal Mammoth non quello di ora che mi sembra eccesivo), con un solo gesto avrebbe tirato giù non solo le stallatiti ma tutta l' intera grotta.

Che sconfitta di merda? Siamo tornati ad Obito Uchiha che muore per una roccia in faccia?

Vai via Kishi!

la mancanza di forza fisica superiore e una cosa buona xche e gia troppo comune in molti shonen e nel protagonista stesso per di piu il fatto che il campo di battaglia influenzi lo scontro mi piace xche spesso si combatte in luoghi neutri e vuoti

Edited by DELERIO - 11/4/2012, 14:04

2QdFe
    Binbougami.Ga%21.240.1207378
    ICON BY X.Jiraya.X
    JZ2fY
    .
  8. .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

La tecnica di kabuto mi ricorda lo stomaco del rospo di jiraiya!!! bella tecnica comunque!!!

e come dice il grande A k a r e m 91 ™

LEGGI JOJO altrimenti NON HAI MAI LETTO UN CAZZO!!
    2hfhx5h
    bannersponsor t03imf
    hexagon_mugs_stardustcrusaders_by_theamericandream-d31j92y
    23ifev9

.
  9. .
    Group
    Member

Status

io l'ho sempre detto che kabuto non era na pippa a livello di personaggio inserito in una trama :D anzi ha il suo peso :D
    .
  10. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

:facepalm:
    .
  11. .

Group
    Member

Status

A mio parere Kabuto, dopo la scomparsa di Oro era diventato uno dei personaggi con più potenziale attrattivo...Ma purtroppo Kishi ha lavorato di fretta,imponendo Kabuto senza una dovuta "presentazione", un pò come con Kisame(personaggio molto carismatico, comparso 4 volte e dir tanto, ed il cui punto di massima è stato al momento della morte, quando iniziavamo ad affezionarci e a capire il personaggio). Kishi ha fatto l errore di piazzare Kabuto contro 2 personaggi contro i quali si sa già che non potrà vincere, quindi adesso in fretta e furia sta tentando di farci capire qualcosa in più su l ennesimo personaggio che sta per scomparire.

Oppure vedremo il mezzo serpe mezzo drago ritirarsi nuovamente....(scelta che salverebbe dal sacrificio un personaggio nella sua natura carismatico e sicuramente utile per la storia).

2likarn
    2hd19hg of0b3kv32ao2
    .
  12. mantide
    .

User deleted

kabuto è un opportunista... per sua stessa ammissione la guerra non è che il mezzo per trarre vantaggio.

ora cerca di caratterizzarlo, appunto troppo tardi.

e diciamo che itachi è stato colpito da una stalattite che kabuto comanda, ed ha protetto il fratello con susano altrimenti il suo fratellino sarebbe stato colpito, ma può essere anche che sia tutto frutto di izanami, così come itachi aveva detto.

io penso che la guerra a kishimoto l'abbiano imposta, è stato troppo evasivo sugli scontri. se pensi ad hanzo delle salamandre, che è stato liquidato in 1 o 2 capitoli, gli spadaccini neanche mostrati dopo che a tutti hai fatto venire l'acquolina in bocca con kakashi incazzato, gli scontri con attori secondari non li hai fatti, se non il "farfallone" che a me è piaciuto.

ripeto secondo me ha dovuto tagliare in quel periodo e poi adesso sta andando con la sua solita velocità.

.
  13. .

Group
    Grafici

Status

gran bel discorso di itachi in questo capitolo!... peccato che poi si è passati al flashback di kabuto :0.0: potrebbe anche piacere, solo che a me di kabuto non è mai interessato niente. DEVE SOLO MORIRE! :ahhh: voglio un riavvicinamento strappalacrime tra itachi e sasuke il prima possibile!
    .
27 replies since 9/4/2012, 01:22
.