Poll choices
Statistics
Votes
  • Vittoria a Law con facilità
    1.59%
    1
  • Vittoria a Law con difficoltà
    33.33%
    21
  • Vittoria a Zoro con difficoltà
    49.21%
    31
  • Vittoria a Zoro con facilità
    4.76%
    3
  • Pareggio
    11.11%
    7
Guests cannot vote (total votes: 63)

Law vs ZoroIl Kendo di Law

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Hero Member

Status
    Anonymous

non avendo altri elementi, mi baso solo sulla stima profonda che ho verso zoro, ed essendo da sempre il mio personaggio preferito del manga dico che... A LAW GLI FA IL CULO!! :asd:

Image and video hosting by TinyPic

316s2rk

.
  2. .

Eren Jaeger

Group
    Cursed

Status

Vittoria a Zoro con molta difficoltà :ggià:
    .
  3. .

Group
    Mod

Status
    Anonymous

Io non dimenticherei soprattutto i due anni passati al fianco di Mihawk....è ovvio che essendo lo spadacccino più power nel mondo onepieciano sia a conoscenza dei vari tipi di haki....quindi anche Zoro dovrebbe conoscerli...ed aver raggiunto grandi livelli...nella saga di FI abbiamo visto un pò....della forza iper powa con haki di rufy,,,quasi nulla di quella di Zoro....per cui, ricordandoci come la differenza pre time-skip non fosse così abissale fra i due...
    direi che magari sarà proprio questa saga a svelarci qualcosa su zoro...e magari sul perchè di quell'occhio..orbo o chè :yaaa:
    .
  4. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Sherekhan @ 29/3/2012, 13:35) 
    Pareggio.
    Proprio al momento topico,Zoro trova che l'abbigliamento di Law sia "giustissimo".
    Lascia le spade e spiega i suoi sentimenti al medico.
    Law ci pensa su e immagina che fare la donna nella coppia non sia cosi' male,dopodiche' si girano verso la ciurma e gli dicono che mollano l'idea del One piece per andare ad aprire una clinica a Wiski Peak,Trafalgar medica mentre Roronoa fa da segretario.

Rufy ci rimane male,chiama al cellulare Dolton se si vuol unire,l'uomo-toro accetta, la ciurma torna indietro a caricarlo su e poi partono per nuove fantastice avventure.

Tutto cio' comportera' al suicidio di massa di tutti i fanboy del medico e dello spadaccino,con il sollievo di tutti gli altri lettori.

FIne

:asd: :asd: :asd: :asd: bella questa..

riguardo al topic ho messo pareggio perchè veramente non saprei giudicare in questo momento sopratutto adesso che law(sembra) ha sconfitto smoker in questo modo!mi ha un po spiazzato sui rapporti di forza e dovrei ragionare un pò su tutto, chi si allena con il più forte spadaccino del mondo però mi deve far vedere di più di quello che ho gia visto e per questo penso che zoro c'è la può fare secondo me ma sarà veramente dura

Roronoa.Zoro.240.1502508
    .
  5. .
    Group
    Member

Status

Ora è presto parlare,e cmq credo non lo vedremo mai...però sono sicuro che sulla tecnica con le spade zoro sia superiore,alla fine law non è un vero e proprio spadaccino.E in un ipotetico scontro dipende tutto dalla haki di zoro secondo me...se quella di zoro è maggiore (do per scontato che l'ha non può non averla lui) allora law con difficoltà ma perde....anche se mi chiedo se law potrebbe scambiare i fendenti lanciati a distanza(intesi come masse d'aria) con qualcosa e se forse il suo potere sia troppo forte...

.
  6. .

Group
    Cursed

Status

Secondo me vincerebbe Law ma con molta difficoltà, non c'è dubbio che in un tenzone tra i due Zoro avrebbe vittoria sicura, ma Law può contare su un potere di tutto rispetto, se pur in difficoltà nello scontro con la spada grazie ai suoi poteri sono sicuro che Law avrebbe la meglio (e lo dice uno che fa il tifo per Zoro...anche se Law non mi dispiace XD)

xu8h2
    2po6q6f
    zn05w
    .
  7. .

Group
    Member

Status

del potere di law si sa ancora poco. aspetto che oda ci riveli i suoi punti deboli, magari in uno scontro contro rufy, per meglio giudicare

pngledonatella3giallo

blu3dirominaakme2ghigli1

napoli2hcdp2u
    2ujgj8o

Napolimania92hvz4oh
    .
  8. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (brave 92 @ 5/4/2012, 22:20) 
    Secondo me vincerebbe Law ma con molta difficoltà, non c'è dubbio che in un tenzone tra i due Zoro avrebbe vittoria sicura, ma Law può contare su un potere di tutto rispetto, se pur in difficoltà nello scontro con la spada grazie ai suoi poteri sono sicuro che Law avrebbe la meglio (e lo dice uno che fa il tifo per Zoro...anche se Law non mi dispiace XD)

:rotol: :rotol: :rotol:

WinterIsComing

.
  9. .

Group
    Member

Status

Io non ricorderò perfettamente...ma a pensarci ora, ho l'impressione che ci sia stato un momento in cui Zoro abbia dimostrato di avere un grande Haki in se, anche se non penso fosse proprio consapevole...

...sono pazzo io, ricordo male, o nello scontro con Mr. 1 quando impara a "tagliare il ferro", la cosa può essere effettivamente vista come utilizzo di Haki? :gratt:

Ore wo dare da to omotte yagaru!!!
    .
  10. .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Dark Kamina @ 5/4/2012, 23:00) 
    Io non ricorderò perfettamente...ma a pensarci ora, ho l'impressione che ci sia stato un momento in cui Zoro abbia dimostrato di avere un grande Haki in se, anche se non penso fosse proprio consapevole...

...sono pazzo io, ricordo male, o nello scontro con Mr. 1 quando impara a "tagliare il ferro", la cosa può essere effettivamente vista come utilizzo di Haki? :gratt:

penso che in quel momento dell'haki non ci fosse neanche l'ombra...

e come dice il grande A k a r e m 91 ™

LEGGI JOJO altrimenti NON HAI MAI LETTO UN CAZZO!!
    2hfhx5h
    bannersponsor t03imf
    hexagon_mugs_stardustcrusaders_by_theamericandream-d31j92y
    23ifev9

.
  11. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (hokage jojo @ 5/4/2012, 23:29) 
    CITAZIONE (Dark Kamina @ 5/4/2012, 23:00) 

nah però zoro diceva che "sentiva" l'essenza delle cose. tra l'altro quella parte nn l'ho mai capita
    .
  12. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (Sladan @ 5/4/2012, 23:33) 
    CITAZIONE (hokage jojo @ 5/4/2012, 23:29) 

nah però zoro diceva che "sentiva" l'essenza delle cose. tra l'altro quella parte nn l'ho mai capita

...appunto...secondo me era una sorta di Haki inconsapevole... :fifa:

Ore wo dare da to omotte yagaru!!!
    .
  13. monkeydalex
    .

User deleted

difficile somo perfettamente se si parla dei tempi di ph
    .
  14. .

Group
    Cursed

Status