Valutazioni Games 2012Diamo i numeri!

« Older   Newer »
.
  1. .

This time, I will write the True Story

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

Shin Megami Tensei: Devil Survivor [NDS]
    finalmente sono riuscito a trovarlo, e devo dire che mi è piaciuto davvero molto a livello di trama (molto bella così come i finali, io per ora ho fatto solo il finale di Atsuro, devo mettermi a fare gli altri); ottimo anche il sistema di gioco simil TRPG (anche se non può proprio essere comparato a un tattico come Tactics Ogre o FFT) che però potrebbe fare storcere il naso ad alcuni soprattutto per alcune scelte grafiche (come quella di mettere visibili solo gli sprite degli avversari).
    Le aste e la fusione sono ben fatte, così come i poteri particolari dei vari demoni, gli unici difetti secondo me sono la difficoltà assurdamente più elevata rispetto alla media del gioco (come quella col primo Bel) e lo scarso uso del touch del DS (diciamocelo, poteva essere fatto benissimo anche per GBA).

Voto: 9

Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 [NDS]
    riciclo.
    Il devil survivor 2 si può descrivere con questa parola: è stato riciclato tutto dal primo devil survivor, dagli sprite ed il sistema di gioco, all'intreccio narrativo (non schezo, la trama è praticamente uguale); le uniche differenze sono qualche personaggio (che a me fa preferire il primo), e la colorazione dei menu (e nonstante io preferisca il blu al rosso, in questo caso era meglio il rosso che era più in tema col resto del gioco).

Voto: 8.5 se non avete giocato il primo Devil Survivor, 2 se lo avete giocato

.
  2. .

~I d y l e

Group
    Member

Status
    Anonymous

Posto gli ultimi 3 giochi che ho finito ^^

El Shaddai:Ascension Of The Metatron

Gioco veramete bellissimo *___*,riesce ad alternare stage sognanti a stage futuristici,storia fatta davvero bene e il protagonista Enoch ha un suo perchè.Come difficoltà il gioco è messo bene/male (a seconda dell esigenze del giocatore) chiaramente per chi vuole fare il platino (come ha fatto il sottoscritto) dovrà farsi il culo in modo non indifferente però poi dopo la soddisfazione *__*

Gli unici 2 difetti sono secondo me:

1)La possibilità di utilizzare solo 3 armi e__e

2)Ci sarebbe anche la difficoltà (almeno per chi è interessato al platino) per ilresto un giocatore medio lo finisce tranquillamente.

Voto :9.0

Naruto Ultimate Ninja Storm Generations

Gran bel gioco adatto principalmente per giocarci con gli amici secondo me,forse un pò troppo diverso dal suo predecessore (Storm 2) che invece era più focalizzato sulla storia *__*.Gioco facile sia da completare che da platinare,trà l'altro ci ho anche creato una guida ai trofei <3,appunto la pecca principale e la modalità storia visto che non puoi interagire come nel secondo capitolo ç_ç

Voto:8+

Catherine

Capolavoro assoluto *_______________*

C'è a chi piace e a chi non piace,però a quelli a cui piace MAMMA MIA XQ___.Bellissima storia,protagonista carimatico,2 stragnocche da corteggiare,puzzle-game di una difficoltà che da tempo non se ne vedevano,minigame,8 finali da sbloccare,platino molto impegnativo,insomma c'è nè per tutti i gusti.Se siete dei giocatori in cerca di quello che vi ho elencato Catherine sarà il vostro gioco perfetto e senza dubbio iuno dei più belli da giocare di questo 2012

Voto:10 *___*

b4b9k5

R e s t a r t ~

Superphenomenal

Superphenomenal
    .
  3. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

Hai giocato a 3 giochi che io non toccherei nemmeno con un dito xD

.
  4. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

A me Catherine interessa parecchio, ma sono molto titubante se acquistarlo.
    Principalmente perché ho sentito persone che lo reputavano un capolavoro, e persone che lo reputavano un gioco mediocre.
    Naruto mi piacerebbe giocarlo, ma aspetto che cali di prezzo, sopratutto calcolando che è nettamente inferiore al 2. Mentre l'altro non lo conosco.

.
  5. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 11/5/2012, 14:04) 
    Principalmente perché ho sentito persone che lo reputavano un capolavoro, e persone che lo reputavano un gioco mediocre.

coi giochi Atlus se sono davvero buoni è sempre così, se ti sono piaciuti altri suoi giochi allora vai sul tranquillo IMHO

.
  6. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Io gli ho dato 9, per me è un ottimo gioco non da 10 ovviamente :asd: a me ha divertito parecchio, poi tra poco calerà vertiginosamente di prezzo quindi...

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  7. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 12/5/2012, 01:04) 
    Naruto mi piacerebbe giocarlo, ma aspetto che cali di prezzo, sopratutto calcolando che è nettamente inferiore al 2. Mentre l'altro non lo conosco.

con tutto quello che devi prendere io lo lascerei perdere

.
  8. .

