Valutazioni Games 2012Diamo i numeri!

« Older   Newer »
.
  1. .

終わりのセラフ - Owari No Seraph

Group
    Grafici

Status
    Anonymous

CITAZIONE (Man_overboard_RW @ 20/4/2012, 21:54) 
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 20/4/2012, 20:59) 
    Fatemi capire... In Mass Effect potete portarvi a letto le ragazze del videogioco? :mumble:
    Ma è una cosa fantastica! :cowboy:

:asd: è una delle cose per cui ME è diventato famoso! Infatti la prima domanda ad un gamer che ha appena finito uno qualsiasi dei tre capitoli non è "Che scelta hai fatto alla fine?", "Quanti sono morti?", "T'è piaciuta la storia?", ecc ma è "Chi ti sei fatto :trollface:" :rotol:

:asd:

Noctis_Ricky

Noctis_Ricky-hall.png?0.654265291827

.
  2. .

Bioshock:Infinite

Group
    Cursed

Status

Mitico sto gioco! St'estate è mio!

.
  3. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

CITAZIONE (~ h a n s e i ~ @ 20/4/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (¬ Midnight @ 20/4/2012, 20:30)
    io me la sono portata a letto nel 2 e nel 3 lol

:figo:
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 20/4/2012, 20:59)
    Fatemi capire... In Mass Effect potete portarvi a letto le ragazze del videogioco? :mumble:
    Ma è una cosa fantastica! :cowboy:

Esatto, quello che dicevo prima ovvero che hanno reso bene questa cosa sia a livello "fisico" :sbavo: che a livello di personaggi e loro caratterizzazione, soprattutto la caratterizzazione.
    Ad esempio Miranda a me piace come pg perchè nel 2
    se fai il percorso da eroe e te la porti dietro, fai la missione di lealtà e completi la relazione, ti rendi conto di quanto maturi proprio grazie a Shepard che le permette di allontanare da lei i sui fantasmi e parte suoi problemi
    ovvero mi è piaciuto come sono riusciti a creare non solo pg carismatici, ma anche a farli maturare e cambiare psicologicamente nel corso del gioco, soprattutto in base alle tue scelte.

Ecco perchè secondo me ME2 è avanti rispetto a molti giochi, perchè grazie ai personaggi ti immergi nella storia e finisci per affezionarti a loro :zizi:

:cuoto:

se poi aggiungiamo che NOI siamo shepard e NOI deciamo le loro sorti rende le cose ancora piu fique cmq LIARA forever!

.
  4. .

終わりのセラフ - Owari No Seraph

Group
    Grafici

Status
    Anonymous

io preferisco miranda e ashley .o.

Noctis_Ricky

Noctis_Ricky-hall.png?0.654265291827

.
  5. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Io quoto Aka e voto Liara :asd: anche se ovviamente so bone tutte :rotol:

STORIA DELLA MIA PASSIONE

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

tumblr_lq5ntnmewk1qj5wqho3_500

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  6. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Assassin's Creed Revelations:

L'ultimo capitolo di Ezio e di Altair mi è piaciuto parecchio, con ottime fasi di azione e finalmente tantissime fasi stealth. Facendo un'analisi tecnica è il miglior Assassin's che abbia varcato la mia console mentre come trama mi ha preso subito ed è forse la migliore mai scritta. Le pecche sono:

-Desmond non fa nulla in questo capitolo
    -I cavalli sembrano essere scomparsi
    -Il peccato originale di tutti gli Assassin's: la mancanza di innovazioni

Per quanto la lama uncinata mi sia piaciuta molto, il tower defence se lo potevano risparmiare per non parlare delle fasi con Desmond che sembrano davvero la brutta copia di Portal :rotol: bellissime le fasi platform, le migliori di tutta la saga. [9]

Snes-Nintendo 64-PSone-GameBoy-Gamecube-GameboyAD-PS2-DS-xBox-Wii-PSP-xBox 360-PS3-3DS

NOW PLAYING

super_mario_3d_land_icon_by_alucryd-d4hjxomthe-legend-of-zelda-ocarina-of-time-3d-3ds-837937

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  7. .

Group
    Cursed

Status

Anche a Man è piaciuto Assassin's Creed Revelations.
    Secondo me è il migliore della serie, fino ad ora.
    Ma non capisco come mai sia così tanto criticato!

.
  8. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

io odiavo il tower difencer infatti non l ho facevo mai prima mi so sboccato quasi tutta la citta mi sono fatto i soldi e poi me ne sono fregato che poi tra le altre se il covo è in contesa è considerato ancora tuo e ti prendi i soldi cmq

.
  9. .

