-
.

- Group
- Member
- Status
CITAZIONEhey, ma dove è finita la ciurma di Law?
Voglio l'uomo Panda !!!
era un orso bianco non un panda
. -
.

Combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità. (John Lennon)

- Group
- Member
- Status
. -
.

- Group
- Member
- Status
CITAZIONEScusate questo poct non c'entra...se ci sono errori scusate
Sono abbastanza alticcia, ma la discussione mi interessa e voglio ricordaremene domani
Cmq ottima sintesi (per quanto possa capire al momento) e spero domani di commentare decentemente
una donna bevitrice. Mi sto innamorando seriamente di te
SPOSAMI!!!. -
.
CITAZIONEScusate questo poct non c'entra...se ci sono errori scusate
Sono abbastanza alticcia, ma la discussione mi interessa e voglio ricordaremene domani
Cmq ottima sintesi (per quanto possa capire al momento) e spero domani di commentare decentemente
una donna bevitrice. Mi sto innamorando seriamente di te
SPOSAMI!!!
Ma è diventato di moda chiedere in matrimonio le ragazze in questo forum???
. -
.
yes, mia cara tua-chan
. -
.

- Group
- Member
- Status
AHAHAHAHA . -
.
Buonasera a tutti. Sono nuovo e mi son gia' presentato! 
Riguardo Punk Hazard che dire... penso sia il miglior inizio-saga mai concepito dalla penna di Oda. Dentro ci abbiamo trovato di tutto: un Drago, un tizio separato in piu' parti, un laboratorio di ricerche appartenente a Vegapunk, scopriamo che l' isola era stata il campo di battaglia di Aokiji ed Akainu e adesso lo Shichibukai Trafalgar Law sfoggia tutta la sua rinnovagta potenza. Epico e' dire poco.
Sono comunque convinto che alla fine questo si rivelera' essere solo un arco narrativo "secondario", un po' alla maniera di Whiskey Peak e Little Garden (ma con l' atmosfera ben piu' intensa del Nuovo Mondo
). La vera nuova saga, legata ovviamente a questa su Punk Hazard (un po' come Water Seven era legata a Enies Lobby) cominciera' ancora fra qualche capitolo secondo me. 
. -
.
AGGIORNAMENTO:
Gruppo di Luffy (Luffy, Zoro, Usopp, Robin, Gambe del Samurai)CITAZIONEIncontra il "Boss" Barbabruna e i suoi centauri e si riunisce con Brook.
Gruppo di Sanji (Sanji, Nami, Chopper, Franky, Testa del Samurai, Bambini)CITAZIONELaw ne scambia i cuori: Sanji in Nami, Nami in Franky, Franky in Chopper, Chopper in Sanji.
Tornano dentro l'istituto di ricerca
BrookCITAZIONESi riunisce al Gruppo di Luffy.
Gruppo Marines G-5CITAZIONESmoker sfida Law. Tashigi e la maggior parte dei Marines vengono tagliati dal flottaro
Busto del Samurai
??. -
.
Sanji nel corpo di Nami!!
Se io fossi in lui passerei tutto il tempo a palparmi le tette!!
. -
.
Brook ha fatto un entrata spettacolare 
Law se la sta tirando un pò troppo...
Nel prossimo cap mi aspetto un bell'contrattacco di Smoker
. -
.
Verissimo. Penso sia una delle poche volte dove viene messa in evidenza piu' la sua versione figa che quella comica. E la cosa mi piace.
E poi adoro alla follia la Soul Solid!

. -
.
per me non se la sta tirando, è solamente FORTISSIMO! non è un personaggio stupido, anzi, se ha deciso di iniziare lo scontro con smoker vuol dire che sa di poter vincere! ma smoker non è da meno!
questa storia dello scambio dei cuori non me l'aspettavo!
. -
.
per me non se la sta tirando, è solamente FORTISSIMO! non è un personaggio stupido, anzi, se ha deciso di iniziare lo scontro con smoker vuol dire che sa di poter vincere! ma smoker non è da meno!
questa storia dello scambio dei cuori non me l'aspettavo!
Appunto per questo... è troppo sicuro di sè
. -
.
"Chi sei tu?"
"Il mio nome non ha importanza... mi chiamo Brook!"
.
PM
Email

Cursed

Mod
Contacts
Honorary Cursed