-
|
| .
|
| | Secondo voi come si risolverebbe questo scontro? V'invito a parlare anche dell'abilità di spadaccino di Law 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | a me sembra chiaro che Law si riferisce a Tashigi affermando che lui non è un vero e proprio spadaccino. Non rispetto "l'onore"... per quanto riguarda lo scontro con Zoro non saprei cosa dire...se Zoro è dotato di una buona armatura Haki allora credo che possa sconfiggere Law
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | | si la penso ankio kosì tutto dipenderà dal livello del suo haki anke se...... nn penso sarà sufficiente sopratutto dopo ke law ha sconfitto facilmente smoker...ke reputo al momento più forte di roronoa |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | Pareggio. Proprio al momento topico,Zoro trova che l'abbigliamento di Law sia "giustissimo". Lascia le spade e spiega i suoi sentimenti al medico. Law ci pensa su e immagina che fare la donna nella coppia non sia cosi' male,dopodiche' si girano verso la ciurma e gli dicono che mollano l'idea del One piece per andare ad aprire una clinica a Wiski Peak,Trafalgar medica mentre Roronoa fa da segretario.
Rufy ci rimane male,chiama al cellulare Dolton se si vuol unire,l'uomo-toro accetta, la ciurma torna indietro a caricarlo su e poi partono per nuove fantastice avventure.
Tutto cio' comportera' al suicidio di massa di tutti i fanboy del medico e dello spadaccino,con il sollievo di tutti gli altri lettori.
FIne |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ahahahahhahahhaha ma qnt sei scemo (in senso buono) ......bella però mi è piaciuta....  |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ...secondo me non ci sono ancora elementi necessari per stabilirlo...
...i progressi di Zoro non li abbiamo ancora visti nella sua interezza e non sappiamo se sia diventato Haki User...
...Law è forte, ma non conosciamo i limiti del suo frutto, o se anche lui sia Haki User...
...davvero, non sappiamo un tazzo per poter emettere un giudizio credibile...
Ore wo dare da to omotte yagaru!!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
- Group
- Member
- Status
| | | secondo me semplicemente non si scontrano x il momento...poi nn si sa mai tutto puo succedere |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Dark Kamina @ 29/3/2012, 13:45) ...secondo me non ci sono ancora elementi necessari per stabilirlo...
...i progressi di Zoro non li abbiamo ancora visti nella sua interezza e non sappiamo se sia diventato Haki User...
...Law è forte, ma non conosciamo i limiti del suo frutto, o se anche lui sia Haki User...
...davvero, non sappiamo un tazzo per poter emettere un giudizio credibile... quoto, anche se di Zoro sappiamo quasi sicuramente che ha l'haki ma non di che tipo e a che livello.
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | scusate ma è troppo presto noi abbiamo visto quasi niente di quello che sa fare zoro e qualcosina di law non si possono mettere a confronto troppo presto sopratutto dopo questi due anni questo è quello che penso poi questi sono dei personaggi che è meglio non farli scontrare e penso anche che smoker sia piu forte di quanto ha mostrato anche se tifavo per law
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | in questo momento batterebbe Zoro con ancor più distacco rispetto a smoker
LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE : seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji1)Zoro non è il vicecapitano 2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ; 3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ; 4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ; 5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna . ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | chi da giudizi su questo scontro è un francese che prova a pronunciare la R in romanaccio... non ci sono elementi per giudicare, bisogna vedere se zoro ha l'haki. come spadaccino credo che sia superiore zoro, ma per tutto il resto law dentro la stanza è dio quindi per ora non cè risposta..
|
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
| | dare giudizi su questo "scontro" è un po frettoloso non sappiamo quasi niente
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang? Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere. #TaylorLife |
|
|
| .
|
36 replies since 29/3/2012, 12:49
.