Group
    Cursed

Status

Anche a me il Tower Defence ha fatto abbastanza cagare, è vero che offre varietà al gameplay, ma non è fatto a dovere, per fortuna in Assassin's Creed III sembra che l'abbiano tolto.

.
  10. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

M'è piaciuto :zizi: non capisco sinceramente chi lo critica, se compri un Assassin's già sai al 1000 per 1000 a cosa vai incontro! Progressione verticale, free roaming, fasi platform e fasi stealth, storia continuativa ecc.

NOW PLAYING

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  11. .

Group
    Cursed

Status

Sì ma se alla fine fai conto delle nuove location, la storia incalzante fin da subito, grandissimi personaggi, non capisco come non fai ad amare questo gioco... Va be so gusti...

Cmq spero di riuscire a dare una bella valutazione su Deus Ex:Human Revolution al più presto,poiché sto facendo le missioni secondarie. Il gioco mi sta piacendo moltissimo, e per chi ci ha giocato sono arrivato Hengsha, e per ora come valutazione do un 8 e mezzo. Spero che il gioco migliori, perché potrebbe arrivare anche sopra il 9...

.
  12. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

The Witcher 2

Finito questa notte alle 4, The Witcher 2 si può definire in un unico modo: capolavoro. Storia fantastica e matura con apice assoluto nel finale (ieri non riuscivo a levarmi dalla console), personaggi perfetti, LOCATION DA PIANTO DI VERGINE mai viste così in un videogioco. E poi come non parlare dello splendido porting che i geni della CD Project ci hanno regalato, con tanto di contenuti aggiuntivi gratis...il chara design è degno delle migliori produzioni giapponesi con personaggi perfettamente caratterizzati, la libertà d'azione e di scelta è pressochè totale (e quasi tutte le scelte fatte influiranno moltissimo sulla trama!), il gameplay è perfettamente bilanciato, il battle system appagante, la crescita di Geralt impeccabile e davvero riuscita, gli oggetti che potrete usare\trovare\vendere sono tantissimi e tutti diversi tra loro, l'esplorazione è bellissima grazie alle tantissime location che potrete raggiungere (con una mappa davvero grande e be stutturata), livello di difficoltà giusto per dare una buona sfida a tutti...insomma potrei stare a parlare ore e ore di questo gioco senza mai annoiarmi...dico solo che indossare i panni del Witcher è un'esperienza che deve essere fatta assolutamente. Perchè? Beh perchè non solo TW2 è uno dei GDR migliori di questa generazione, non solo è il miglior GDR su console, ma soprattutto perchè è uno dei GDR migliori di sempre.

Un mio pensiero va anche ai ragazzi di CD Project che con tantissime difficoltà sono riusciti dal nulla e dalla povertà a confezionare questa splendida saga, a trattare il consumatore come un figlio e soprattutto a far bene il proprio lavoro, con un porting su console eccezionale. Quando la normalità diventa una cosa rara...è smepre bello pensare che qualcuno tiene ancora al divertimento di livello (CAPCOM MA VAFFANCULO!). Davvero senza parole, perfect score. [10]

NOW PLAYING

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  13. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

e se consideriamo che il gioco ha 16 FINALI DIVERSI e oltre a questo offre cmq a un punto 2 scelte le quali cambiano completamente il gioco ce ne da giocare in questo titolo cmq i personaggi sono cosi ben fatti e credibili perche sono presi da un romanzo di uno scrittore Polacco cmq l unica cosa che ha me ha dato fastidio (odiami pure) e la mancanza di un doppiaggio ita o almeno i sub scritti piu grandi per leggerli mi viene il mal di testa che ci posso fare cmq anche per me il gioco è da 10 Possessori di Xbox sveglia se vi lamentate della carenza di esclusive ;)

.
  14. .

Teenage Dream

Group
    Cursed

Status

Anche a me sarebbe piaciuto ma non lo reputo un difetto del gioco, al limite è una piccola mancanza del producter...poteva anche essere che veniva doppiato da schifo (cosa molto probabile :asd: infatti la Namco Bandai non finanzia più i doppiaggi, neanche in Francese e Spagnolo :rotol:) comunque vero hai ragione non ci avevo pensato, TW2 è un'esclusiva con i controcazzi...

NOW PLAYING

png
    png
    png
    jpg
    gif
    12408s
    png
    png
    png

2zsoai0
    .
  15. .

Ps4 è la soluzione

Group
    Honorary Cursed

Status

non è un difetto pero le dimensioni dei sub per la versione Pc erano ottime magari per il passaggio alla console un po piu grandi avrebbero fatto piacere quando ad esempio ce troppa luce è almeno per me molto difficile leggere .-.

.
187 replies since 21/3/2012, 00:08
.