-
.
io penso che i vari doflamingo, mihawk e lo stesso law avrebbero qualche problema contro....(rullo di tamburi)....BUGGY!!!!!

PS anche se sono sicuro che perderebbe contro ognuno di loro

MEZZA FLOTTA DEI SETTE E' PIU' DEBOLE DI BUGGY!!!!!
. -
.
Robin potrebbe essere la più adatta a batterlo LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
si effettivamente bloccando le mani robin sarebbe in vantaggio(ammesso che per sostituirsi come con smok,abbia usato anche li le mani)...o comunque pensandoci uno veloce come rufy con il gear 2nd potrebbe metterlo in difficoltà e riempirlo di botte,non ci avevo pensato,effettivamente cn smoker si è liberato perchè è stato bloccato...però non mi sembra abbia fatto moviment con le mani,boh...i
il potere di buggy pure è un bel potere utilissimo contro gli spadaccini e potrebbe essere anche buono dal punto di vista offensivo se usato con strategia..E poi capitan buggy è meglio di TUTTA la flotta dei sette!!=D. -
.
il kilo kilo dato a Sanji sarebbe stato devastante LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji
1)Zoro non è il vicecapitano
2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;
3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;
4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;
5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .
ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE. -
.
è un gran bel potere, ma credo che giocando in velocità lo si potrebbe prendere in contropiede e non dargli il tempo di fare le sue sostituzioni e roba simile
. -
.
è un gran bel potere, ma credo che giocando in velocità lo si potrebbe prendere in contropiede e non dargli il tempo di fare le sue sostituzioni e roba simile
...penso che il Soru delle Rokushiki potrebbe metterlo in difficoltà...non lo vedo molto "fisico" come personaggio...o gran combattente che può rivaleggiare con la velocità di Rufy in Gear Second Mode...Ore wo dare da to omotte yagaru!!!. -
.
si effettivamente bloccando le mani robin sarebbe in vantaggio(ammesso che per sostituirsi come con smok,abbia usato anche li le mani)...o comunque pensandoci uno veloce come rufy con il gear 2nd potrebbe metterlo in difficoltà e riempirlo di botte,non ci avevo pensato,effettivamente cn smoker si è liberato perchè è stato bloccato...però non mi sembra abbia fatto moviment con le mani,boh...i
il potere di buggy pure è un bel potere utilissimo contro gli spadaccini e potrebbe essere anche buono dal punto di vista offensivo se usato con strategia..E poi capitan buggy è meglio di TUTTA la flotta dei sette!!=D
uhm nn è detto che robin possa riuscire a fermarlo, ti ricordo che lo zombi che aveva l'ombra di zoro opponeva resistenza al frutto di robin con la sola forza fisica senza contare se l'haki annulli o no il suo potere. comunque raga io nn sono stupito più di tanto del suo potere
cioè quando lo vidi la prima volta credevo che fosse molto più potente da come ci è stato mostrato: nel senso, avevo teorizzato che se law tagliava in un qualsiasi punto, senza dover mirare l'obbiettivo (come effettivamente deve fare), scatenava una serie di infiniti tagli all'interno della room colpendo l'avversario anche nei punti ciechi
alla fine sappiamo che si basa sul "danneggiare" l'anima stessa, in questo caso le taglia, ma basterebbe avere l'haki più elevato del suo per esserne totalmente immuni. il concetto dei diversi livelli di haki (e per haki mi riferisco a quello dell'armatura) penso che verrà chiarito in futuro. oltre all'haki d'armatura, c'è anche quella dell'osservazione che combinata ai movimenti rapidi dovrebbe essere più semplice sconfiggere law-->Sacra spada channel<--CITAZIONE(23:12:33) Decision Makers: sono stato inculato da >5 hpump
(23:12:34) Decision Makers: di fila
(23:12:38) Decision Makers: + frozen
(23:12:40) xlf: azz che brutt
(23:12:40) Decision Makers: + drop su mamo. -
.
