Se volessi recuperare il cartaceo...

« Older   Newer »
.
  1. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

Avrei speranze?
    Non ho mai seguito niente della planet manga.
    Sono andato sul sito e vedo che ci sono due ristampe...ma le ristampe sono uguali alla prima edizione? e se no quale mi consigliate?
    .
  2. .

Group
    Cursed

Status

Da quel che so io, c'è una sola ristampa al costo di 5.5 euro ad albo e dovrebbe essere facilmente reperibile in fumetteria; ebbi la stessa tua idea e in fumetteria mi assicurarono che sarebbe arrivato tutto, dato che i numeri non erano esauriti. Qui siamo arrivati al numero 21(se non erro); è uguale alla prima edizione, varia solo il prezzo

La prima edizione invece ha un prezzo inferiore(se non ricordo male a 3.5 euro ad albo) ma è difficilmente reperibile in fumetteria, dato l'esaurimento di molti numeri e la presenza della suddetta ristampa.( Qui invece al numero 27)

C'è una terza via....puoi trovare qualcosa in rete, dove puoi risparmiare una cifra considerevole(sia della prima edizione, che della ristampa)....

Edited by Monkey D. Gatsu - 18/3/2012, 11:25

11kc9vm
    21dl9w8
    9iqnw1
    23kx7bm
    .
  3. .

Greatness Awaits

Group
    Honorary Cursed

Status

costano tanto le ristamente e so la stessa cosa dell ed di 3,90 .-. non so se ti conviene e se trovi tutti i vol

.
  4. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...

Status

Guarda se il tuo scopo è solo leggerlo, cercati le scan, sinceramente non so se le riesci a trovare visto che essendone stati comprati i diritti di hxh in italia le scan non dovrebbero esserci, però non si sa mai...

Se vuoi il cartaceo per il gusto di avercelo, e ti capisco, allora in questo caso, puoi trovare molto su ebay, anche di prime edizioni, solo sappi che dovrai essere disposto a sborsare parecchio, che siano prima o seconda edizione, visto che devi sommare le spese di spedizionie...

se no prova alle fiere, ma è molto difficile trovare qualcosa di hxh ormai, ma anche li non si sa mai...

2qbu45v
    Photobucket
    Per ottenere ciò che più desidero... Per questo userò il mio pugno
    ...
    Indietro, sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere insieme
    l'unica cosa che possiamo fare
    è continuare ad andare avanti!!!
    Questo è più che sufficiente per cambiare il destino

.
  5. .

Group
    Hero Member ∞

Status
    Anonymous

Con le scan sono in pari, voglio il cartaceo per il gusto di averlo xD
    Comunque grazie dei consigli!
    .
  6. .

Group
    Cursed

Status

la cosa più conveniente (anche se a molti collezionisti non piace) è prendere le prime edizioni non esaurite e poi quelli che mancano ristampe! io ho fatto così :)) sono riuscita a trovare su ebay a 100 € circa quasi tutti i volumi della prima edizione (un affare, considerando che una completa dei pazzi la provavano a vendere a più di 250€) e i tre che mancavano li ho facilmente reperiti come ristampa in fumetteria a 15€

4vgvus

2yyttfq

set by T o r i k o .

brigatabevitori

2nlzci

spartanijjtbanner2spartanijjtbanner

B E S T,
    you've got to be the BEST
    you've got to change the world
    and use this chance to be heard
    your time is now

.
  7. .

Image and video hosting by TinyPic

Group
    Member
    Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...

Status

Già lo stesso ho dovuto fare io, fortunatamente il mio piccolo tesoro c'è l'ho pure io, il primo volumetto della prima edizione. Quanto ci tengo, al mio piccolo tesoro... piacerebbe anche a me avere tutta la serie first edition, però già il fatto di avere tutta la serie completa è edificante sono contento anche così

2qbu45v
    Photobucket
    Per ottenere ciò che più desidero... Per questo userò il mio pugno
    ...
    Indietro, sulla strada che abbiamo iniziato a percorrere insieme
    l'unica cosa che possiamo fare
    è continuare ad andare avanti!!!
    Questo è più che sufficiente per cambiare il destino

.
6 replies since 15/3/2012, 19:29
.