-
|
| .
|
| | dai un occhiata a fink (www.finkproject.org/), se riesci ad installarlo ti basta il comando per Ubuntu/Debian/Mint che ho messo nel primo post per installare GIMP; se invece non hai problemi con l'inglese ho trovato il sito col kit per fare i port (www.macports.org/), installa questo e dai il comando
CODICE sudo port install gimp
se ci riesci poi per favore scrivi cosa hai usato, così preparo l'aggiornamento per il primo post con anche il mac
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (Lagiacrus'97 @ 14/6/2012, 14:42) ecco lì il problema, non lo trovo!!!! cos'è che non trovi scusa?
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | Non avevo letto il tuo messaggio, rispondevo a allon, non trovo photoshop crakkato
Edited by Lagiacrus'97 - 14/6/2012, 19:52
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (¬Allanön @ 14/6/2012, 13:58) piuttosto che installare gimp fai prima a trovarti photoshop con la cr4*k ma anche no, c'è un lavoro dietro a photoshop non da poco (soprattutto la versione per mac, che è stata ancora più ostica della versione per windows), non è corretto nei confronti di quel team non pagare il loro lavoro
CITAZIONE (Lagiacrus'97 @ 14/6/2012, 19:17) Non avevo letto il tuo messaggio, rispondevo a allon, non trovo photoshop crakkato io non avevo letto quello di allanon invece 
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | io non riesco a lavorare con gim e sinceramente non ho i soldi per comprare ps quindi non dovrei graficare? XD
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | CITAZIONE (¬Allanön @ 14/6/2012, 22:07) io non riesco a lavorare con gim e sinceramente non ho i soldi per comprare ps quindi non dovrei graficare? XD oltre al fatto che è un ragionamento del cavolo il tuo (piccolo esempio seguendo il tuo ragionamento "non ho i soldi per compare una macchina, cosa faccio quindi, non guido, cerco un'alternativa o ne rubo una?" è del tutto sensato), ci sono delle versioni scontate se non sei un professionista (come la licenza per studenti che viene 199 €), e sinceramente, dopo che hai pagato un "sistema operativo" almeno 200 € credo che questa spesa diventi sostenibile (per non parlare dei prezzi del mac in caso)
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | vabbeh. nn scaricare ps illegalmente. cerca di installare gimp. nn seguire il mio esempio.
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status
| | CITAZIONE (¬Allanön @ 14/6/2012, 23:05) vabbeh. nn scaricare ps illegalmente. cerca di installare gimp. nn seguire il mio esempio. si ma per puro piacere della conoscenza, mi passeresti il link dove lo hai preso tramite PM??? ^^
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|
| | se installi GIMP cmq facci sapere come hai fatto, che in caso lo sistemo e lo passo a un grafico per metterlo nel primo post assieme alle istruzioni aggiornate per GIMP 2.8
|
|
|
| .
|
-
|
| .
|

- Group
- Member
- Status