-
.
-
.
Da quel che so io, c'è una sola ristampa al costo di 5.5 euro ad albo e dovrebbe essere facilmente reperibile in fumetteria; ebbi la stessa tua idea e in fumetteria mi assicurarono che sarebbe arrivato tutto, dato che i numeri non erano esauriti. Qui siamo arrivati al numero 21(se non erro); è uguale alla prima edizione, varia solo il prezzo
La prima edizione invece ha un prezzo inferiore(se non ricordo male a 3.5 euro ad albo) ma è difficilmente reperibile in fumetteria, dato l'esaurimento di molti numeri e la presenza della suddetta ristampa.( Qui invece al numero 27)
C'è una terza via....puoi trovare qualcosa in rete, dove puoi risparmiare una cifra considerevole(sia della prima edizione, che della ristampa)....
Edited by Monkey D. Gatsu - 18/3/2012, 11:25

. -
.
costano tanto le ristamente e so la stessa cosa dell ed di 3,90 .-. non so se ti conviene e se trovi tutti i vol . -
.
-
.
la cosa più conveniente (anche se a molti collezionisti non piace) è prendere le prime edizioni non esaurite e poi quelli che mancano ristampe! io ho fatto così
) sono riuscita a trovare su ebay a 100 € circa quasi tutti i volumi della prima edizione (un affare, considerando che una completa dei pazzi la provavano a vendere a più di 250€) e i tre che mancavano li ho facilmente reperiti come ristampa in fumetteria a 15€

set by T o r i k o .B E S T,
you've got to be the BEST
you've got to change the world
and use this chance to be heard
your time is now. -
.

- Group
- Member
- Il cielo... si be cioè sono caduto sulla terra di faccia...
- Status
Già lo stesso ho dovuto fare io, fortunatamente il mio piccolo tesoro c'è l'ho pure io, il primo volumetto della prima edizione. Quanto ci tengo, al mio piccolo tesoro... piacerebbe anche a me avere tutta la serie first edition, però già il fatto di avere tutta la serie completa è edificante sono contento anche così .
Hero Member ∞
PM
Email
Cursed
Honorary Cursed

Fairy Tail 331
Toriko 233
One Piece 709
Bleach 537
Naruto 630
Shingeki 45
HunterxHunter