Valutazioni Games 2012Diamo i numeri!

« Older   Newer »
.
  1. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 28/4/2012, 12:44) 
    non è un difetto pero le dimensioni dei sub per la versione Pc erano ottime magari per il passaggio alla console un po piu grandi avrebbero fatto piacere quando ad esempio ce troppa luce è almeno per me molto difficile leggere .-.

Sei un vampiro :argh:

Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco

Reading: \

Watching: Homeland Season 2

D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).

2013DS

.
  2. .

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 28/4/2012, 12:50) 
    CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 28/4/2012, 12:44) 
    non è un difetto pero le dimensioni dei sub per la versione Pc erano ottime magari per il passaggio alla console un po piu grandi avrebbero fatto piacere quando ad esempio ce troppa luce è almeno per me molto difficile leggere .-.

Sei un vampiro :argh:

si wryyyyyyyyyy
    ma in questo caso intendevo con la luce del gioco :O_o:

.
  3. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 28/4/2012, 10:52) 
    The Witcher 2

Finito questa notte alle 4, The Witcher 2 si può definire in un unico modo: capolavoro. Storia fantastica e matura con apice assoluto nel finale (ieri non riuscivo a levarmi dalla console), personaggi perfetti, LOCATION DA PIANTO DI VERGINE mai viste così in un videogioco. E poi come non parlare dello splendido porting che i geni della CD Project ci hanno regalato, con tanto di contenuti aggiuntivi gratis...il chara design è degno delle migliori produzioni giapponesi con personaggi perfettamente caratterizzati, la libertà d'azione e di scelta è pressochè totale (e quasi tutte le scelte fatte influiranno moltissimo sulla trama!), il gameplay è perfettamente bilanciato, il battle system appagante, la crescita di Geralt impeccabile e davvero riuscita, gli oggetti che potrete usare\trovare\vendere sono tantissimi e tutti diversi tra loro, l'esplorazione è bellissima grazie alle tantissime location che potrete raggiungere (con una mappa davvero grande e be stutturata), livello di difficoltà giusto per dare una buona sfida a tutti...insomma potrei stare a parlare ore e ore di questo gioco senza mai annoiarmi...dico solo che indossare i panni del Witcher è un'esperienza che deve essere fatta assolutamente. Perchè? Beh perchè non solo TW2 è uno dei GDR migliori di questa generazione, non solo è il miglior GDR su console, ma soprattutto perchè è uno dei GDR migliori di sempre.

Un mio pensiero va anche ai ragazzi di CD Project che con tantissime difficoltà sono riusciti dal nulla e dalla povertà a confezionare questa splendida saga, a trattare il consumatore come un figlio e soprattutto a far bene il proprio lavoro, con un porting su console eccezionale. Quando la normalità diventa una cosa rara...è smepre bello pensare che qualcuno tiene ancora al divertimento di livello (CAPCOM MA VAFFANCULO!). Davvero senza parole, perfect score. [10]

CITAZIONE (A k a r e m 91 ™ @ 28/4/2012, 11:44) 
    e se consideriamo che il gioco ha 16 FINALI DIVERSI e oltre a questo offre cmq a un punto 2 scelte le quali cambiano completamente il gioco ce ne da giocare in questo titolo cmq i personaggi sono cosi ben fatti e credibili perche sono presi da un romanzo di uno scrittore Polacco cmq l unica cosa che ha me ha dato fastidio (odiami pure) e la mancanza di un doppiaggio ita o almeno i sub scritti piu grandi per leggerli mi viene il mal di testa che ci posso fare cmq anche per me il gioco è da 10 Possessori di Xbox sveglia se vi lamentate della carenza di esclusive ;)

Ma voi mi volete rovinare. Spero che cali al più presto di prezzo, ora devo fare troppo recuperi!

.
  4. .

Group
    Honorary Cursed

Status

lascia i piu e prendi lo strigo

.
  5. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

Di sicuro con TW2 vai sul sicuro :asd: comunque

inFAMOUS

Nella mia seconda run l'ho giocato da infame e l'ho trovato il lato giovane di GTA: infatti, al contrario del quarto episodio della saga più famosa della R*, inFAMOUS è più cazzaro, più divertente e più distruttivo! Fai volare tutto per aria come a San Andreas, ammazzi persone innocenti e cose così. Ovviamente il gameplay non è profondo quanto il free roaming della R* (non puoi rubarti le macchine ecc) però le missioni sono ben strutturate e tutte diverse tra loro. Le sub-quest sono purtroppo sottotono e la città è spoglia e molto monotona. Dal punto di vista tecnico non si può certo gridare al miracolo: puo-up, aliasing e qualche spruzzata di texture a bassa definizione rendono il comparto tecnico mediocre. Ma questo non implica che inFAMOUS sia un brutto gioco, anzi. Io personalmente mi sono divertito parecchio e lo reputo un gioco molto valido, soprattutto per la trama, volutamente ispirata ai comics americani, e per i personaggi. [8]

