Poll choices
Statistics
Votes
  • 1
    3.33%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 6
    3.33%
    1
  • 7
    13.33%
    4
  • 8
    23.33%
    7
  • 9
    26.67%
    8
  • 10
    30.00%
    9
Guests cannot vote (total votes: 30)

Bleach AnimeThe End

« Older   Newer »
.
  1. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

Apro questo topic per discutere, ora che l'anime è definitivamente concluso, su come vi è parso nel suo complesso, dall'inizio alla fine. filler compresi. invitandovi a soffermarvi sull'ultimo arco narrativo e la conclusione

CCKxq4u

.
  2. .

Group
    Cursed

Status

Voto 9,io non ho mai visto i filler,quindi posso giudicare solo la storia originale.
    Per me Bleach ha una grafica molto bella(molto più di Naruto e OP),soprattutto questa ultima saga è stata fatta benissimo nell'anime.
    Il filmato finale con il sottofondo musicale mi è piaciuto tantissimo!Ma a questo punto io non ho capito se l'anime è proprio finito o se magari tra un pò faranno l'ultima saga...

Akasuna no Sasori

赤砂のサソリ

ththsasoridl2

sasori003

SasoriSfoc1

L'arte è
    qualcosa
    che dura
    in eterno

2wdrp8h

14489qx

.
  3. .

( Alias Altair Hartmann)

Group
    Member
    Un ignoto quanto problematico paese africano

Status

Uh,bella domanda :ehsi: Allora...
    Bleach come anime mi ha sempre attirato molto. All'inizio, durante la saga della presentazione personaggi, i disegni lascivano un po' a desiderare,ma va bé, probabilmente lo dico ora, visto che i disegni dell'anime sono andati incontro a una continua maturazione, che diventa sublime (De gustibus) a partire dall'introduzione a Hueco Mundo da parte del protagonista.
    La saga d'infiltrazione nella Soul Society è stata resa alquanto bene, facendo trasparire l'ansia di Ichigo per il susseguirsi degli eventi, buttato sempre contro avversari più forti, e riusciva benissimo a trasmettere l'atmosfera di inquietudine nelle Gotei, in subbuglio per colpa di Aizen.I disegni, anche se verranno migliorati, comunque a mio parere sono perfetti per la narrazione di quegli eventi, in quanto riuscivano a trasmettere (almeno a mia impressione) meglio gli stati d'animo dei personaggi.
    La saga dei Bount è stata parecchio lenta e noiosa all'inizio, anche se poi ho apprezzato man mano lo spostamento di telecamera su Ishida, privato dei suoi poteri e del suo orgoglio, e del dramma del personaggio. Nella seconda parte, durante l'invasione a danno della SS da parte dei Bount, la saga è diventata più animata, anche se nel complesso poteva essere sfruttata meglio.
    L'anime che illustra Hueco Mundo è ben fatto: I disegni migliorano, i combattimenti sono ben articolati (anche se un po' rozzi a volte, come quello tra Zommari e Byakuya, ma va bé nulla di biasimabile)i doppiatori degli espada poi sono fenomenali (soprattutto quello di Ulquiorra e di Szayel). Il combattimento tra Ichigo e Grimmjow è stato quello che ho visto per caso su internet e mi ha pienamente convinto a leggere questo manga, tanto mi è piaciuto :asd: Per non parlare di quello di Ulquiorra contro Ichigo (Ultimo Round), il cui allungamento mi ha fatto letteralmente esaltare :asd:
    La saga del nuovo capitano è stata...prevedibile, ma comunque le battaglie non sono state male, sia per rappresentazione che per senso di tattica.La zampakuto di Amagai è ben fatta, così come il potere delle bakkouto. Qui invece è passato sotto i riflettori Kira, personaggio di cui ho sempre voluto sapere di più, quindi vederlo più in primo piano non mi ha infastidito.
    La prima parte della saga delle "storie alternative delle zampakuto" è stata bellissima nella prima parte, dove sono state introdotte le personalità delle zampakuto (E facendo perdere il monopolio a Zangetsu e Zabimaru :asd:) e anche una cosa inaspettata: Gli shinigami che combattono contro i loro poteri. Il combattimento Ichigo vs Zangetsu è stato alquanto interessante e svolto bene, soprattutto perché ci ha fatto vedere la collaborazione di Ichigo con il suo Hollow, cosa che mi ha gasato non poco, per non parlare dell'epilogo :ahhh: Anche le altre battagli sono state svolte bene, e il tradimento di Byakuya è stata una bastardata unica :0.0: Anche Muramasa è stato un personaggio ben caratterizzato,soprattutto per quanto riguarda la sua flessibilità nel conseguire nei suoi piani. La battaglia di Byakuya vs Kouga mi è piaciuta nella sua interezza, e per i colpi di scena.
    La seconda parte è stata seccante, perché è stata solo un modo per far tornare a posto le cose (che sarebbero dovute concludersi con la morte di Muramasa...ma va bé...).Una porcata.Mi spiace se a qualcuno è piaciuta, ma a me non è andata proprio giù.
    La battaglia nella falsa Karakura è fatta benissimo, i disegni sono eccezionali, sia per come vengono rappresentati i personaggi che le tecniche che vengono usate.
    Per la più appassionante è stata quella tra Kyoraku e Stark, ma forse solo perché adoro questi personaggi :asd: Aizen che owna i capitani, se nel manga era spettacolare, qui è epico: Sento la disperazione di quei poveracci attraversare il monitor : :malefic:
    Ichigo vs Aizen è stata una battaglia che, come serie di colpi, poteva essere svolta meglio, ma comunque accettabile: Le facce di Aizen pownato sono da appendere come quadri in una mostra :rotol:
    Ora, la saga di Kageroza (o come diavolo si scrive) ha risolto un pallino che avevo in testa (ma che utilizzo si poteva fare dei konpaku?!?!?!?), e comunque è stata realizzata benissimo la prima parte, anche se un po' mi ha scemato subito dopo il primo scontro di massa tra i veri e falsi capitani...boh :gratt:Però lo scontro kempachi vs Kempachi devo ammettere che fosse uno dei miei sogni proibiti :cuoto: Anche se un po' peggio di quanto mi apettassi... Hytsugaya vs Byakuya è stato interessante, per via dei botta e risposta. Il remake Yamamoto vs Kyoraku&Juushiro non è stato granché,sapeva di già visto. Il potere di Kageroza era forse un po' (assai) esagerato, e ancora non mi capacito di come sia stato sconfitto...ma va bé,il protagonismo :facepalm:
    La saga del sostituto shinigami presentava un non so che di..."fatto di fretta". Mi spiego: i disegni sono a volte bellissimo (Ginjo in bankai è da adorare, così ccome Riruka e Ikkaku) però...a volte alcuni disegni sembravano fatti si con stile, ma alla meno peggio (in alcune scene Tsukishima,Byakuya e il Nerd sono inguarabili :0.0: ) ma nel complesso è stata una saga carina. Gli sfondi alla villa mi sono sembrati poco adatti non tanto per arte ma perché sembrava in uno stile differente da quello dei personaggi, come se fosse stato fatto per un altro manga.Mah, forse impressione mia. Comunque sia, gli ultimi due episodi (letteralmente "ultimi" :cry:) sono fatti alla grande (L'animazione dei capelli di Ichigo al rilascio del Bankai di Ginjo mi fatto esaltare...anche se non è niente di che... :fifa: ).Le scene nei titoli mi hanno fatto venire la malinconia...spero che lo continuino.DEVONO CONTINUARLO,CAZZO :cryaddit:
    Voto: 8+.Da vedere

