-
|
| .
|
| | CITAZIONE (JrMax90 @ 20/4/2012, 02:12) Su internet ho trovato queste dichiarazioni che riguardano la serie di Fairy Tail , a quanto pare sono notizie date dallo stesso HIro Mashima e per alcuni di noi sono belle notizie *-*
1. Mashima sta collaborando nella realizzazione dei filler della saga di Fairy Tail perché non voleva che l'anime si sviluppasse come Naruto, One Piece e Bleach in cui compaiono filler completamente inventati e distanti dalla serie che fungono solo da "archi di riempimento". Non voleva che gli animatori aggiungessero cose che non sono pertinenti al manga rischiando addirittura di rovinare la storia. Ho anche letto che sta rafforzando le relazioni tra gli accoppiamenti principali dell' anime, a causa di ciò che avverrà nei capitoli successivi..
2. L'anime può essere considerato canon al 100% in quanto a creare i filler è Mashima stesso.
3.Gli unici filler che non sono stati scritti da Mashima sono quelli NatsuxLisanna. Il regista aveva detto a Mashima di riportare lisanna nella serie ,poichè gli piaceva molto il suo carattere, quindi Mashima l' ha fatto, questo è anche il motivo per cui Lisanna non ha realmente un ruolo importante nel manga, Mashima non aveva intenzione di riportarla indietro all'inizio. Mashima però si arrabbia con il direttore dell' anime per aver aggiunto cose che non esistono nel manga (Natsuxlisanna). Ecco perché mashima, ha detto al regista di fare gli abbinamenti principali e più evidenti nell' anime: Natsuxlucy, Gajilexlevi, GrayxJuvia, ElfmanxEvergreen, JellarxErza, ecc
Yosh! gli accoppiamenti principali della fiaba sono: Nalu, Gale, GrUvia, ElfGreen, JeRza XDDD Anche se preferisco che natsu stia con lisanna u.u *______________________________* Muahahah lo sapevo, die NaLi supporters è.é
Ehm... la fonte di tutto ciò *-*? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 God Dragon Slayer
 - Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (Feari @ 20/4/2012, 12:42) CITAZIONE (JrMax90 @ 20/4/2012, 02:12) Su internet ho trovato queste dichiarazioni che riguardano la serie di Fairy Tail , a quanto pare sono notizie date dallo stesso HIro Mashima e per alcuni di noi sono belle notizie *-*
1. Mashima sta collaborando nella realizzazione dei filler della saga di Fairy Tail perché non voleva che l'anime si sviluppasse come Naruto, One Piece e Bleach in cui compaiono filler completamente inventati e distanti dalla serie che fungono solo da "archi di riempimento". Non voleva che gli animatori aggiungessero cose che non sono pertinenti al manga rischiando addirittura di rovinare la storia. Ho anche letto che sta rafforzando le relazioni tra gli accoppiamenti principali dell' anime, a causa di ciò che avverrà nei capitoli successivi..
2. L'anime può essere considerato canon al 100% in quanto a creare i filler è Mashima stesso.
3.Gli unici filler che non sono stati scritti da Mashima sono quelli NatsuxLisanna. Il regista aveva detto a Mashima di riportare lisanna nella serie ,poichè gli piaceva molto il suo carattere, quindi Mashima l' ha fatto, questo è anche il motivo per cui Lisanna non ha realmente un ruolo importante nel manga, Mashima non aveva intenzione di riportarla indietro all'inizio. Mashima però si arrabbia con il direttore dell' anime per aver aggiunto cose che non esistono nel manga (Natsuxlisanna). Ecco perché mashima, ha detto al regista di fare gli abbinamenti principali e più evidenti nell' anime: Natsuxlucy, Gajilexlevi, GrayxJuvia, ElfmanxEvergreen, JellarxErza, ecc
Yosh! gli accoppiamenti principali della fiaba sono: Nalu, Gale, GrUvia, ElfGreen, JeRza XDDD Anche se preferisco che natsu stia con lisanna u.u *______________________________* Muahahah lo sapevo, die NaLi supporters è.é Ehm... la fonte di tutto ciò *-*? la tradotta dal giapponese una mia amica ^^ aye |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | Anche Nastu non è da meno !!! xD
Per la prima volta i filler servono a qualcosa xD Finalmente coppie come il GrayLu e il NaLi cadono! Le odio troppo! D: I primi tre episodi: carini ;D |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Ma no che cazzo questo mi manda ai pazzi! Quelle due coppie erano i due punti forte che avevo sull'originalità di mashima... stavolta, se è vero, sono davvero deluso... 
 Perchè di JhonSavor ce ne uno... come tutti voi del resto! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (JhonSavor @ 23/4/2012, 21:28) Ma no che cazzo questo mi manda ai pazzi! Quelle due coppie erano i due punti forte che avevo sull'originalità di mashima... stavolta, se è vero, sono davvero deluso...  che volevi Natsuxlisanna e grayxlucy? e invece no 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE ([CaoS]¬Stardust_95™ @ 23/4/2012, 22:43) CITAZIONE (JhonSavor @ 23/4/2012, 21:28) Ma no che cazzo questo mi manda ai pazzi! Quelle due coppie erano i due punti forte che avevo sull'originalità di mashima... stavolta, se è vero, sono davvero deluso...  che volevi Natsuxlisanna e grayxlucy?  e invece no  Se aveva deciso fin dall'inizio non far mettere Natsu con Lisanna, faceva molto meglio a lasciarla morta, avrebbe potuto sfruttare la morte di Lisanna per dare molta più caratterizzazione a Natsu. |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Si appunto e poi sarebbe stato più originale di tanti altri se invece non avesse messo obbligatoriamente i due protagonisti insieme... anche se nonn c'entra un caz ve lo dico lo stesso: è il motivo per cui spero che naruto deflori sakura prima della fine del manga! Hinata mi sta sulle palle non per il personaggio in se, ma per il ruolo che ricopre... stessa cosa per Lluvia(anche se lei mi fa morir dal ridere )
 Perchè di JhonSavor ce ne uno... come tutti voi del resto! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Questo filler è il più CAGOSO che abbia mai visto!
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Dot @ 24/4/2012, 12:33) CITAZIONE ([CaoS]¬Stardust_95™ @ 23/4/2012, 22:43) che volevi Natsuxlisanna e grayxlucy?  e invece no  Se aveva deciso fin dall'inizio non far mettere Natsu con Lisanna, faceva molto meglio a lasciarla morta, avrebbe potuto sfruttare la morte di Lisanna per dare molta più caratterizzazione a Natsu. a detta dell'autore è stato il redattore a spingerlo a farla tornare
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
 True Heroes Fight For Their Dreams
 - Group
- Member
- Status
| | Beh io odio i filler (tranne quelli di Bleach) quindi salto questa saga alla grande e aspetto il ritorno al decorso normale del manga! Anzi se qualcuno sa quando finirà la saga filler potrebbe dirmelo?
|
|
|
| .
|
40 replies since 8/4/2012, 22:02
.