Ed ora il 2! :asd:

Playing: The Last Of Us, Animal Crossing: New Leaf, Donkey Kong Country Returns 3D, Pokémon Bianco

D1: Dark Souls 2 (PS3), Pikmin 3 (Wii U), GTA V (PS3), Mario&Luigi: Dream Team (3DS), Pokemon X/Y (3DS), Bravely Default (3DS), The Legend Of Zelda: ALTTP2 (3DS), Watch Dogs (PS3), Castlevania: LOS2 (PS3), Super Mario 3D World (Wii U).

2013DS

.
  6. .

Group
    Honorary Cursed

Status

il 2 migliora sotto ogni punto di vista rispetto al primo e toglie a mio avviso l unico difetto del primo delle volte era troppo ripetitivo cmq 2 ottimi giochi che mi so piaciuti tanto!

.
  7. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Insieme ad Uncharted la miglior esclusiva PS3!

.
  8. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

Dead Space

Mamma che giocone! L'ho rifatto a difficile e mi ha dato parecchie soddisfazioni. Davvero un survival horror con i fiocchi, un capolavoro del genere. Il seguito sarà migliore sotto tutti i punti di vista, ma le ambientazioni cupe e claustrofobiche della Ishimura non potranno mai più essere raggiunte. Come ho già detto in passato, il survival horror conosce solo due parole in questa generazione: Dead Space. [9]

2013DS

.
  9. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

L'ho provato a casa di un mio amico, e anche a me non è dispiaciuto.
    Appena ho tempo lo giocherò anche io, tanto in negozio lo si trova anche a 15€.
    Un mio amico si è fatto un ora da solo a questo gioco, e l'ha dovuto lasciare perché gli faceva troppo paure :asd:

.
  10. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

Si fa paura davvero :asd: però è proprio quello che ti spinge ad andare avanti! E' come se fossi l'eroe! Poi è venduto ad un prezzo vergognoso, meno di 20 euro e ti porti a casa un capolavoro!

2013DS

.
  11. .

Group
    Honorary Cursed

Status

a dead space usavo la tecnica chiappe al muro per evitare attacchi alle spalle cmq devo fare ancora il 2 e li imbustato :argh:

ora sto giocando ad enslvad odessy to the west...2 palle di gioco una noia mortale voto 4

.
  12. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Io se solo riuscissi a battere quella maledetta puttana invisibile farei una bella valutazione su Deus Ex Human Revolution...

.
  13. .

Group
    Member

Status

Dead Space è una saga con i cosiddetti :asd:

Comunque:

Condemned: Criminal origins

Condemned è un titolo horror/thriller che riesce nel compito di creare una trama ricca di suspance e ambientazioni da brividi.
    Nel corso del gioco dovremo svolgere indagini che ci permetteranno di avvicinarci alla verità scoprendo sempre più indizi su un presunto serial killer, ma ben presto ci renderemo conto che c'è dietro qualcosa di ben più grande...

Se non fosse per la sua linearità e semplicità questo titolo avrebbe potuto davvero rivelarsi una killer application, purtroppo rimane un buon gioco che poteva fare e dare qualcosa in più.

Nonostante questo stiamo comunque parlando di un titolo valido e più che sufficiente, che merita l'acquisto e che sicuramente vi terrà tesi fino alla fine.

Voto: 7.5

Assassin's Creed

Assassin's Creed è un valido titolo che mi ha colpito soprattutto per la realisticità e la minuziosa cura con cui i vari scenari sono stati creati, inoltre già dal primo titolo si intuisce che la trama della serie è ben articolata, interessante e ricca di misteri.
    Tecnicamente il prodotto è molto buono e non ho notato gravi pecche, un discorso a parte va invece fatto per il gameplay che alla lunga risulta ripetitivo e pesante.
    Comunque le ambientazioni ed i temi trattati riescono a far si che questi aspetti passino in secondo piano, facendoci immergere completamente nella storia di Altair.

Peccato per la linearità!

Voto: 8

Adesso sto giocando ad Assassin's Creed 2, appena lo finisco posto :asd:

t5hk51

.
  14. .

Lost World

Group
    Honorary Cursed

Status

L'AC che sta più indietro a livello tecnico è Brotherhood, è stato programmato abbastanza in fretta...c'è un pop-up allucinante!

2013DS

.
  15. .

Watch Dogs

Group
    Cursed

Status

Infatti non ho mai avuto da dire niente alla Ubisoft, parlando tecnicamente dei giochi, ma Assassin's Creed Brotherhood, ha molte imperfezioni.

.
187 replies since 21/3/2012, 00:08
.