EDIT:MA QUANTO CA**O HO SCRITTO?... :0.0:

Non esiste cosa più appropriata per me di un qualcosa che non è facile definire
    (Cit. Mario Terranova/Altair Hartmann)

Support Wikipedia
    .
  4. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (Myer @ 30/3/2012, 20:32) 
    [CENSURA]

EDIT:MA QUANTO CA**O HO SCRITTO?... :0.0:

eh, un po' :asd:

CCKxq4u

.
  5. .

Gif by Dr. Burga

Group
    Cursed

Status

10
    questo anime lo subbo(subbavo voglio pensare ancora che lo subboç_ç) quindi sono di parte :lol:

op1

.
  6. .

E' RITORNATO

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

ma ray, è DEFINITIVAMENTE concluso? nonosante preferisca il manga, spero proprio di no.
    comunque:
    9 per la grafica, molto meglio di naruto o OP
    5 per i filler, ben strutturati ma personalmente non mi son proprio piaciuti
    9 per le musiche, nulla da dire, sono stupende
    voto generale: 7 e mezzo perchè alla fine erano 20 munuti spesi bene, anche se ripeto è kolto meglio il manga
    voto generale: diciamo un 7 e mezzo

image
    .
  7. .

Victor Desiderio

Group
    Mod

Status

CITAZIONE (Ciapapa @ 30/3/2012, 20:57) 
    ma ray, è DEFINITIVAMENTE concluso? nonosante preferisca il manga, spero proprio di no.

niente è definitvo tranne la morte. per il momento è concluso e mi pare giusto tirare le somme

CCKxq4u

.
  8. .

