-
.
ogni volta che viene messo in risalto questo topic, spero sempre che ci sia la notizia di una ripresa
Non solo tu
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
#TaylorLife. -
.
SPOILER (clicca per visualizzare)Speravate in qualche novità XD
. -
.

- Group
- Member
- Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...
- Status
Ma a voi non piace questa attesa infinita ? io me la godo sese
. -
.
ma come fai a godertela??
io sofro ogni giorno di piu,aspettando che esca.... -
.

- Group
- Member
- Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...
- Status
è vero, ma è anche vero che il piacere stà nell'attesa, non è divertente avere tutto subito . -
.
io voglio tutto e subito...ç_ç
nessuno ha nuove notizie si il toga??. -
.
L'unica cosa buona e che mi sto recuperando tutti i fumetti di HxH
Sono già passati 3 mesi
The Idolator: Cosa significa per te Taylor Gang?
Wiz Khalifa: E' tutta una questione di stile di vita e di chi lo segue.Tutta la mia carriera è stata costruita sull'essere me stesso e far sentire bene le persone ad essere se stesse. Questo è Taylor Gang. Star bene con se stessi vestendosi come si vuole e guardandosi con i propri occhi, essere ciò che si vuole essere.
#TaylorLife. -
.
. -
.
girava voce di all epoca di un possibile ritorno ad AGOSTO ma secondo me so solo cazzate poi boh . -
.
io ci voglio credere,speriamo bene,porca miseria,mi si spezza il cuore...:'( . -
.
a me mi si rompa qualcos'altro ... dite che entro fine hanno riprenderà?
. -
.
boh,con le pause stimate di toga,non si sa mai,potrebbe ank riprendere tra 2 anni... 
spero xò che non sia questo il caso.... -
.
qualcuno mi dice quando è andato in pausa,ho perso la cognizione del tempo xd . -
.
a me mi si rompa qualcos'altro ... dite che entro fine hanno riprenderà?
Cmq io credo tra un po riprende almeno spero
SPOILER (clicca per visualizzare)

"Cancellerò la loro esistenza da questo mondo..
Li ucciderò tutti. Non ne rimarrà nemmeno uno..!"• Eren
. -
.
l'ultimo capito è uscito verso il 15 marzo,il giorno preciso non lo ricordo...
sono gia 3 mesi senza uno straccio di capitolo,non ce la faccio piuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
x ammazzare il tempo ho sostituito hunterxhunter con Yu Yu Hakusho,xò non trovo i capitoli e mi tocca guardare l'anime,col manga sono arrivato al 115 capito....
PM
Email
Cursed

Web

Honorary Cursed

Fairy Tail 332
Toriko 234
Bleach 538
Naruto 631
One Piece 709
Shingeki 45
HunterxHunter