COMMENTONE 661

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Member

Status

mini avventura : una delle più interessanti non solo perxhè ci mostra hannibal capo della prigione , ma anche xkè ci fa sospettare di un Magellan ammiraglio ( cosa che sostengo dal giorno delle dimissioni )

1-il boss sembra essere Barbabruna quindi visto che lui non era un centauro quando lo vedemmo contro Basil Howkins , è lecito pensare che tutte queste creature sono frutto del frutto di Law (scusate il gioco di parole )

2-ma vogliamo parlare di Brook che "combatte troppo velocemente" , questo personaggio è quello che insieme a Chopper ha fatto i migliori cambiamenti , diventando uno dei più interessanti pg della ciurma .

3-la scena di loro che vogliono prendersi i vestiti caldi è incredibile

4-facciamo la conoscenza del frutto ope - ope , da quanto si è capito Law all'interno della sua stanza operatoria (room ) ha un potere enorme sulle cose , infatti oltre a far volare la nave , tagliarla e scegliarne le parti addosso ai marines ( strano che non possa scagliare direttamente i marines)
    -- qui assistiamo ad altre divese applicazioni del potere :
    1) il primo è quello di tagliare lasciando in vita ( cosa che si è capita con il samurai )
    2)scambiare i corpi ( io credo che usi questa tecnica per disorientare i mugi che stanno scappando con un samurai , cosa che sembra premergli molto , così facendo saranno costretti a tornare da lui )
    3)quando ruba i lumacofoni sembra usare la sua room come uno scanner che trova ciò che lui vuole

Ps.
    Law ormai ha ingaggiato battaglia ed è deciso a non far comunicare niente a nessuno delle sue azioni , che possa anche riuscire a far dimenticare operando sul cervello ?

PPS.
    il fatto che smoker dica a Tasighi di non combattere per il fatto che il suo Haki è debole ci da oltre all'indizio che dalla Room di Law ci si salva con l'haki dell'armatura , ci dice anche perchè a Marineford certi colpi hakkati non hanno sortito molto effetto , il fatto è che se ci si scontra con un altro haki user, e tralaltro fruttato, contino molto i rispettivi livelli di questo potere.

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  2. .

Group
    Member

Status
    Anonymous

Non era *Punk Hazard Arc* il topic per parlare? xD

gGYfoTv

.
  3. .

Group
    Member

Status

diciamo che li si cerca di dare risposta ad alcune importanti domande della saga che però non sono per ora nemmeno ipotizzabili

LE 5 COSE DA SAPERE SU ONE-PIECE :
    seguite la pagina --- il grande guerriero Sanji

1)Zoro non è il vicecapitano

2)Sanji è fisicamente più forte di Zoro ;

3) Jabura è il più forte del CP9 dopo Lucci ;

4)Shiki non ha mai incontrato Rufy nella storia di One Piece ;

5) qualsiasi cosa detta dall'autore Oda non vale nulla finchè non la disegna .

ORA PUOI CONTINUARE A LEGGERE ONE PIECE
    .
  4. .

La storia è piena di buchi neri e il mio compito sarà quello di riempirli

Group
    Cursed
    Luogo ignoto e misterioso chiamato col nome di Molfetta

Status

ma la cosa epica di questo capitolo è il cambio di menti/personalità!!!!
    non ho capito se law ha scambiato le personalità o le menti, ma se qualora la mente di sanji fosse finita nel corpo di nami, io ci vedo diversi risvolti hentai della situazione xD

jpg

LA VITA E L'ESISTENZA SONO UN MISTERO, CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UMANITà, NESSUNO è MAI RIUSCITO A SVELARE. IL MIO COMPITO SARà QUELLO DI RIEMPIRE PARTE DI QUESTI BUCHI

2n7e87k
    WritersFIM02
    az87jm

jpg
    .
  5. .

Group
    Cursed

Status

Il mio lato pervertito non vede l' ora di vedere Sanji mentre si rende conto di essere nel corpo di Nami e ne.. approfitta :trollface:

jpg
    .
  6. .

Group
    Member

Status

bel capitolo..l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scambio delle personalità dei personaggi

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    .
  7. .

Group
    Member

Status

...di tutta questa storia, l'ipotesi più suggestiva (e terrificante direi) sarebbe quella di un Magellan Ammiraglio...

paura

Ore wo dare da to omotte yagaru!!!
    .
  8. .

Fegato d'acciaio killer 8

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (belzeboost @ 21/3/2012, 22:04) 
    bel capitolo..l'unica cosa che non mi è piaciuta è lo scambio delle personalità dei personaggi

Perchè no? :0.0:

Per il fatto di Magellan anch'io sono daccordo. Credo che diventerà un' ammiraglio. Ma potrebbe esserci un'altra possibilità non impossibile:
    Dopo il suo fallimento nella difesa di Impel Down potrebbe essere stato incarcerato lui stesso nella prigione, magari dopo che Akainu diventò grand ammiraglio, proprio per quel fallimento che ad Akainu non è andato giù. Ma preferirei che fosse diventato un ammiraglio.

.
  9. .