Group
    Cursed

Status

Votato 10 perchè:
    - E' stata una prima serie lunga che io abbia mai visto e questo mi dispiacerà molto in cuor mio ma non posso negare che prima o poi tutte le storie finiranno, compreso questo famoso serie.
    - E' proprio l'anime che mi ha spinto a leggere il manga. Accidenti, ricordo bene quell'estate che non ricordo se era 3 o 4 estati fa in cui iniziai a guardarlo...
    - Nonostante le critiche positive e negative, alla fine ho concluso che questa serie è andata alla grande!
    - Anche se molti non gradiscono i filler, almeno alcuni questi mi sono piaciuti soprattuto la saga di Zanpakutou.
    - Alcune scene comiche sono stati forti per me x'D
    - Le opening e gli ending non sono mali (almeno ho alcune canzoni che mi incalzano xD)
    - L'ultima puntata, sebbene sapendo che sarebbe terminata, mi ha lasciato senza fiato ed emozioni (non so se mi spiego o se a voi è successo la stessa cosa).

Ok, avrò elencato troppe ragioni ma almeno ci tengo a esprimere il mio parere. L'unica cosa che mi dispiacerà (come a tutti) è che non ci sarà una possibilità di vedere un'anime per la saga finale ma spero e pregherò che in futuro lo Studio Pierrot, possa cominciare a lavorare per la saga finale. Credo che aspetteremo per il prossimo 2 o 3 anni... chissà se vivrò ancora per vederlo....

.
  9. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

voto 1 :yeah:
    .
  10. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

7 per me
    Nell'ultima saga Ginjou e Tsukishima erano orrendi! Non sembravano nemmeno quelli del manga...
    Poi in generale è bello l'anime... le song sono fantastiche
    E i filler non mi sono piaciuti molto... apparte l'ultimo di Kageroza

HRIf4rf

.
  11. .

Group
    Member

Status

secondo me l'anime,escludendo i filler, è stato meglio del manga stesso in quanto ha saputo dare quella dinamicita' che uno leggendo bleach si puo solo immagginare.
    la grafica è una delle migliori voto 8
    la musica è qualcosa di strepitoso(naturalmente tutta raccolta sul mio ipod) voto 10
    filler: ancora devo vedere un filler che mi interessi a tal punto da potergli dare un voto.
    storia: fortunatamente si è conclusa nel punto in cui bleach raggiunge il culmine del pathos, cosa che doveva succedere pure per il manga voto 8
    quindi diciamo che un 8 e mezzo non glielo toglie nessuno

2rzeyjo287np79
    .
  12. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Voto 10:

Le opening sono fantastiche, sono appassionanti :asd: Non mi è piaciuta la saga dei filler, ma il resto come la saga del salvataggio di Rukia nella Soul Society vacca era na bomba!

modifica_livello_correzione_colore_selettiva_by_za_by_yep_chan-d5wz0eh

.
  13. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

io ogni anno dicevo "ora me lo vedo" "ora me lo vedo" all'incirca 2-3 settimane e adesso ho appena visto il primo episodio della saga del fullbring...
    la musica era spettacolare le mie preferite sono la opening 1 e la canzone di sottofondo di quando ichigo all'ultimo secondo riesce a salvare un amico e ribaltare la situazione XD
    la grafica nell'inizio non era il massimo ma non fa niente alla fine era il 2004 l'inizio non si può avere una grafica di episodi del 2012 o molto recenti ma poi con il passare degli episodi diventa belli disegni molto belli l'unica cosa che ci sono rimasto male che dopo il getsuga tenshou finale non veda più le anime

voto finale:10- - (solo perchè ancora lo devo finire xD e ho saltato tutte le saghe filler tranne la prima ma visto che non mi è piaciuta le ho volute saltare tutte e poi alcune come quella di amagai taicho che sta in mezzo alla saga del hueco mundo ed ero preso dalla storia XD)
    .
  14. .

True Heroes Fight For Their Dreams

Group
    Member

Status

voto 9! ho guardato tutto filler compresi e Bleach è stato anche il primo anime che ho seguito quindi gli darò 10 solo quando faranno anche l'anime dell'ultima saga ^^

nmx1co

21kfrzr

2znmhxu

e0sc9x

.
  15. .

Group
    Cursed

Status

Allora, partiamo dal presupposto che io ho alti e bassi con Bleach, sono all'inizio ma visto che sono un auto-spoilerone e uno spoilerone so molte cose a riguardo (certe volte avevo deciso di terminarlo ma proprio ieri l'ho ripreso con la saga del sostituto Shinigami)
    Voto : 9
    Sono un appassionato della storia, di ste cose qua, tipo Bankai, Shinigami ecc. Non guardo assolutamente i filler ma sono contento che ce ne siano molti e anche lunghi :asd: Così la storia si accorcia, credo di poter arrivare all'ultimo cap. entro fine Settembre/Inizio Ottobre..
    Mi piacciono tantissimo i disegni di Kubo
    Unica pecca : le prime saghe so fin troppo pallose, con tutte le spiegazioni e i disegni malandati di Rukia :asd: Spero di arrivare entro 2 settimane alla saga degli Arrancar e alla famelica battaglia tra Ichigo e Rukia contro gli espada..
    .
14 replies since 30/3/2012, 17:22
.