si be..cè da dire comunque che law ha fatto bella figura perchè è andato contro dei minchioni...cioè..la squadra di smoker fà cagare...tashigi idem..e il rogia di smoker è il più scarso rogia mai visto....mettici un akainu, o un aoikji, o un kizaru, e law veniva ustionato, congelato, laserato.... Deep io non cerco popolarità in rete, quella l'ho già raggiunta, il topic non lo aperto io e guardando i commenti vedrai che sono stato evocato, partecipo a questo forum prima di avere il canale youtube e tutti sanno di questo mio attaccamento all'argomento, mi fa ridere che siccome si parla di me e non del topic allora la colpa è mia, tu mi vedi parlare degli utenti o dell'argomento ? Se poi sono un personaggio interessante e divento argomento io stesso questo va oltre il mio potere
da domani apro un canale youtube, una pagina facebook e trecentomila topic in giro per i vari forum sbandierando una teoria secondo cui berlusconi è la persona più onesta mai esistita in italia, e chiunque gli va contro è un criminale e si dovrebbe solo vergognare e nascondere.
spammo questa cosa ad ogni persona possibile, cerco di entrare in contatto coi youtubers più in voga (sì, anche solo per farmi prendere per il culo), uso ogni possibile mezzuccio per attirare l'attenzione.
le sparo grossissime, dico che la mafia non esiste e anche se esistesse non ha mai avuto contatti con la politica, specie con quella della destra. mi pongo come massimo detentore della verità universale e rispondo a tutti quelli che mi danno contro che non capiscono niente.
mi faccio chiamare il grandissimo deep impact, dirò "dopo berlusconi ci sono io" e altre cagate del genere.
alimenterò consapevolmente antipatia nei miei confronti, garantendomi pubblicità anche a posteriori (nel senso, anche se sparisco per un po' le avrò sparate talmente grosse che si continuerà a parlare di me, e mi si "evocherà" quando si riprende l'argomento tormentone).
coinvolgerò ragazzini in questo progetto, anche perchè trovare coetanei che hanno tempo e voglia per queste follie è impossibile.
è chiaro che penso tutto il contrario di quello che sparerei in giro, e molti lo intuiranno chiamandomi troll, provocatore, perdigiorno, cretino ecc.
il bello è che anche questi insulti sono voluti, sono segno che le mie provocazioni funzionano e il personaggio che ho scelto di interpretare è "interessante".
potrei fare tutto questo e dire, come te, "sono popolare". c'è una cosa che però me lo impedisce: la dignità.
. -
.
si be..cè da dire comunque che law ha fatto bella figura perchè è andato contro dei minchioni...cioè..la squadra di smoker fà cagare...tashigi idem..e il rogia di smoker è il più scarso rogia mai visto....mettici un akainu, o un aoikji, o un kizaru, e law veniva ustionato, congelato, laserato....
si..anche perché hai nominato i 3 rogia user più forti
. -
.
si be..cè da dire comunque che law ha fatto bella figura perchè è andato contro dei minchioni...cioè..la squadra di smoker fà cagare...tashigi idem..e il rogia di smoker è il più scarso rogia mai visto....mettici un akainu, o un aoikji, o un kizaru, e law veniva ustionato, congelato, laserato....
si..anche perché hai nominato i 3 rogia user più forti
mancava solo enel all'appello
. -
.
[sarcasmo]Anche shanks lo batterebbe![/sarcasmo]. -
.
Secondo me basta anche un jet pistol hakkato di rufy per metterlo fuori combattimento a Law, visto che non sembra molto resistente
Sta tutto nel trovare il punto debole della sua room, io penso che la chiave per batterlo sia velocità e un haki di medio livello
. -
.
Secondo me basta anche un jet pistol hakkato di rufy per metterlo fuori combattimento a Law, visto che non sembra molto resistente
Sta tutto nel trovare il punto debole della sua room, io penso che la chiave per batterlo sia velocità e un haki di medio livello
Sulla velocità sono d'accordo, sull'haky di medio livello no, secondo me ne serve uno di Alto livello! Non dimentichiamoci che Smoker è un vice ammiraglio e non credo che un VA si faccia battere cosi' facilmente, anche lui ha di certo un discreto Haky!. -
.
Secondo me sparargli da fuori alla room potrebbe batterlo, per quanto sia svelto non può muoversi più veloce di un proiettile (ma è sempre un manga quindi non so) a meno che non abbia l'haki della preveggenza. .

Mod
PM
Email
Contacts

Cursed

Grafici

Web
Bleach 538
Naruto 631
Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709