-
.
La color di Black Katana mi piace assai, nient'altro da dire 

. -
.
Dopo aver visto le pag color,confermo il mio interesse per Black Katana 

Storm e la Amano:Akarem e Planet manga:
Alcuni volumi di Ao no exorcist si stanno scollando un pò,ma come li incollano con la sputazza? :rotol:
Questo problema è solo mio,oppure anche a voi?
queste sono cose che vanno incollate con una bella catarrata a pieni polmoni solo che la planet per risparmiare usa un semplice sputazza da 2 soldi quindi scatarra piu che puoi amico mio :com:. -
.
Pajama è la prima serie dopo un botto di tempo che non parte benissimo. Sinceramente non la leggo quindi mi astengo dal giudicare, ma credo che ci sia un eccesso di romcom al momento sul mercato shonen giapponese. C'è sempre stato ma ultimamente ancora di più. Io direi invece di puntare tutta su Nisekoi che è MOLTO carino, e l'ecchi è praticamente assente così non da fastidio a nessuno, tanto per quello To-Love Ru basta ed avanza.
Jump, o mi fate un giallo serio (magari con un antieroe sociopatico, please, disegnato di Obata se ci siamo) o una romance drama però, altrimenti trovate qualcosa di nuovo.
Tanto al prossimo turno serializzano sicuro il vincitore dell'anno scorso della GFC.
O al massimo Bakuman è pieno di buoni spunti, voglio dire, Otter #11, Trap, PCP, Zombie Gun e molto altri sarebbero cento volte migliori di qualunque manga abbiate serializzato dallo scellerato momento in cui avete ucciso quel gran capolavoro di Double Arts.. -
.
nisekoi x me fa la fine di kagami, sta andando molto veloce...
x i manga di bakuman, a me neanche 1 piaceva, a parte uno dei primi di Ashirogi muto(da wiki il nome è Soldi e idee sono tutto).
Honorary Cursed
PM
Email
Web
Rompicoglioni

Contacts
Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45