Group
    Member

Status

CITAZIONE (~Rufy-Baka The Banned²~ @ 21/3/2012, 22:12) 
    CITAZIONE (belzeboost @ 21/3/2012, 22:04) 

Per il fatto di Magellan anch'io sono daccordo. Credo che diventerà un' ammiraglio. Ma potrebbe esserci un'altra possibilità non impossibile:
    Dopo il suo fallimento nella difesa di Impel Down potrebbe essere stato incarcerato lui stesso nella prigione, magari dopo che Akainu diventò grand ammiraglio, proprio per quel fallimento che ad Akainu non è andato giù. Ma preferirei che fosse diventato un ammiraglio.

ma perchè è una cosa inutile..law dice chiaramente di non poterli lasciare scappare..allora perchè fare una cosa del genre?? perchè non farli diventare come un quadro di picasso in modo da renderli inermi nell'attesa di sistemare i marines?? cosi hanno sempre la possibilità di scappare..bah..
    magellan ammiraglio sarebbe da paura..e brook è diventato suuuuper!

image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    .
  10. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (belzeboost @ 21/3/2012, 22:35) 
    CITAZIONE (~Rufy-Baka The Banned²~ @ 21/3/2012, 22:12) 

ma perchè è una cosa inutile..law dice chiaramente di non poterli lasciare scappare..allora perchè fare una cosa del genre?? perchè non farli diventare come un quadro di picasso in modo da renderli inermi nell'attesa di sistemare i marines?? cosi hanno sempre la possibilità di scappare..bah..
    magellan ammiraglio sarebbe da paura..e brook è diventato suuuuper!

Perchè come diceva giustamente delli dovranno per fora tornare da lui per farsi rimettere apposto, non credo che vogliano vivere per sempre in corpi diversi (apparte sanji, intendiamoci :asd: )

.
  11. .

Group
    Cursed

Status

1) barba bruna aveva lottato contro drake
    2)brook è stato formidabile
    lui, chopper e franky mi incuriosiscono un sacco
    3) :asd:
    4-1)si era capito anche prima...fuori dalla casa d'asta aveva tagliato i corpi dei marine lasciandoli in vita
    4-2)....
    4-3)---

ps. spero di no

pss.oda lo aveva fatto capire quando disse che il rosso sarebbe riuscito a far collassare tutti e 100 mila i pirati sull'isola degli uomini pesce

IL PSG HA COMPRATO PURE LA MIA FIRMA
    .
  12. .

RITORNERÀ...

Group
    Honorary Cursed

Status
    Anonymous

Capitolo stupendo! Magellan quasi sicuramente ammiraglio, anche se non credo sia all'altezza di akainu o kizaru. Anche a me ha fatto pensare la frase di smoker sull'haki, forde usando l'haki dell'armatura ad un livello alto si puó resistere nella room di Law? Con i cuori scambiati saranno sicuramente costretti a tornare indietro ed è probabile che si uniscano a smoker come ad Alabasta.
    .
  13. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Ciapapa @ 21/3/2012, 22:46) 
    Capitolo stupendo! Magellan quasi sicuramente ammiraglio, anche se non credo sia all'altezza di akainu o kizaru. Anche a me ha fatto pensare la frase di smoker sull'haki, forde usando l'haki dell'armatura ad un livello alto si puó resistere nella room di Law? Con i cuori scambiati saranno sicuramente costretti a tornare indietro ed è probabile che si uniscano a smoker come ad Alabasta.

:0.0: Al fatto che potrebbero unirsi a smoker come ad alabasta non ci avevo pensato :applausi: anche se è improbabile..

.
  14. .

cecio joestar^^

Group
    Member

Status

ahaha ma sanji è un gentiluomo, non potrebbe neanche sfiorare il corpo di nami con un fiore!!!
    l'ipotesi magellan incarcerato mi incuriosisce di più di lui ammiraglio!!!
    Law è figo e tutto, ma sta esagerando, c'è bisogno di uno come smoker che rimetta le cose a posto, si si!!!
    Ma che brutto è barbabruna mezzo alligatore? ma no dai, già che porti il nome barba+colore, devi essere, non dico leggenda, ma almeno farti rispettare...mi sembra un buono a nulla...
    la piccola tashigi tagliata noooooo :ç_ç:
    ahahah zoro voto 10 che viene azzannato da uno squalo e non fa una smorfia XD

e come dice il grande A k a r e m 91 ™

LEGGI JOJO altrimenti NON HAI MAI LETTO UN CAZZO!!
    2hfhx5h
    bannersponsor t03imf
    hexagon_mugs_stardustcrusaders_by_theamericandream-d31j92y
    23ifev9

.
  15. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (hokage jojo @ 21/3/2012, 23:15) 
    ahaha ma sanji è un gentiluomo, non potrebbe neanche sfiorare il corpo di nami con un fiore!!!
    l'ipotesi magellan incarcerato mi incuriosisce di più di lui ammiraglio!!!
    Law è figo e tutto, ma sta esagerando, c'è bisogno di uno come smoker che rimetta le cose a posto, si si!!!
    Ma che brutto è barbabruna mezzo alligatore? ma no dai, già che porti il nome barba+colore, devi essere, non dico leggenda, ma almeno farti rispettare...mi sembra un buono a nulla...
    la piccola tashigi tagliata noooooo :ç_ç:
    ahahah zoro voto 10 che viene azzannato da uno squalo e non fa una smorfia XD

fufufu ma la scena che mi ha fatto ridere di più è quando barbabruna chiede a brook chi sia e brook prima risponde da fighissimo eroe della situazione: Non importa quale sia il mio nome.
    e poi sotto: mi chiamo brook
    fufufufuf :ops:

.
42 replies since 21/3/2012, 22:14
.