-
.
Allungano il gia allungato brodo. -
.
kabuto è un personaggio con appeal pari a zero...
l'unico a non averlo capito è proprio kishimoto...
kabuto e tanti altri personaggi del manga...
Another Infinity ft Mayumi Morinaga - Glitters
Mukishitsu na bokura no chikyuu ha
kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita
mizu sabaku ni dekita ragu^n to
tada hae teiru nokosa reta ikimono
fuhai shita metoroporisu
migaru saha kanji nai
anatano nozon da kekka
haiiro ni afure terukorega risoukyou ?
hoshii monohasubete teniire you
hoshii monoha taema naku atae you
muishiki no nakani hison deru
mie nai koe ni shitagai iki teyuku
nozoma nai monogatari wo
michibii te musun dekuno ?
mou ichido tashika mete
hontou ni hoshi katta kagayaki wo
hoshii monohasubete teniire you
hoshii monoha taema naku atae you
nemura nai machi no mabushi sani
me wo ubawa reta bokura no honnou
mukishitsu na bokura no chikyuu ha
kou ita jidai ( toki ) wonazotte dekita
mizu sabaku ni dekita ragun to
. -
.
io a volte nn capisco proprio certe scelte cioè quando aveva tutto il tempo di allungare il brodo mettendo scontri su scontri nn lo fa e anzi o li fa duerare un capitolo o nn li mette proprio, vedi spadaccini delle nebbia
ora che nn servirebbe allungare con sti cazzo di flash back li mette bo nn so a cosa stia pensndo kishi
. -
.
Letto il capitolo, nella sconfitta è emerso uno dei più grandi problemi degli Uchiha in generale: la totale assenza di forza fisica complessiva.
Se uno tra i Itachi o Sasuke, avesse avuto la forza fisica di un SM Naruto (quella sufficiente a tirar via un rinoceronte in aria), il match avrebbe avuto tutt' altro esito.
Poi avere quanti poteri vuoi, ma la forza fisica quella è, troppo bassa, e quindi c'è poco da fare.
è mancata la forza fisica e resistenza fisica per liberarsi di quelle stallatiti, la mancanza di forza fisica è uno dei problemi principali degli Uchiha.
Se al posto di Itachi, stava Toriko per esempio (e dico quello della saga dei Regal Mammoth non quello di ora che mi sembra eccesivo), con un solo gesto avrebbe tirato giù non solo le stallatiti ma tutta l' intera grotta.
Che sconfitta di merda? Siamo tornati ad Obito Uchiha che muore per una roccia in faccia?
Vai via Kishi!
. -
.
a dir poco pietoso...e cmq può darsi che tutto quello che fa kabuto sia tutto frutto della uova tecnica di itachi... . -
.
ma itachi sarà mica morto SafetyUser!!! . -
.
Letto il capitolo, nella sconfitta è emerso uno dei più grandi problemi degli Uchiha in generale: la totale assenza di forza fisica complessiva.
Se uno tra i Itachi o Sasuke, avesse avuto la forza fisica di un SM Naruto (quella sufficiente a tirar via un rinoceronte in aria), il match avrebbe avuto tutt' altro esito.
Poi avere quanti poteri vuoi, ma la forza fisica quella è, troppo bassa, e quindi c'è poco da fare.
è mancata la forza fisica e resistenza fisica per liberarsi di quelle stallatiti, la mancanza di forza fisica è uno dei problemi principali degli Uchiha.
Se al posto di Itachi, stava Toriko per esempio (e dico quello della saga dei Regal Mammoth non quello di ora che mi sembra eccesivo), con un solo gesto avrebbe tirato giù non solo le stallatiti ma tutta l' intera grotta.
Che sconfitta di merda? Siamo tornati ad Obito Uchiha che muore per una roccia in faccia?
Vai via Kishi!
la mancanza di forza fisica superiore e una cosa buona xche e gia troppo comune in molti shonen e nel protagonista stesso per di piu il fatto che il campo di battaglia influenzi lo scontro mi piace xche spesso si combatte in luoghi neutri e vuoti
Edited by DELERIO - 11/4/2012, 14:04. -
.
La tecnica di kabuto mi ricorda lo stomaco del rospo di jiraiya!!! bella tecnica comunque!!! . -
.
io l'ho sempre detto che kabuto non era na pippa a livello di personaggio inserito in una trama
anzi ha il suo peso
. -
.
. -
.
A mio parere Kabuto, dopo la scomparsa di Oro era diventato uno dei personaggi con più potenziale attrattivo...Ma purtroppo Kishi ha lavorato di fretta,imponendo Kabuto senza una dovuta "presentazione", un pò come con Kisame(personaggio molto carismatico, comparso 4 volte e dir tanto, ed il cui punto di massima è stato al momento della morte, quando iniziavamo ad affezionarci e a capire il personaggio). Kishi ha fatto l errore di piazzare Kabuto contro 2 personaggi contro i quali si sa già che non potrà vincere, quindi adesso in fretta e furia sta tentando di farci capire qualcosa in più su l ennesimo personaggio che sta per scomparire.
Oppure vedremo il mezzo serpe mezzo drago ritirarsi nuovamente....(scelta che salverebbe dal sacrificio un personaggio nella sua natura carismatico e sicuramente utile per la storia).. -
mantide.
User deleted
kabuto è un opportunista... per sua stessa ammissione la guerra non è che il mezzo per trarre vantaggio.
ora cerca di caratterizzarlo, appunto troppo tardi.
e diciamo che itachi è stato colpito da una stalattite che kabuto comanda, ed ha protetto il fratello con susano altrimenti il suo fratellino sarebbe stato colpito, ma può essere anche che sia tutto frutto di izanami, così come itachi aveva detto.
io penso che la guerra a kishimoto l'abbiano imposta, è stato troppo evasivo sugli scontri. se pensi ad hanzo delle salamandre, che è stato liquidato in 1 o 2 capitoli, gli spadaccini neanche mostrati dopo che a tutti hai fatto venire l'acquolina in bocca con kakashi incazzato, gli scontri con attori secondari non li hai fatti, se non il "farfallone" che a me è piaciuto.
ripeto secondo me ha dovuto tagliare in quel periodo e poi adesso sta andando con la sua solita velocità.. -
.
gran bel discorso di itachi in questo capitolo!... peccato che poi si è passati al flashback di kabuto
potrebbe anche piacere, solo che a me di kabuto non è mai interessato niente. DEVE SOLO MORIRE!
voglio un riavvicinamento strappalacrime tra itachi e sasuke il prima possibile!.
Honorary Cursed

PM
Email

Cursed

Mod
Contacts

Grafici
Naruto 635
Bleach 542
Toriko 237
Fairy Tail 335
One Piece 711