Group
    Cursed

Status

Per il momento si che lo lascio perdere.
    Cmq moltissimi giochi li recupererò quando inizierà la Next-Gen, visto che di novità ne usciranno poche e potrò concentrarmi sui recuperi.
    Intanto appena vado da Gamestop, mi compro Batman Arkham City!

.
  9. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 11/5/2012, 18:40) 
    Per il momento si che lo lascio perdere.
    Cmq moltissimi giochi li recupererò quando inizierà la Next-Gen, visto che di novità ne usciranno poche e potrò concentrarmi sui recuperi.
    Intanto appena vado da Gamestop, mi compro Batman Arkham City!

:com: una delle cose migliori che puoi fare in 24 ore! :com:

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  10. .

Group
    Cursed

Status

Purtroppo ci vuole la settimana prossima...

.
  11. .

Group
    Member

Status

Catherine appena cala lo acquisto di sicuro, è del mio genere, è fottutamente nipponico ed è malato... insomma un acquisto obbligato per uno come me :asd:

t5hk51

.
  12. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

Xenolbade Chronicles (WII)
    ieri pomeriggio l'ho finalmente ripreso in mano per finirlo (gioco molto con le console fisse io, il gioco lo avevo preso ancora al day 1 :rotol:), e c'è poco da dire: il miglior gioco per Wii e si merita tranquillamente l'accesso all'olimpo dei giochi di ruolo giapponesi.
    Ambientazioni abnormi (davvero, forse solo Skyrim o Oblivion, che hanno un mondo al 99% random possono competere con Xenoblade come vastità dei luoghi) e meravigliose (la Palude di Satori di notte è la cosa più bella che abbia mai visto in un gioco), personaggi caratterizzati benissimo (forse tranne Reyn, che io ho sempre detestato XD), storia lunghissima, bellissima e profonda, ricca di colpi di scena e mai noiosa.
    Il sistema di gioco poi è molto bello, anche se all'inizio si possono avere delle difficoltà, con molta importanza alla tattica e ai personaggi che si usano (sul serio, cambia tantissimo usare un certo personaggio, sia come membro della squadra, sia come leader), le sub quest invece sono del tipo "o le ami o le odi": sono come quelle dei vari MMO, dove bisogna recuperare degli oggetti per un NPC o battere dei mostri, e in quantità spaventosa (circa 300).
    Se avete una wii l'acquisto è quasi un obbligo; se non avete una wii invece beh, o usate il dolphin o rimediate a questa mancanza.
    Voto: 10

.
  13. .

Group
    Cursed

Status

Deus Ex: Human Revolution: Finito proprio poco fa. Gioco bellissimo, devo essere sincero me lo aspettavo bello, ma mai fino a questo punto. Tecnicamente non è perfetto, infatti ci sono dei bug incredibili, e la grafica non è il suo punto di forza, ma questa è l'ennesima prova, che un gioco a mio parere per essere considerato bello non deve per forza avere grafica da urlo, e nemmeno un bug. Come longevità stiamo a dei ottimi livelli, fate conto che ho iniziato a giocarci circa un mese fa, e facendo tutte le missioni secondarie mi è durato fino ad oggi, e tra l'altro non l'ho giocavo sempre, siccome alcune volte mi bloccavo, o non avevo la testa per giocarci. Un altro punto a sfavore del gioco è purtroppo l'intelligenza artificiale dei nemici, che fa veramente ridere, fate conto che stiamo agli stessi livelli delle guardie di Assassin's Creed. I nemici normali non mi hanno mai dato problemi a sconfiggerli, ma non posso dire la stessa cosa dei boss, in particolare il secondo, che mi ha fatto stare lontano dal gioco per una settimana! Dopo un paio di tentativi si trova il trucco per sconfiggerli. Cose che mi sono molto piaciute sono state le ambientazioni futuristiche, e le varie città come Hengsha e Detroid. Apprezzo molto questo gioco, poiché mi ha fatto entrare nel mondo dei giochi con la visuale in prima persona, che oltre ad Halo e COD non avevo mai provato, e devo dire che prima non è che mi ci trovassi molto bene, invece con questa esperienza ora mi trovo alla grande.
    Concludendo, potrei dire che Deus Ex: Human Revolution, è un grandissimo gioco, ma presenta tantissimi problemi tecnici, ma non per questo ve lo sconsiglio, anzi se avete una PS3, un Xbox 360, o un PC abbastanza potente siete obbligati a giocarlo. Di sicuro è uno dei giochi più belli alla quale abbia mai giocato in vita mia!
    Voto finale: 9,5

.
  14. .

Group
    Cursed

Status
    Anonymous

curiosità eyeshield, deus ex lo hai giocato su cosa, ps3 xbox o pc? Io lo avevo provato sul pc di un mio amico e in mezzoretta non avevo trovato nessun problema

.
  15. .

Group
    Cursed

Status

Xbox 360

.
187 replies since 21/3/2012, 00:08
.