-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Ciapapa @ 22/3/2012, 15:34) CITAZIONE (innovativeone @ 22/3/2012, 00:50) qualcuno che mi puo dire il capitolo in cui si dice che magellan è gravemente ferito/morto? è nel capitolo 581: Sengoku:"magellan è vivo?" tizio che non ricordo il nome:"sembra che sia stato ridotto in fin di vita, al momento è in cura intensiva all'unità medica"
Brandnew
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 22/3/2012, 15:37) CITAZIONE (Ciapapa @ 22/3/2012, 15:34) è nel capitolo 581: Sengoku:"magellan è vivo?" tizio che non ricordo il nome:"sembra che sia stato ridotto in fin di vita, al momento è in cura intensiva all'unità medica"  Brandnew ah si giusto! brand new! grazie ray  |
|
|
| .
|
-
-
|
| .
|
 - Group
- Member
- Status
| | letto 5 minuti fa tramite le notizie su facebook, sono usciti gli spoiler del 665 metto solo la parte riguardante l'argomento in questione Magellan is the new Vice Warden in Impel Down.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | | ma sono l'unico che ha preso in considerazione l'ipotesi che sia andato in pensione? |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Tetsuya malandro @ 27/4/2012, 21:37) ma sono l'unico che ha preso in considerazione l'ipotesi che sia andato in pensione? sì dai...ce lo vedo a giocare a bocce e a fumarsi dei paglioni al bar 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | | e magari con la camicia hawaiana xD!! |
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | ora sappiamo cos'è xD retrocesso a vice-capo della prigione...nn penso abbia senso le decisioni le prenderà sempre e cmq lui..
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (bigweight @ 29/4/2012, 16:44) ora sappiamo cos'è xD retrocesso a vice-capo della prigione...nn penso abbia senso le decisioni le prenderà sempre e cmq lui.. mai come ora vorrei vedere una giornata tipo ad Impel Down  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/4/2012, 16:48) CITAZIONE (bigweight @ 29/4/2012, 16:44) ora sappiamo cos'è xD retrocesso a vice-capo della prigione...nn penso abbia senso le decisioni le prenderà sempre e cmq lui.. mai come ora vorrei vedere una giornata tipo ad Impel Down  hihi idem
Visto come e' stata presentato il tutto io invece temo che non lo vedremo mai più ma Oda ci ha fatto vedere che fine hanno fatto personaggi cosi' importanti che appunto non vedremo più!
In più il posto di ammiraglio che tanti sospettavano fosse diventato di Magellan risulta ancora vuoto. Avanti con le ipotesi sul successore 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (chigam @ 30/4/2012, 01:06) CITAZIONE (rayleigh92 @ 29/4/2012, 16:48) mai come ora vorrei vedere una giornata tipo ad Impel Down  hihi idem Visto come e' stata presentato il tutto io invece temo che non lo vedremo mai più ma Oda ci ha fatto vedere che fine hanno fatto personaggi cosi' importanti che appunto non vedremo più! In più il posto di ammiraglio che tanti sospettavano fosse diventato di Magellan risulta ancora vuoto. Avanti con le ipotesi sul successore  ma mi accontenterei anche di un capitolo speciale sarebbero 19 pagine di puro divertimento  |
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (rayleigh92 @ 30/4/2012, 13:27) CITAZIONE (chigam @ 30/4/2012, 01:06) hihi idem Visto come e' stata presentato il tutto io invece temo che non lo vedremo mai più ma Oda ci ha fatto vedere che fine hanno fatto personaggi cosi' importanti che appunto non vedremo più! In più il posto di ammiraglio che tanti sospettavano fosse diventato di Magellan risulta ancora vuoto. Avanti con le ipotesi sul successore  ma mi accontenterei anche di un capitolo speciale  sarebbero 19 pagine di puro divertimento  Della serie che Hannyabal si permette di alzare la voce con Magellan, e questi lo raddrizza seduta stante con un Idra mentre Sindy-chan e gli altri gli urlano "si fermi capooooo " (con tanto di faccine con occhi fuori dalle orbite e lingua onduleggiante di fuori) 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | beh ma ora al posto di di ammiragio lasciato da akainu, adesso cé il posto vuoto lasciato da aokiji, quindi i posti sono 2
|
|
|
| .
|
42 replies since 21/3/2012, 22:51
.